Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi tira fuori il post sull'Argentina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi tira fuori il post sull'Argentina?

Quello in cui si decantava la strategia fichissima della svalutazione del peso e di non pagare i debiti etc. etc.? Saeri interessato a un commento dei fan di questa politica sulla situazione attuale del Paese sudamericano...

• Font Size
    guarda che i casini adesso sono in venezuela... mi pare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      guarda che i casini adesso sono in venezuela... mi pare...
      Ti pare sbagliato O meglio, magari anche, ma l'Argentina non sembra cavarsela particolarmente bene: primo articolo che ho trovato adesso, ma in realt? sto seguendo un po' la storia sulla BBC

Comment

• Font Size
        Un altro paio:
        Inflation in Argentina: New data, old qualms | The Economist

Argentinian peso in freefall as economic crisis deepens | World news | theguardian.com

Comment

• Font Size
          ocio alle fonti anglosassoni pero' eh.... ricordati che la questione falkland non e' ancora del tutto chiusa...

per il resto, credi forse che noi siamo messi meglio?

ma poi mettetevi il cuore in pace: in medioriente le cose sono piu' tranquille, servono necessariamente altri scenari di guerra.
          il venezuela e' praticamente un pozzo di petrolio con sopra della gente, quasi come la libia... all'argentina devono far pagare l'onta di essersi visti cancellare i crediti (e di fatto le leve di controllo sul paese)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ocio alle fonti anglosassoni pero' eh.... ricordati che la questione falkland non e' ancora del tutto chiusa...

per il resto, credi forse che noi siamo messi meglio?

ma poi mettetevi il cuore in pace: in medioriente le cose sono piu' tranquille, servono necessariamente altri scenari di guerra.
            il venezuela e' praticamente un pozzo di petrolio con sopra della gente, quasi come la libia... all'argentina devono far pagare l'onta di essersi visti cancellare i crediti (e di fatto le leve di controllo sul paese)...
            Bel tentativo, ma non riuscirai a sviare l'attenzione (almeno non la mia): io gradirei un commento sull'efficacia della politica Argentina da parte dei suoi sostenitori a suo tempo. Sbaglio, o il post era chiamato "Kristine vs. Christine" o qualche amenit? simile?
            I paragoni con altri sfigati li possiamo fare dopo, grazie
            P.S: gli americani sono allineati, mi sa che le Falkland le possiamo classificare fanta-politica IMHO

Comment

• Font Size
              riguardo le falkland.. mica tanto eh... e' di qualche mese fa, eravamo sotto monti, la notizia che stavano provando di nuovo ad avanzare pretese di sovranita' sulle isole...

quel topic non me lo ricordo, magari non ero ancora manco iscritto... certo e' che le ultime notizie a 10 anni dalla "rivoluzione" non erano malvagie: certo l'economia estera dev'essere messa maluccio, ma l'argentina ha risorse interne a cui attingere (a differenza di noi).

Comment

• Font Size
                Cmq. per cercare un thread.. in alto a dx c'? la casella cerca con google... rapido e veloce..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cmq. per cercare un thread.. in alto a dx c'? la casella cerca con google... rapido e veloce..
                  Ho provato, ma me ne sono venuti fuori 200: dovrei leggerli tutti. Ho colto la palla al balzo per fare un po' di movimento

Comment

• Font Size
                    Trovato:

Comment

• Font Size
                      Mi verrebbe da dire che i carrozieri devono fare i carrozieri ma poi pensi a Bayliss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Bel tentativo, ma non riuscirai a sviare l'attenzione (almeno non la mia): io gradirei un commento sull'efficacia della politica Argentina da parte dei suoi sostenitori a suo tempo. Sbaglio, o il post era chiamato "Kristine vs. Christine" o qualche amenit? simile?
                        I paragoni con altri sfigati li possiamo fare dopo, grazie
                        P.S: gli americani sono allineati, mi sa che le Falkland le possiamo classificare fanta-politica IMHO
                        la colpa del fatto che da 20 anni ci governano ladri, inetti e gente che bada solo ai cazzi propri ? dell'euro.
                        la colpa che gli italiani da 20 anni votano in massa questa gente ? dell'euro.
                        mi spiace torakiky si pu? chiudere:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          la colpa del fatto che da 20 anni ci governano ladri, inetti e gente che bada solo ai cazzi propri ? dell'euro.
                          la colpa che gli italiani da 20 anni votano in massa questa gente ? dell'euro.
                          mi spiace torakiky si pu? chiudere:gaen:
                          Hai ragione, c'? vento maleodorante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Hai ragione, c'? vento maleodorante
                            anfatti:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Mi verrebbe da dire che i carrozieri devono fare i carrozieri ma poi pensi a Bayliss
                              emb??

lui ha anche la moto di bayliss :gaen:

Certo...alla prima uscita s'? schiantato su una curvetta da 50 all'ora...

ma sono dettagli

Comment

X
                              Working...
                              X