Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini - Lega Nord

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    vabb?..allora sperem solo nell'arseniko..intelligente:gaen:
    ...penso che non sia colpa tua, sei proprio caduto da piccolo se continui a scherzare su questa cosa....
    Last edited by mandrake13; 05-03-14, 14:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ahhhhhhhhh allora siamo apposto guarda, uno di salerno, uno di barletta, un toscano rosso come il fuoco, cosmo ? pi? accecato di te dal blog delle verit?...saranno sicuramente obiettivi
      Chiara dimostrazione di snobismo geografico... In altre parole: xenofobo.

Strano che il rimba che diceva di averlo duro se l'era presa siciliana la mamma del prodotto ittico istruito al cepu albanese...

La mancanza totale di coerenza della Lega e del suo gregge ? proprio nei numeri ISTAT(che ora il franc? cita ma che gli ho suggerito io) che danno l'86% dei permessi di soggiorno, e quindi LAVORATORI, al nord ma gli intossicati d'acqua padana se la prendono con loro perch? ruberebbero il lavoro ! Ma chi gli offre il lavoro ? I marziani ? O sono i famosi imprenditori onesti e laboriosi di quelle parti ?
      Se ci? non bastasse si incita alla xenofobia ingigantendo le notizie di cronaca nera che hanno protagonisti, come rei e mai i casi di vittime, extracomunitari.

Strano che la Lega e il suo gregge non si scandalizzi per gli extracomunitari USA che uccidono civili abbattendo con i jet le funivie, rapiscono-torturano-deportano(caso Abu Omar) e non ultimo il caso della Knox che uccide(altra straniera), per futilissimi motivi, si becca 28,5 anni ma ? latitante a casa sua...

Ora spero nella radiazione da ddg visto che, e basta fare due semplici conti, non c'? spazio se non per l'illuminato spammer(oltre 28 interventi al giorno da quando s'? iscritto) che tutto pu? e che cos? tanto tempo libero da perdere ha(lavorera? tromber@'?...L'avr? duro?).

Comment

• Font Size
        Originally posted by tnt68 View Post
        chiara dimostrazione di snobismo geografico... In altre parole: Xenofobo.

Strano che il rimba che diceva di averlo duro se l'era presa siciliana la mamma del prodotto ittico istruito al cepu albanese...

La mancanza totale di coerenza della lega e del suo gregge ? proprio nei numeri istat(che ora il franc? cita ma che gli ho suggerito io) che danno l'86% dei permessi di soggiorno, e quindi lavoratori, al nord ma gli intossicati d'acqua padana se la prendono con loro perch? ruberebbero il lavoro ! Ma chi gli offre il lavoro ? I marziani ? O sono i famosi imprenditori onesti e laboriosi di quelle parti ?
        Se ci? non bastasse si incita alla xenofobia ingigantendo le notizie di cronaca nera che hanno protagonisti, come rei e mai i casi di vittime, extracomunitari.

Strano che la lega e il suo gregge non si scandalizzi per gli extracomunitari usa che uccidono civili abbattendo con i jet le funivie, rapiscono-torturano-deportano(caso abu omar) e non ultimo il caso della knox che uccide(altra straniera), per futilissimi motivi, si becca 28,5 anni ma ? latitante a casa sua...

Ora spero nella radiazione da ddg visto che, e basta fare due semplici conti, non c'? spazio se non per l'illuminato spammer(oltre 28 interventi al giorno da quando s'? iscritto) che tutto pu? e che cos? tanto tempo libero da perdere ha(lavorera? Tromber@'?...l'avr? duro?).

92 minuti di applausi!!!!!

:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1 ::1:

Comment

• Font Size

La mancanza totale di coerenza della Lega e del suo gregge ? proprio nei numeri ISTAT(che ora il franc? cita ma che gli ho suggerito io) che danno l'86% dei permessi di soggiorno, e quindi LAVORATORI, al nord ma gli intossicati d'acqua padana se la prendono con loro perch? ruberebbero il lavoro ! Ma chi gli offre il lavoro ? I marziani ? O sono i famosi imprenditori onesti e laboriosi di quelle parti ?

