Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salvini - Lega Nord
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Post
sull'uscita dall'euro ha parlato 30 secondi lui e 30 secondi la signora, nulla di pi?, un p? difficile far capire il proprio punto di vista, non pensi ??
c'? il link in prima pagina con tutte le idee a tal proposito....
te l'ho gi? detto: questio sognori non dicono MAI cosa accadrebbe al pensionato o al lavoratore, la svalutazione, l'inflazione e le relatove conseguenze negative che avranno le fasce pi? deboli della popolazione.
Populismo a iosa.....
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post? inutile che mi mandi ad un link in cui si sentono i soliti discorsi anti euro....
te l'ho gi? detto: questio sognori non dicono MAI cosa accadrebbe al pensionato o al lavoratore, la svalutazione, l'inflazione e le relatove conseguenze negative che avranno le fasce pi? deboli della popolazione.
Populismo a iosa.....
te l'ho detto che copiate il m5s su tutti gli aspetti
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post? inutile che mi mandi ad un link in cui si sentono i soliti discorsi anti euro....
Populismo a iosa.....
vedi se sei d'accordo o meno...
guarda bene le pag.28/29/30...premi nobel, mica salvini eh
Comment
-
Originally posted by France916 View PostBasta Euro - Come uscire dall'incubo. 31 domande, 31 risposte. La verit? che nessuno ti dice. A cura di Claudio Borghi Aquilini, postfazione di Matteo Salvini
vedi se sei d'accordo o meno...
guarda bene le pag.28/29/30...premi nobel, mica salvini eh
Comment
-
-
-
Originally posted by France916 View Posttranquillo, temo che lo farete anche voi a breve se i soliti referendum farsa on line decideranno per l'uscita dall'euro
tanto lo sanno tutti che la libretta della lega ? buona solo per accendere il fuoco
Comment
-
Originally posted by doking View Postma non darlo per scontato....aspetta di entrare nel parlamento europeo e poi ne parliamo
"intanto votateci, poi decideremo cosa fare"
ma daiiiiiiiiii
cosa credete di fare quando entrerete nel parlamento europeo ?
lo aprirete come una scatoletta di tonno dando dei ladri a tutti ?
vi alleerete con qualcuno ? cosa dice il blog ??
Comment
X
Comment