Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si regge tutto su renzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    france ma cambia spacciatore
    non fa parte del programma, nel nostro programma c'? l'acqua libera ma non ius soli

Via da Roma tutti i ladri, corrotti, indagati, farabutti che non hanno restituito i rimborsi elettorali!! :1:

azz e vero....non ci avevo pensato
    ti devo dare una brutta notizia, non posso passare pi? nelle file della lega una volta che il m5s sar? in parlamento, avevo scordato che la lega dei roma ladrona i soldi li ha ladronati anche essa uniformandosi alla massa
    emb?, nel vostro programma si parla solo di restituire i soldi del finanziamento pubblico dei partiti, ? l'unica cosa su cui siete d'accordo e non dovete fare il referendum on line

tutto il resto ? un mistero che nessuno sa.......

ma va bene cosi, gli 8,6 milioni di italiani che vi hanno votato (ora sono molti meno per fortuna) conoscono solo quel punto

PS: comunque io farei un post-it nel vostro programma : obbligherei la lega a restituire tutti i soldi rubati :gaen:, con quello viene fuori il reddito di cittadinanza per almeno 12 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      emb?, nel vostro programma si parla solo di restituire i soldi del finanziamento pubblico dei partiti, ? l'unica cosa su cui siete d'accordo e non dovete fare il referendum on line

tutto il resto ? un mistero che nessuno sa.......

ma va bene cosi, gli 8,6 milioni di italiani che vi hanno votato (ora sono molti meno per fortuna) conoscono solo quel punto

PS: comunque io farei un post-it nel vostro programma : obbligherei la lega a restituire tutti i soldi rubati :gaen:, con quello viene fuori il reddito di cittadinanza per almeno 12 anni
      non ti serve nulla gufare, siete circondati

Comment

• Font Size
        perch? voi grillini non alzate la voce anche per via degli scandali dei debiti dei comuni di ROMA e NAPOLI che pagher? tutta italia pur di non farli "fallire" ??
        i numeri sono da far venire la pelle d'oca, altro che rimborsi elettorali

ah ho gi? la risposta...gli italiani non possono capire, troppo complicato, meglio urlare che sono tutti ladri, assassini, corrotti, mafiosi e non restituiscono i famosi soldi dei rimborsi elettorali....non si sa mai che non perdere voti a napoli e roma

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          no grillino no.........ma ha una certa propensione a voler apparire lui il migliore,sia come strategia,sia come appeal con il cittadino......insomma sotto sotto a lui grillo piace,e la vorrebbe fare lui la scimmia urlatrice......e da quale palco migliore di quello della seconda carica dello stato potrebbe esternare la fine di un ciclo di quella classe politica jurassica?Ve lo immaginate quando convoca una conferenza stampa in cui dice:io non mi fido di questi signori e quindi ,dato che non mi hanno fatto fare le cose che mi ero preposto e vi avevo annunciato,mi dimetto e lascio la parola a voi elettori....automaticamente si smarca dai cadaveri e si candida a guidare il nuovo corso.......e ve lo immaginate un renzi decontaminato che puo' finalmente fare accordi con grillo??giuro che non ho bevuto ancora il cicchetto di rhum,e vi lascio liberta' di insulto!!brucche
          ehmmm...

la seconda carica dello stato ? il presidente del senato

e la terza quello della camera

Ti faccio notare che il PDC non ? un ruolo istituzionale in quanto siamo una repubblica parlamentare e non presidenziale

Last edited by giuseppe_d; 22-02-14, 10:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ehmmm...

la seconda carica dello stato ? il presidente del senato

e la terza quello della camera

Ti faccio notare che il PDC non ? un ruolo istituzionale in quanto siamo una repubblica parlamentare e non presidenziale

non ha un'importanza formale, ma se ha un consenso parlamentare forte ? di fatto la persona pi? importante in quanto decide delle sorti del paese, ma tu da foggia che ne puoi sapere di queste cose:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Colpa mia che rispondo seriamente alle scimmie urlatrici.

Tranquillo, adesso matteo le zittisce e tutto funzioner? alla grande

Comment

• Font Size
                perch? voi grillini non alzate la voce anche per via degli scandali dei debiti dei comuni di ROMA e NAPOLI che pagher? tutta italia pur di non farli "fallire" ??

ah ho gi? la risposta...gli italiani non possono capire, troppo complicato, meglio urlare che sono tutti ladri, assassini, corrotti, mafiosi e non restituiscono i famosi soldi dei rimborsi elettorali....non si sa mai che non perdere voti a napoli e roma
                E Chi ti ha detto nn alzano la voce ?

Certo se aspetti sia la lega o pdl , stai fresco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  E Chi ti ha detto nn alzano la voce ?

Certo se aspetti sia la lega o pdl , stai fresco
                  dove e quando l'avrebbero alzata riguardo i bilanci dei comuni gestiti da incompetenti (Roma e Napoli sono due esempi con cifre/debiti che il vostro rimborso elettorale gli fa solo ridere...) ???

Comment

• Font Size

perche non ? colpa dei napoletani e dei romani
                    e vedi che la mozione all'interno del salva roma e di fraccaro
                    Blog di Beppe Grillo - Niente decreto Salva Roma, il M5S ha vinto!
                    e mo andremo all'arrembaggio un'altra volta
                    M5S pronto alle barricate: "Renzi salva gli affitti d'oro"

Comment

• Font Size
                      Tranquillo, adesso matteo le zittisce e tutto funzioner? alla grande
                      Certo....soprattutto coi ministri che hanno messo, una ventata di aria nuova....molto lontani dalle lobby
                      Non dovessero fare qualcosa di buono sar?, ovviamente, innanzitutto colpa delle scimmie urlatrici e poi dell'immobilismo....

Comment

• Font Size
                        dove e quando l'avrebbero alzata riguardo i bilanci dei comuni gestiti da incompetenti (Roma e Napoli sono due esempi con cifre/debiti che il vostro rimborso elettorale gli fa solo ridere...) ???
                        Dice il saggio :

Se tu nn sapele, tu nn pallale

Comment

• Font Size
                          a roma il sindaco era alemanno e non ricordo le barricate della lega di protesta per le ruberie anzi mi ricordo che al governo con il loro caro delinquente spargevano soldi pubblici allegramente fottendosene dei poveri ingenuotti che continuavano a votarli...
                          ma pare che il vento sia cambiato:gaen:

Comment

• Font Size
                            Dice il saggio :

Se tu nn sapele, tu nn pallale
                            ara mi deludi, france parla proprio perch? non sa...
                            non l'avevi capito?:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              a roma il sindaco era alemanno e non ricordo le barricate della lega di protesta per le ruberie anzi mi ricordo che al governo con il loro caro delinquente spargevano soldi pubblici allegramente fottendosene dei poveri ingenuotti che continuavano a votarli...
                              vedi franc?....rna non dice solo e sempre cazzate
                              cio? la maggior parte dei suoi post sono per prenderlo a calci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                no no la lega non ha mai criticato alemanno , figuriamoci
                                potevi cercare su google prima di rispondere

Comment

X
                                Working...
                                X