Strano che la Lega e il suo gregge non si scandalizzi per gli extracomunitari USA che uccidono civili abbattendo con i jet le funivie, rapiscono-torturano-deportano(caso Abu Omar) e non ultimo il caso della Knox che uccide(altra straniera), per futilissimi motivi, si becca 28,5 anni ma ? latitante a casa sua...

Ora spero nella radiazione da ddg visto che, e basta fare due semplici conti, non c'? spazio se non per l'illuminato spammer(oltre 28 interventi al giorno da quando s'? iscritto) che tutto pu? e che cos? tanto tempo libero da perdere ha(lavorera? tromber@'?...L'avr? duro?).
          Non so neanche da dove iniziare a rispondere a un mare di stupidate (il caso Knox ? il chiaro esempio di aprir bocca tanto per.....)...
          Manda un PM a brucche x sapere cosa faccio nel mio tanto tempo libero, lui mi conosce meglio di te....se ci tieni eh :gaen:
          In pubblico non mi va di scriverlo, sono timido e mi vergogno

Mandrake bannato dalla discussione

Comment

• Font Size
            Non so neanche da dove iniziare a rispondere a un mare di stupidate (il caso Knox ? il chiaro esempio di aprir bocca tanto per.....)...
            Manda un PM a brucche x sapere cosa faccio nel mio tanto tempo libero, lui mi conosce meglio di te....se ci tieni eh :gaen:
            In pubblico non mi va di scriverlo, sono timido e mi vergogno

Mandrake bannato dalla discussione
            1? Hai appena scritto che sono stupidate, o sbaglio? Quindi sei sempre pronto ad offendere.
            2? La Knox ? extracomunitaria, delinquente conclamata e latitante
            3? Il tu non sai chi sono io me ne frega all'ennesima potenza.
            4? Qualsiasi attivit? lavorativa tu svolga non ? al meglio delle tue possibilit? proprio per il tempo che PERDI su ddg.

Comment

• Font Size
              credo Salvini abbia gi? cancellato quella stupidata

cmq in Piemonte la giunta Cota (al di l? delle 400 firme false che sapremo fra 7/8 anni se erano false o meno) non ha fatto malaccio, io non sono piemontese ma guardando i vari link della rete mi sembra abbia sistemato abbastanza decentemente tanti "numeri".....non escludo che possa rivincere le elezioni
              vi auguro tutto il bene possibile, ma da quello che sento dire dai miei clienti, che erano praticamente tutti leghisti molto convinti, alle prossime elezioni il buon cota fara' un enorme tonfo.

ovviamente parlo per cio' che sento dire in un determinato settore

Comment

• Font Size
                1? Hai appena scritto che sono stupidate, o sbaglio? Quindi sei sempre pronto ad offendere.
                2? La Knox ? extracomunitaria, delinquente conclamata e latitante
                3? Il tu non sai chi sono io me ne frega all'ennesima potenza.
                4? Qualsiasi attivit? lavorativa tu svolga non ? al meglio delle tue possibilit? proprio per il tempo che PERDI su ddg.
                1 in Toscana siete pure in un altro mondo dato che non capite il padano

2 vedi post precedente

3 resterai col dubbio

4 io non perdo niente, ogni secondo in pi? della nostra vita ? una grande vittoria, sai chi lo diceva ?

5 questa non ? una discussione anti lega, magari guarda i tre video del primo post

6 abbasso i grillini

7

8

9

10

11

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...penso che non sia colpa tua, sei proprio caduto da piccolo se continui a scherzare su questa cosa....
                  usa la black list, non ti perdi niente!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    usa la black list, non ti perdi niente!!
                    ..ma no dai, in fondo il buon Cara ? un buon diavolo...forse sono io che oggi non sono del mio solito umore ma scene di acqua inquinata l'ho gi? vista su al mio paesello in Piemonte.
                    E li c'? gente che a causa dell'acqua "pesante" dato che vicino alla falda acquifera che alimentava l'aquedotto c'erano infossate scorie radioattive e tanta brava gente c'ha rimesso la vita.....non riesco propio a scherzarci su.
                    E si ? saputo dopo oltre 10 anni st? cosa...quando ormai era tardi....

