Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho votato si all'espulsione e so contento che chi non condivide se ne vada, e condivido la condotta di grillo, il fine giustifica i mezzi. che altro vuoi ancora?
ho spiegato pi? volte il motivo della mia posizione e fino a quando i deputati non portano un contributo elettorale al m5s ? giusto che chi si aggrega debba stare alle regole di chi lo ha portato in parlamento, regole che hanno condiviso fino al giorno prima di andarsene
se in campagna elettorale ognuno avesse portato 100.000 voti allora sarebbe diverso
nessuno trattiene nessuno e i giochetti da prima elementare a me non piacciono
poi sar? anche fascista, che vuoi che ti dica? non mi pare di aver mai nascosto di essere destrorso
Franc?, perdonami ma sono tornato ieri da Almeria...
Li wifi poco buono ma sopratutto poco tempo da perdere in politica.
Cosa penso del caso espulsioni?
Sono d'accordo con le espulsioni.
Il voto degli iscritti certificati al M5S ? sicuramente di maggior qualit? del voto della direzione del PD che ci ha fatto cambiare un Letta per un Renzi.
Chi si dimetter? avr? il mio rispetto.
A chi cambi?, cambia e cambier? bandiera il mio disprezzo.
PS Oggi non avevo ancora risposto perch? ho avuto da fare oltre che aggiornarmi sul bel paese e ddg...
Alcune regole poco chiare, diciamo cos?...ma doking ci spiegher? con tanto di copia incolla dal blog delle verit? (non mettete link, io non li apro se riconducono al blog di Grillo, grazie)
Alcune regole poco chiare, diciamo cos?...ma doking ci spiegher? con tanto di copia incolla dal blog delle verit? (non mettete link, io non li apro se riconducono al blog di Grillo, grazie)
Scusa ma da quale link vorresti leggerle?
repubblica?
Il Fatto?
La padania?
il giornale?
faccialibro di Salvini o in extremis di Renzie?
Io le idee le ho chiare...
A partire dal "non c'? pi? sordo di chi non vuol sentire"
Comment