Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessioni di un ex grillominkia(R)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confessioni di un ex grillominkia(R)

Tranquilli, non sono io

Il titolo ? sbagliato, ? un EX grillominkia(R)

Giovanni Favia

Giovanni Favia - Wikipedia

adesso per? si tocca il fondo... se dite (ammesso e non concesso) che questo parlamentari non ridavano i soldi, dovete anche spiegarci:
    1 perch? lo dite alla "ggente" solo ora e li avete coperti e tollerati tutto questo tempo.
    2 se di conseguenza la trasparenza in rete ed il controllo dal basso siano delle emerite puttanate di marketing in realt? non funzionanti.
    3 perch? avete permesso che nella diaria ci sia un voce, piuttosto cospicua per molti parlamentari, anche talebani, priva di giustificativi e denominata "altro".
    4 come mai non li avete espulsi prima portando delle prove reali e non del fango sparato sul mucchio degli espulsi.
    5 come mai la Taverna, con il paese che cola a picco si ? mangiata tra bar e ristoranti in un mese 1500 euro di soldi pubblici, corrispondente allo stipendio di un'insegnante.
    6 come mai la maggior parte dei parlamentari, non solo tra i dissidenti, si porta a casa tra indennit? base e rimborsi quasi 6000 euro/mese netti.

Ps io da oltre tre anni, per mia personale scelta e prima che fosse regola nel m5s, mi riduco lo stipendio del 70% (2700 euro netti pi? poche centinaia di euro di rimborsi, di cui la maggior parte pasti, solo negli orari di lavoro e presso la mensa dei dipendenti regionali). Eppure ogni mese giro da est ad ovest, per espletare il mio mandato in una delle regioni pi? grandi del paese. E i soldi mi bastano senza problemi pur pagando affitto etc etc come tutte le persone normali.

Riflettete grillini, riflettete
    Last edited by France916; 27-02-14, 19:15.

• Font Size
    Ecco il comunicato di Alessio Tacconi, direi che c'? amicizia: (ANSA) - ROMA, 27 FEB - "La volgarita' degli attacchi dei miei
    ex colleghi del 5Stelle neanche mi sfiora. Sono loro che devono
    interrogarsi su questa emorragia di parlamentari, se non hanno a
    questo punto neanche il dubbio che stiano sbagliando qualcosa
    non c'e' niente da fare, da movimento che voleva cambiare le cose
    il 5 Stelle si e' trasformato in una setta di fanatici'': cosi'
    Alessio Tacconi ex deputato del M5s passato al gruppo Misto.
    ''Per certe dinamiche - aggiunge - ricordano il Tempio del
    Popolo del reverendo Jones e tutti sappiamo com'e' finita. Son
    capaci di parlare per mesi di diarie e di rimborsi, senza
    accorgersi che i veri parassiti son quelli che lucrano sulle
    difficolta' del Paese e dei cittadini per mero calcolo
    elettorale. Son capaci di soffiare sul fuoco del conflitto
    sociale ma non son capaci di assumersi una responsabilita'
    politica vera. Troppo facile. E soprattutto inutile. Anzi,
    pericoloso. C'e' chi gioca allo sfascio dell'Italia e delle
    istituzioni. E lo fa predicando ipocritamente una sobrieta' quasi
    francescana. Il sospetto di molti e' che con la politica e con
    l'attivita' sul web, qualcuno stia gonfiando il proprio conto in
    banca. C'e' qualcosa che non quadra".(ANSA).

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      il sospetto di molti e' che con la politica e con
      l'attivita' sul web, qualcuno stia gonfiando il proprio conto in
      banca. C'e' qualcosa che non quadra".(ANSA).
      Ma no, ti pare che lo capiscano !

Muahahahahaha

Kasta ladra !

Comment

• Font Size
        noi fassisti glillominchia? diamo sempre modo alla gente di redimersi, non hanno coperto nessuno perche sul sito trasparenza ? ben mostrato da sempre, hanno solo evitato di denunciarli nella speranza che davano atto alle loro rassicurazione che avrebbero coperto in breve tempo. hanno fatto orecchie da mercante e mo stanno fuori la porta

Comment

• Font Size
          Doking, parlami di quei numeri sugli stipendi/rimborsi....ti ricordi cosa ti dicevo un mesetto fa ?
          E sul quote del mio ultimo messaggio?

Aprite gli occhi ed uscite da quel blog !

Comment

• Font Size
            Doking, parlami di quei numeri sugli stipendi/rimborsi....ti ricordi cosa ti dicevo un mesetto fa ?
            E sul quote del mio ultimo messaggio?

Aprite gli occhi ed uscite da quel blog !
            ma se lo ritenete necessario perche non aprite un caso giornalistico?
            perche non lo fare? basta che mandate un giornalista a chiedere conto alla teverna di quelle spese
            avete il pallone sul dischetto e la porta ? libera, dovete solo calciare e centrare lo specchio della porta!
            sarebbe l'esplosione istantanea del m5s.
            basta mandare una email all'ultimo dei giornali
            non mi dite che avete paura di fare stecca

Comment

• Font Size
              Ma dovete svegliarvi prima voi, noi l abbiamo capito da un pezzo !
              Siete talmente ipnotizzati da quel blog che oramai non vedete altra verit?....non ? di certo un giornalista a farvi cambiare idea....ve lo stanno dicendo dei kompagni di battaglia

Comment

• Font Size
                Siete talmente ipnotizzati da quel blog che oramai non vedete altra verit?....non ? di certo un giornalista a farvi cambiare idea....ve lo stanno dicendo dei kompagni di battaglia
                sarete un attimino paranoici?
                in ogni caso chi sarebbe il compagno di battaglia? favia?

Comment

• Font Size
                  Ce ne sono a palate ultimamente

Comment

• Font Size
                    Ce ne sono a palate ultimamente
                    meglio soli che mal'accompagnati :1:

Comment

• Font Size
                      prima di far svegliare noi prova a far svegliare i giornalisti che stanno tentando da mesi di trovare un qualsiasi appiglio VERO per sputt...re il m5s.

hanno questa enorme opportunita' per massacrarli mediaticamente su 3 reti rai, 3 reti mediaset, una valanga di giornali e non se ne sono ancora accorti?

dai un colpo di telefono a calderoli che magari fa fare uno sgup alla padania di quelli che entrano nella storia e vi levate di torno tutta sta feccia populista, demagoga, katto-komu-nazi-fasci-facial-swallow-pissing e si puo' finalmente tornare al buon governo, al governo del fare, l'amore vince sull'odio:1:

Comment

• Font Size
                        Ma una bella votazione x espellere france quando la facciamo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ma non ? gi? defluito nel gruppo misto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Mi hanno appena riammesso :gaen:

saimon, non servono giornali, tv e Calderoli (?)....i grillini si autodistruggeranno da soli....

Comment

• Font Size
                              Mi hanno appena riammesso :gaen:

saimon, non servono giornali, tv e Calderoli (?)....i grillini si autodistruggeranno da soli....
                              nessuno ci dir? piu delle slotmachine, degli f35, di bankitalia, non ci sar? piu bisogno di napolitano
                              insomma sar? tutto come prima

Comment

X
                              Working...
                              X