Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la serie chi BEN COMINCIA... sottotitolo e questo dovrebbe salvare l'Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Guarda che non sono mica tutti indagati x aver "rubato soldi" in Italia....poi sarebbe curioso vedere la % di indagati che alla fine non vengono condannati, secondo me in italia ? molto alta
    ma che centra? educazione civica!!!!!!!
    se non hai quella li non devi amministrare
    che poi che c'? molto da riformare, ok d'accordissimo
    ma nel dubbio io vorrei che l'indagato si facesse o venga messo da parte a prescindere
    te terresti un prete indagato per pedofilia a contatto con i ragazzini per fare catechismo? io no!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        ma che centra? educazione civica!!!!!!!
        se non hai quella li non devi amministrare
        che poi che c'? molto da riformare, ok d'accordissimo
        ma nel dubbio io vorrei che l'indagato si facesse o venga messo da parte a prescindere
        te terresti un prete indagato per pedofilia a contatto con i ragazzini per fare catechismo? io no!
        Non ? colpa mia se non c ? una legge che prevede questa cosa, ovvio che sono d'accordo col tuo pensiero, non completamente per?....se guardo tanti indagati della lega (che cmq sono una % minima per fortuna) i reati contestati spesso non riguardano "soldi"....
        Per me un Maroni o un Salvini che sono indagati x villipendio alla bandiera, possono stare tranquillamente al loro posto, non vedo che problema ci sia !!!

Comment

• Font Size
          Non ? colpa mia se non c ? una legge che prevede questa cosa, ovvio che sono d'accordo col tuo pensiero, non completamente per?....se guardo tanti indagati della lega (che cmq sono una % minima per fortuna) i reati contestati spesso non riguardano "soldi"....
          Per me un Maroni o un Salvini che sono indagati x villipendio alla bandiera, possono stare tranquillamente al loro posto, non vedo che problema ci sia !!!
          alla faccia dell'ipocrisia.......e tu ti scandalizzi che grillo ? un maleducato

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            alla faccia dell'ipocrisia.......e tu ti scandalizzi che grillo ? un maleducato
            Mai detto che i leghisti sono educati

Comment

• Font Size

Vivi in una realt? paralella......... :gaen:

Comment

• Font Size
                Mi pare ovvio , ma ti sei mai chiesto cosa ci fa in politica chi commette vilipendio della bandiera, visto che far politica significa lavorare x onorare Quella stessa bandiera che ha offeso ?

Direi di no
                Last edited by arabykola; 01-03-14, 15:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Mi pare ovvio , ma ti sei mai chiesto cosa ci fa in politica chi commette vilipendio della bandiera, visto che far politica significa lavorare x onorare Quella stessa bandiera che ha offeso ?

Direi di no
                  eh va beh, in italia c'? uno che guida un movimento con 8,6 milioni di voti e che da del BOIA al capo dello stato (villipendio al capo dello stato)

che sia indagato ?

ah no, ? indagato per qualcos'altro contro le forze dell'ordine

Comment

• Font Size
                    un giorno scoprirete che france fa uso pesante di sostenze stupefacenti che causano distacco totale dalla realt? ed allucinazioni paranoidi... e sar? allora che io vi dir?:
                    -IO VE L'AVEVO DETTO!:gaen:-

Comment

• Font Size
                      un condannato che vuole fare la riforma della giustizia con renzi ..

Giustizia, Berlusconi all'attacco: ?Riforma delle riforme. La Consulta ? di sinistra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        un giorno scoprirete che france fa uso pesante di sostenze stupefacenti che causano distacco totale dalla realt? ed allucinazioni paranoidi... e sar? allora che io vi dir?:
                        Anche io ? da un p? che mi domando se sia un sottone....e certi indizi mi stanno togliendo i dubbi....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          tu meglio che ti nascondi, che mi stai quotando spesso e volentieri quando si fanno discorsi "legaioli"........:gaen:

Comment

• Font Size
                            cvd qi np

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tnt68 View Post
                              cvd qi np
                              ostrega, scrivi in finlandese ?

Comment

• Font Size
                                tu meglio che ti nascondi, che mi stai quotando spesso e volentieri quando si fanno discorsi "legaioli"........:gaen:
                                IO FACCIO DISCORSI LOGICI.
                                O almeno ci provo, quindi con la lega di solito NON ho nulla a che fare.
                                Roma ladrona detto da dei ladri non fa nemmeno ridere FA CAGARE.
                                Se leggi il mio intervento in 4 chiacchiere sugli immigrati capisci bene che la lega VI PRENDE PER CULO.
                                leggilo e commentalo ma dimmi se sei d'accordo.
                                so che con te ? inutile dirlo ma quando lo leggi cerca di NON AVERE PREGIUDIZI.
                                ti voglio dare fiducia france

Comment

X
                                Working...
                                X