Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si regge tutto su renzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Ci ho provato un minimo anche io....ma ? una battaglia persa, si f? le domande e si d? le risposte prendendo come oro colato i sondaggi trovati su internet.
    Meglio lasciarlo sognare.....e dirgli che nella lega sono tutte persone brave e oneste e hanno sempre fatto opposizione al PDL, si erano alleati solo per capire da dentro i punti deboli per combatterli
    stai zitto tu, che sei scappato dalla discussione sul reddito di cittadinanza dato che non sapevi pi? come arrampicarti sugli specchi !! (un p? come quando si parlava dell'euro)

eh va beh, ciao cosmo

continua la tua battaglia contro la lobotizzazione (o robe del genere) che la strada ? lunga e la salita faticosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Dopo un p? ? noioso parlare con le solite scimmie urlatrici :1:
      taci anche tu terrone emiliano
      e comincia a studiare il dialetto che c'? 30 km pi? nord di te

Comment

• Font Size
        FDI ha votato contro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          stai zitto tu, che sei scappato dalla discussione sul reddito di cittadinanza dato che non sapevi pi? come arrampicarti sugli specchi !! (un p? come quando si parlava dell'euro)

eh va beh, ciao cosmo

continua la tua battaglia contro la lobotizzazione (o robe del genere) che la strada ? lunga e la salita faticosa
          non ? scappato, bisogna ammetterlo, dopo che ho preso io il carico di spiegarti le cose lui non ha voluto infierire

Comment

• Font Size
            renzi comincia alla grande...

Enrico stai sereno: il governo Renzi riparte dalle fondamenta del governo Letta. Le uniche poltrone a prova di bomba sono state quelle di Alfano al Viminale, Lupi ai Trasporti e Lorenzin alla Salute. Cambia tutto il resto (qui le schede dei ministri), ma da qui a parlare di rivoluzione ci sarà da aspettare. Perfino la Farnesina …

ma ? sempre colpa di grillo ovvio:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              non ? scappato, bisogna ammetterlo, dopo che ho preso io il carico di spiegarti le cose lui non ha voluto infierire
              ma figurati, lui scappa sempre quando non sa rispondere, oppure gira la frittata in perfetto grillino DOC

fin quel bravo ragazzo di RNA ha ammesso certe cose, e se le capisce lui....vuol dire che sono proprio la realt?, lui ha sempre ragione *

* = (quando si parla di B. e poche altre volte)

Comment

• Font Size
                Non c'? speranza....il prosciutto gli annebbia la vista.
                Riporta anche una mia citazione sbagliando a trascriverla e quindi ignorandone il significato...? irrecuperabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  renzi comincia alla grande...

Enrico stai sereno: il governo Renzi riparte dalle fondamenta del governo Letta. Le uniche poltrone a prova di bomba sono state quelle di Alfano al Viminale, Lupi ai Trasporti e Lorenzin alla Salute. Cambia tutto il resto (qui le schede dei ministri), ma da qui a parlare di rivoluzione ci sarà da aspettare. Perfino la Farnesina …

ma ? sempre colpa di grillo ovvio:gaen:
                  Le confermo ? risponde ai giornalisti ? che in questa vicenda per come sono andate le cose molti di noi si giocano qualcosa di pi? della carriera, si giocano la faccia?

quindi se fallisce si ritira dalla vita politica ??
                  ricordatevelo voi grillini, cosi glielo rinfaccerete se rester? alla guida del PD

Comment

• Font Size
                    insomma vogliono dare a Roma oltre 100 milioni di euro NOSTRI per salvarla....bene.......cominciate a sbraitare un p? che avete oltre il 20% di voti e rappresentate 8,6 milioni di elettori !

Il provvedimento, che contiene il 'Salva Roma' bis per il ripiano dei debiti della Capitale, passa alla Camera. Ci sono anche misure su trasporti, infrastrutture e interventi nelle zone terremotate.
                    Hanno votato a favore, Pd, Nuovo centrodestra, Sel, Per l'Italia, Autonomie; contro Forza Italia e Lega Nord mentre si sono astenuti Scelta Civica, che fa parte della maggioranza, e M5S.

perch? ?????????????????? astenuti ??????????????????
                    non lo sai che astenersi e come votare no
                    ? da vedere che ci hanno infilato dentro, non mi meraviglierei di vedere un'altra cazzata come con imu/bankitalia
                    staremo a vedere
                    la il primo salva roma lo abbiamo fatto decadere da soli grazie all'emendamento di quel inesperto di Fraccaro scimmia urlatrice , vedremo se adesso le altre forze politiche se ci danno una mano
                    ma te mo che i proclami non servano in questi casi e le scimmie urlatrici si dovranno far carico anche di questo altro barzello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cosmocorse View Post
                      Non c'? speranza....il prosciutto gli annebbia la vista.
                      Riporta anche una mia citazione sbagliando a trascriverla e quindi ignorandone il significato...? irrecuperabile.
                      x una volta ti do ragione, qui abbiamo fra i crudi pi? buoni di tutta italia :gaen:

Comment

• Font Size
                        non lo sai che astenersi e come votare no
                        ? da vedere che ci hanno infilato dentro, non mi meraviglierei di vedere un'altra cazzata come con imu/bankitalia
                        staremo a vedere
                        la il primo salva roma lo abbiamo fatto decadere da soli grazie all'emendamento di quel inesperto di Fraccaro scimmia urlatrice , vedremo se adesso le altre forze politiche se ci danno una mano
                        ma te mo che i proclami non servano in questi casi e le scimmie urlatrici si dovranno far carico anche di questo altro barzello
                        si ma doking, se non mi scrivi in italiano non ci capisco niente...

quindi astenersi = votare no, indi per cui avete votato a braccetto della lega :gaen:

che scandalo

Comment

• Font Size
                          x una volta ti do ragione, qui abbiamo fra i crudi pi? buoni di tutta italia :gaen:

pensa te, quaggi? li mettiamo ancora nello stomaco i prosciutti, vedo che voi siete avanti, li mettete sugli occhi

Comment

• Font Size
                            si ma doking, se non mi scrivi in italiano non ci capisco niente...

quindi astenersi = votare no, indi per cui avete votato a braccetto della lega :gaen:

che scandalo
                            non siamo noi che votiamo a braccetto con la lega, siete voli che votate a braccetto con il grillini perche noi con voi non abbiamo nulla a che vedere
                            ve lo abbiamo detto un sacco di volte, noi siamo soli!
                            e bafangulo in veneto?

Comment

• Font Size
                              pensa te, quaggi? li mettiamo ancora nello stomaco i prosciutti, vedo che voi siete avanti, li mettete sugli occhi
                              sempre detto che siete troppo avanti voi...e che la secessione ? una cazzata :gaen:

prendi il treno e vieni a trovarmi, anzi no........salta su in moto col tuo amico pugliano.......a breve verr? ad un raduno sulle 2 ruote in terre leghiste, non aspetto altro, qualcosa mi dice che ....

Comment

• Font Size
                                non siamo noi che votiamo a braccetto con la lega, siete voli che votate a braccetto con il grillini perche noi con voi non abbiamo nulla a che vedere
                                ve lo abbiamo detto un sacco di volte, noi siamo soli!
                                e bafangulo in veneto?
                                va a cagher (o cagar), te l ho scritto mille volte

Comment

X
                                Working...
                                X