Quello in cui si decantava la strategia fichissima della svalutazione del peso e di non pagare i debiti etc. etc.? Saeri interessato a un commento dei fan di questa politica sulla situazione attuale del Paese sudamericano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi tira fuori il post sull'Argentina?
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postguarda che i casini adesso sono in venezuela... mi pare...
Comment
-
-
ocio alle fonti anglosassoni pero' eh.... ricordati che la questione falkland non e' ancora del tutto chiusa...
per il resto, credi forse che noi siamo messi meglio?
ma poi mettetevi il cuore in pace: in medioriente le cose sono piu' tranquille, servono necessariamente altri scenari di guerra.
il venezuela e' praticamente un pozzo di petrolio con sopra della gente, quasi come la libia... all'argentina devono far pagare l'onta di essersi visti cancellare i crediti (e di fatto le leve di controllo sul paese)...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postocio alle fonti anglosassoni pero' eh.... ricordati che la questione falkland non e' ancora del tutto chiusa...
per il resto, credi forse che noi siamo messi meglio?
ma poi mettetevi il cuore in pace: in medioriente le cose sono piu' tranquille, servono necessariamente altri scenari di guerra.
il venezuela e' praticamente un pozzo di petrolio con sopra della gente, quasi come la libia... all'argentina devono far pagare l'onta di essersi visti cancellare i crediti (e di fatto le leve di controllo sul paese)...
I paragoni con altri sfigati li possiamo fare dopo, grazie
P.S: gli americani sono allineati, mi sa che le Falkland le possiamo classificare fanta-politica IMHO
Comment
-
riguardo le falkland.. mica tanto eh... e' di qualche mese fa, eravamo sotto monti, la notizia che stavano provando di nuovo ad avanzare pretese di sovranita' sulle isole...
quel topic non me lo ricordo, magari non ero ancora manco iscritto... certo e' che le ultime notizie a 10 anni dalla "rivoluzione" non erano malvagie: certo l'economia estera dev'essere messa maluccio, ma l'argentina ha risorse interne a cui attingere (a differenza di noi).
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBel tentativo, ma non riuscirai a sviare l'attenzione (almeno non la mia): io gradirei un commento sull'efficacia della politica Argentina da parte dei suoi sostenitori a suo tempo. Sbaglio, o il post era chiamato "Kristine vs. Christine" o qualche amenit? simile?
I paragoni con altri sfigati li possiamo fare dopo, grazie
P.S: gli americani sono allineati, mi sa che le Falkland le possiamo classificare fanta-politica IMHO
la colpa che gli italiani da 20 anni votano in massa questa gente ? dell'euro.
mi spiace torakiky si pu? chiudere:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postla colpa del fatto che da 20 anni ci governano ladri, inetti e gente che bada solo ai cazzi propri ? dell'euro.
la colpa che gli italiani da 20 anni votano in massa questa gente ? dell'euro.
mi spiace torakiky si pu? chiudere:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM