Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori altri 5....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fuori altri 5....

    eh va beh, mentre i grillominkia(R) pi? convinti deridono le parti avversarie per presunti scandali ecc ecc ecc, il buon duc....ehm..... il buon beppe ne fa fuori altri 5





    Sul blog Beppe Grillo mette nero su bianco l'espulsione (irrevocabile) di Alessandra Bencini, Laura Bignami, Monica Casaletto, Maria Mussini e Maurizio Romani. "? stato loro chiesto se confermassero o meno la propria posizione e l?hanno ribadita - ha sottolineato il comico genovese - i senatori dimissionari si sono pertanto isolati dal Movimento 5 Stelle e non possono continuare ad esserne rappresentanti ufficiali nelle istituzioni".

    Continuano le espulsioni di chi dissente dalla linea del leader pentastellato. E continuano le epurazioni via blog con post che espongono le fotografie dei parlamentari "traditori" da cacciare. Adesso a finire nella black list del comico genovese sono Bencini, Bignami, Casaletto, Mussini e Romani. "I senatori eletti come portavoce del M5S hanno rassegnato le loro dimissioni dal Senato e le hanno presentate ufficialmente al presidente del Senato, Piero Grasso - ha sentenziato Grillo sul blog - questo gesto non ? stato motivato da particolari situazioni personali, familiari o di salute, come solitamente avviene in questi casi, ma come gesto politico in aperto conflitto e contrasto con quanto richiesto dal territorio, stabilito dall?assemblea dei parlamentari del Movimento 5 Stelle, confermato dai fondatori del M5S e ratificato dagli iscritti certificati in Rete, in merito ai quattro senatori espulsi". I quattro "silurati" nei giorni scorsi erano Luis Alberto Orellana, Francesco Campanella, Fabrizio Bocchino e Lorenzo Battista. E siamo a meno nove. I parlamentari stellati cadono uno dopo l'altro. Tanto che Battista punge il "Caro Leader" su Twitter: "Highlander! Resterete tu e Roberto. Ottima prova di democrazia".


    quanti ne resteranno amici ???
    restate sintonizzati, lo sapremo a breve

  • Font Size
    #2
    Decisamente meglio quelli che si tengono indagati, condannati sotto processo etc etc

    Ad ogni modo se continua cos? il m5s avr? un bel suicidio politico dal momento che la stampa ? tutta degli "altri" sarebbe il caso di fare un incontro e valutare se la linea scelta ? corretta ^^

    Quanto meno come al solito devo comunque dargli atto che stanno tenendo fede alle promesse fatte. In fondo hanno sempre detto che chi non ? d'accordo for dai ball pertanto in barba alla solita politica degli inciuci stanno facendo esattamente quanto detto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by schwarz View Post
      Decisamente meglio quelli che si tengono indagati, condannati sotto processo etc etc

      Ad ogni modo se continua cos? il m5s avr? un bel suicidio politico dal momento che la stampa ? tutta degli "altri" sarebbe il caso di fare un incontro e valutare se la linea scelta ? corretta ^^

      Quanto meno come al solito devo comunque dargli atto che stanno tenendo fede alle promesse fatte. In fondo hanno sempre detto che chi non ? d'accordo for dai ball pertanto in barba alla solita politica degli inciuci stanno facendo esattamente quanto detto
      ...si ma con tante teste transfughe mi chiedo se abbiano ragione chi ? fuori (i pi?) o quelli dentro (pochi).
      Uno ? un caso due sono una coincidenza tre una prova

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...si ma con tante teste transfughe mi chiedo se abbiano ragione chi ? fuori (i pi?) o quelli dentro (pochi).
        Uno ? un caso due sono una coincidenza tre una prova
        Pu? essere mille cose. In fondo ognuno la racconta a modo suo
        Ma il movimento sta mantenendo fede a quanto detto questo va riconosciuto. Il dubbio grosso rimane sulla condotta dello stesso ma se e dico se scendessero a compromessi farebbero inc.... tutta la parte anti-compromesso che li ha votati (credo ... credo la maggioranza dei votanti m5s)

        Continuo pur non sostenendolo a preferire una condotta che per quanto possibile nella maggior parte dei casi cerca nonostante le perdite di mantenere quanto promesso alla condotta degli altri partiti italiani che pur di salvarsi le sedie si vendono madre sorella genitori parenti amici e chi pi? ne ha pi? ne metta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ormai siamo all'autodistruzione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...si ma con tante teste transfughe mi chiedo se abbiano ragione chi ? fuori (i pi?) o quelli dentro (pochi).
            Uno ? un caso due sono una coincidenza tre una prova
            se si dimettono da senatori e non vanno in un gruppo misto come sembrerebbe in questo caso, vengono rimpiazzati dai primi non eletti dal collegio di appartenenza dei dimissionari
            questi 5 sono dimissionari e non espulsi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doking View Post
              questi 5 sono dimissionari e non espulsi!
              capirai che differenza : in entrambi i casi il motivo ? lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dalle 5stelle...alle stalle!

                Credo che ormai sto movimento sia diventato quelle delle occasioni perse!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Pu? essere mille cose. In fondo ognuno la racconta a modo suo
                  Ma il movimento sta mantenendo fede a quanto detto questo va riconosciuto. Il dubbio grosso rimane sulla condotta dello stesso ma se e dico se scendessero a compromessi farebbero inc.... tutta la parte anti-compromesso che li ha votati (credo ... credo la maggioranza dei votanti m5s)

                  Continuo pur non sostenendolo a preferire una condotta che per quanto possibile nella maggior parte dei casi cerca nonostante le perdite di mantenere quanto promesso alla condotta degli altri partiti italiani che pur di salvarsi le sedie si vendono madre sorella genitori parenti amici e chi pi? ne ha pi? ne metta
                  Come gi? detto io alle passate elezioni li ho votati perch? mi sembravano una cosa fresca..nuova...ho deciso di dare loro fiducia.
                  Ma gi? dalle prime battute ho iniziato subito a storcere la bocca...fermo restando che su molte cose hanno ragione, per altre mi sembrano dei bacchettoni rigidissimi e sorpassati.
                  So che non tutti siamo/sono dei comunicatori ma ogni volta che ne vedo uno intervistato mi sembra uno studente che st? li e recita la pallottella imparata a memoria..come se fuori campo cercassero lo sguardo compiacente di Grillo che di rimando con lo sguardo dica:
                  Stai recitando bene.
                  Pazzienza se si ha una chiusura verso l'esterno, opinabile anchq quella perch? essendo questa una RES PUBBLICA se guardi la sintassi della parola gi? capiresti molte cose.
                  Ma vedo che non c'? dialogo nemmeno tra loro, i pi? Ultras manco stanno ad ascoltare un qualcosa che POTREBBE (non ho detto che ?) essere giusto una naturale evoluzione del gruppo.
                  No, non sei una voce nel coro e vai fuori.
                  Dato che l'uomo ? fondamentalmente assolutistico e trova nella unione con quelli che la pensano nello stesso modo la forza di agire....
                  Essendoci cos? tanti che vanno via....e questa volta volontariamente....qualcosa che non va c'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    capirai che differenza : in entrambi i casi il motivo ? lo stesso
                    certo france, se non sai piu il perche sei in parlamento ? meglio che ti fai da parte
                    c'? una grande differenza tra questi 5 e i 4 imbecilli di bocchino, campanella, battisti e orellana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah si ?
                      e quale sarebbe la differenza ?
                      puoi spiegarcela ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doking View Post
                        certo france, se non sai piu il perche sei in parlamento ? meglio che ti fai da parte
                        c'? una grande differenza tra questi 5 e i 4 imbecilli di bocchino, campanella, battisti e orellana
                        ...devo fare rispettosamente notare que quegli imbecilli sono stati votati (anche se indirettamente) da voi?!
                        E allora chi ? pi? imbecille tra loro e voi (me compreso che gli diedi il voto)
                        Anche io sono pentito di aver speso male cotale voto...sono un imbecille anche io?!
                        Noi dai dillo che vengo e ti storpio il gatto ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            ah si ?
                            e quale sarebbe la differenza ?
                            puoi spiegarcela ??
                            non si capiva?
                            se non condividi pi? i metodi, i modi, le idee, le convinzioni che ti hanno portato fin li non ? certo perche il movimento stia andando da un'altra parte, il movimento di certo non lo si pu? accusare di non essere coerente e sta facendo le stesse cose che ha detto in campagna elettorale cio? niente alleanze, opposizione dura, ecc
                            probabilmente ? perche sei te che non sei piu convinto di certe cose quindi lasci spazio a chi ha le idee pi? chiare di te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doking View Post
                              non si capiva?
                              se non condividi pi? i metodi, i modi, le idee, le convinzioni che ti hanno portato fin li non ? certo perche il movimento stia andando da un'altra parte, il movimento di certo non lo si pu? accusare di non essere coerente e sta facendo le stesse cose che ha detto in campagna elettorale cio? niente alleanze, opposizione dura, ecc
                              probabilmente ? perche sei te che non sei piu convinto di certe cose quindi lasci spazio a chi ha le idee pi? chiare di te
                              non potevi scrivere, pi? sinteticamente, che chi non ? d'accordo con grillo deve tacere oppure viene espulso ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X