Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzie: "la mia scorta ? la gente"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Renzie: "la mia scorta ? la gente"

    non riesco a inserire direttamente il video..


  • Font Size
    #2
    alberto mi spiace dirlo ma non hai capito un cazz0...
    renzi non aveva finito la frase...

    La frase completa era:

    La mia scorta ? la gente IN DIVISA:gaen:

    chettelodicoaffare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? stato anche abbastanza furbo, ha scelto una citt? veneta con sindaco sinistroide, se andava a Verona secondo me lo accoglievano molto pi? affettuosamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora... a prescindere che se grillo mette sti video sul sul blog a dimostrare qual'? il tipo di gente al quale lui fa riferimento, penso che valgano pi? di mille parole...
        in senso negativo intendo

        se io mi trovassi davanti uno che si propone nella dialettica e nell'educazione come questi farei molta fatica a tenere ferme le mani....

        per il resto ? la solita campagna diffamatoria di grillo che non sa nemmeno scrivere quello che sente....

        renzi ha detto che la sua scorta ? L'AGENTE... non La Gente....

        soliti casini basati sul NULLA...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ogni giorno che passa diventa sempre pi? un buffone.......e credo abbia preso coscienza di averle sparate troppo grosse viste le ultime pesanti contestazioni!!!!
          Piano piano gli si st? anche spegnendo il sorriso e l'atteggiamento da supereroe che teneva di default dopo la nomina.....tra un p? dovr? nascondersi pure lui, perch? non sapr? pi? giustificare tutte le fandonie che ? riuscito a dire....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post

            renzi ha detto che la sua scorta ? L'AGENTE... non La Gente....

            soliti casini basati sul NULLA...

            Ahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              un contaballe peggio del nano

              Comment


              • Font Size
                #8
                e questo sarebbe un premier ?? passa + tempo a farsi le foto che tutto i lresto . .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? un premier tecnologico :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    e questo sarebbe un premier ?? passa + tempo a farsi le foto che tutto i lresto . .



                    Dissero quelli che si autoinviano gli SMS con i presunti complimenti di Berlusconi...

                    E pubblicano ogni baggianata (compresa questa) su Facebook...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cosmocorse View Post
                      Ogni giorno che passa diventa sempre pi? un buffone.......e credo abbia preso coscienza di averle sparate troppo grosse viste le ultime pesanti contestazioni!!!!
                      Piano piano gli si st? anche spegnendo il sorriso e l'atteggiamento da supereroe che teneva di default dopo la nomina.....tra un p? dovr? nascondersi pure lui, perch? non sapr? pi? giustificare tutte le fandonie che ? riuscito a dire....
                      sul fatto che gli si spenga il sorriso,lo reputo una cosa positiva.sarebbe il segnale che ha capito la gravita' della situazione!!mi fa rabbia vedere questi che in ogni occasione se ne stanno li' con la faccia gaudente.....come a dire:la crisi,cari italiani,e' solo vostra....noi ce la ridiamo di gusto......e prendiamo un po' di soldi vostri per saziare la nosta sete di potere..non facciamo quello che e' utile a voi??non siamo scemi:noi facciamo quello che e' utile a noi..........e via a ridere.........brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        renzi ha detto che la sua scorta ? L'AGENTE..
                        Ah quindi uno solo....

                        Questa s? che spending review...bravo renzie.

                        :gaen:

                        PS: ma st'agente...c'ha la macchina oppure lo carica sulla canna della bicicletta???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perch? gli davano dell'assassino?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            ma perch? gli davano dell'assassino?
                            Perch? sotto il suo mandato il M5S (di cui degni esponenti nel urlanti nel video) perir? miseramente...

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Perch? sotto il suo mandato il M5S (di cui degni esponenti nel urlanti nel video) perir? miseramente...

                              :gaen:
                              e' naturale........piu' superrenzi portera' a casa risultati concreti e piu' il m5s cessera' di avere appeal.....il nocciolo sta li'........come si fa ad emarginare il m5s,a renderlo innocuo?giocando la sua stessa partita,mettendo in campo giocatori vincenti......se i vari ministri messi in campo da ma?tteo sapranno fare bene il loro lavoro,i pentastellati subiranno una battuta di arresto nella crescita di consensi.......altrimentil'italia verra' pervasa dalla voglia di grillo......brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X