Comment

• Font Size

tnt tranquillo, france ? fatto cos?, ma non ? cattivo...
                      Io per punizione lo chiuderei a chiave in una stanza con gianninettis vestito solo con un perizoma commestiBBBile
                      del resto i votanti della lega nord se non fossero cos? non CONTINUEREBBERO a votare lega non credi?:gaen:

Comment

• Font Size
                        ..ma no dai, in fondo il buon Cara ? un buon diavolo...forse sono io che oggi non sono del mio solito umore ma scene di acqua inquinata l'ho gi? vista su al mio paesello in Piemonte.
                        E li c'? gente che a causa dell'acqua "pesante" dato che vicino alla falda acquifera che alimentava l'aquedotto c'erano infossate scorie radioattive e tanta brava gente c'ha rimesso la vita.....non riesco propio a scherzarci su.
                        minghia

Comment

• Font Size
                          grazie france dei video,perche' ieri sera mi sono addormentatose salvini era piu' urlatore,magari l'avrei visto fino alla fine.........brucche

Comment

• Font Size
                            Pensavo di non usarla mai neanche io ed invece dopo aver provato ho visto che ne traggo beneficio, mi concentro meglio sui temi a chui devo rispondere ed evito di farmi distrarre da quelli che non sanno dialogare o che fanno i troll, o semplicemnte che non si meritano la mia attenzione.

Per il discorso acqua secondo me andrebbe approfondita meglio questione, mi ? parso di aver sentito in tv che in alcune zone hanno comunicato che l'acqua non ? usabile per "uso umano", quindi neanche lavarsi, tantomeno cucinare, e che tale divieto vale fino al 31/12/2014....
                            Ma dove siamo?!??!?!

Comment

• Font Size
                              ..scene di acqua inquinata l'ho gi? vista su al mio paesello in Piemonte.
                              spero non dove i vecchi leghisti facevano quello strano rito eh ?

Originally posted by rna View Post
                              tnt tranquillo, france ? fatto cos?, ma non ? cattivo...
                              toh, mi faccio un nemico (tnt68) e trovo un nuovo amico insperato (rna), com'? strano il mondo politico

Originally posted by brucche View Post
                              grazie france dei video,perche' ieri sera mi sono addormentatose salvini era piu' urlatore,magari l'avrei visto fino alla fine.........brucche
                              beh ma che ne pensi di quanto ha detto ??

Originally posted by TommySan View Post
                              Per il discorso acqua secondo me andrebbe approfondita meglio questione, mi ? parso di aver sentito in tv che in alcune zone hanno comunicato che l'acqua non ? usabile per "uso umano", quindi neanche lavarsi, tantomeno cucinare, e che tale divieto vale fino al 31/12/2014....
                              Ma dove siamo?!??!?!
                              si, anche ieri sera a ballar? hanno fatto vedere un cartello con quella data

mi sembra qualcosa di surreale sinceramente

Comment

• Font Size
                                di salvini apprezzo il provare nel suo piccolo di sparigliare le carte,a quel sistema cotto e alla frutta,sistema pero' di cui ha fatto parte lui e il suo partito,arrivando anche alla guida del paese con un'ampia maggioranza.....e' li' la sua debolezza....perche' spara ad un gruppo di cui ha condiviso,scelte,ruberie,soprusi.......e come una ***** di vecchio corso che va in giro a dire che e' vergine......e' credibile???non credo..........solo un tifoso puo' credere che quella squadra vinca ancora il campionato!!e siccome tempo non ce n'e' molto,dai retta al brucche.........la prossima volta che ci daranno l'opportunita' di esprimere il voto,e' il m5s la tua lega......brucche

Comment

X
                                Working...
                                X