Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori altri 5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    il movimento di certo non lo si pu? accusare di non essere coerente e sta facendo le stesse cose che ha detto in campagna elettorale cio? niente
    ...basta scrivere solo questo il resto e superfluo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...devo fare rispettosamente notare que quegli imbecilli sono stati votati (anche se indirettamente) da voi?!
      E allora chi ? pi? imbecille tra loro e voi (me compreso che gli diedi il voto)
      Anche io sono pentito di aver speso male cotale voto...sono un imbecille anche io?!
      Noi dai dillo che vengo e ti storpio il gatto ....
      e no! ? stato votato grillo, la maggior parte di questa gente chi caspita l'ha mai vista, io conoscevo solo a tofalo ma non perche era candidato nel m5s ma perche abbiamo avuto qualche contatto di lavoro in passato e di certo non pensavo a lui quando davo il voto
      a madr? e bafangulova

Comment

• Font Size
        il M5S non arriva alle prox elezioni... IMPLODE PRIMA !

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          non potevi scrivere, pi? sinteticamente, che chi non ? d'accordo con grillo deve tacere oppure viene espulso ?
          certo, chi non ? d'accordo con grillo si candida in un'altro partito!:gaen:

Comment

• Font Size
            e no! ? stato votato grillo, la maggior parte di questa gente chi caspita l'ha mai vista, io conoscevo solo a tofalo ma non perche era candidato nel m5s ma perche abbiamo avuto qualche contatto di lavoro in passato e di certo non pensavo a lui quando davo il voto
            a madr? e bafangulova
            ...ok vado ma solo perch? sei te

Comment

• Font Size
              ...basta scrivere solo questo il resto e superfluo

Comment

• Font Size
                Risposta:
                Trasformare lo stato italiano nello Stato Fascista d'Italia 2? reich

Comment

• Font Size
                  certo, chi non ? d'accordo con grillo si candida in un'altro partito!:gaen:
                  ..............
                  ..............

Comment

• Font Size

il M5S ha fatto sicuramente qualcosa ma poteva fare di + e non ci saremmo trovati a questo punto : cosa ?

semplice semplice
                    Dunque parliamo di ? Politica non di altro quindi chi ? ELETTO
                    va a fare POLITICA non boccette e chi ? un bravo POLITICO
                    sa con chi deve ALLEARSI x poter fare quel che VUOLE.

La politica ? QUESTA per cambiarla bastava :

1) allearsi subito con l'alleato naturale (visto che il 90% dei votanti
                    M5S sono di estradizione SX) : IL PD.
                    2) da alleati avrebbero avuto la MAGGIORANZA e quindi fatto fuori
                    gli odiati : PDL LEGA ecc ecc .
                    3) avrebbero ottenuto SICURAMENTE + del 50% di quello che chiedono ora
                    visto che da ALLEATI avrebbero potuto usare il ricatto del :FACCIO CADERE IL GOVERNO DOMANI.
                    4) poi ottenuto quello che + IMPORTAVA avrebbero iniziato un opera di cambiamento che avrebbe portato alle dimissioni del governo e a
                    NUOVE ELEZIONI DA VINCENTI.

QUESTA E' POLITICA il resto sono ZAZZATE !

ps. per quelli che dicono il programma non prevedeva ecc. ecc. ecc.
                    che azzo ci andate a fare in politica se poi non volete farla ?
                    pretendevate di comandare in parlamento SENZA avere la MAGGIORANZA ?

Comment

• Font Size
                      Risposta:
                      Trasformare lo stato italiano nello Stato Fascista d'Italia 2? reich
                      Beh accomunare Grillo a Benito....mi pare un insulto gratuito alla memoria di Benito!

Cmq se continuano cos? si dissolveranno nel nulla molto presto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Beh accomunare Grillo a Benito....mi pare un insulto gratuito alla memoria di Benito!

Per la miseriaccia quasi mi scappa di quotarti

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post

Originally posted by macicca View Post
                          Per la miseriaccia quasi mi scappa di quotarti

Inviato dal mio trono di ceramica
                          ...si ma solo un appoggiatina e, senza spingere

Comment

• Font Size
                            se si dimettono da senatori e non vanno in un gruppo misto come sembrerebbe in questo caso, vengono rimpiazzati dai primi non eletti dal collegio di appartenenza dei dimissionari
                            questi 5 sono dimissionari e non espulsi!
                            Infatti ? questo che dovrebbe far riflettere, hanno preferito lasciare il parlamento piuttosto che continuare a fare i burattini.

Comment

• Font Size
                              :gaen:

......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                il M5S ha fatto sicuramente qualcosa ma poteva fare di + e non ci saremmo trovati a questo punto : cosa ?

semplice semplice
                                Dunque parliamo di ? Politica non di altro quindi chi ? ELETTO
                                va a fare POLITICA non boccette e chi ? un bravo POLITICO
                                sa con chi deve ALLEARSI x poter fare quel che VUOLE.

La politica ? QUESTA per cambiarla bastava :

1) allearsi subito con l'alleato naturale (visto che il 90% dei votanti
                                M5S sono di estradizione SX) : IL PD.
                                2) da alleati avrebbero avuto la MAGGIORANZA e quindi fatto fuori
                                gli odiati : PDL LEGA ecc ecc .
                                3) avrebbero ottenuto SICURAMENTE + del 50% di quello che chiedono ora
                                visto che da ALLEATI avrebbero potuto usare il ricatto del :FACCIO CADERE IL GOVERNO DOMANI.
                                4) poi ottenuto quello che + IMPORTAVA avrebbero iniziato un opera di cambiamento che avrebbe portato alle dimissioni del governo e a
                                NUOVE ELEZIONI DA VINCENTI.

QUESTA E' POLITICA il resto sono ZAZZATE !

ps. per quelli che dicono il programma non prevedeva ecc. ecc. ecc.
                                che azzo ci andate a fare in politica se poi non volete farla ?
                                pretendevate di comandare in parlamento SENZA avere la MAGGIORANZA ?
                                purtroppo la memoria e corta e quindi tocca ripetere cose dette ridette e straridette
                                l'alleanza con il PD sarebbe fallita con l'approvazione degli F35, ti ricordo che quella mozione ? stata approvata con una mozione di fiducia che vuol dire o mi voti gli f35 o cade il governo!
                                alleati col pd avremmo gia rivotato con la piccola particolarit? che il m5s non ve ne sarebbe piu traccia!

Comment

X
                                Working...
                                X