Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Renzi d? i numeri: una riforma al mese!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postpoi dimmi se non devo votare lega, non c entra niente la secessione e tutte ste cazzate....l'immagine parla da sola.........e non ? aggiornata........anche il piemonte dove la lega ha governato per 4 anni imbrogliando alle elezioni (....), ora i conti sono "positivi"
qual ? il motivo ??
dove sono maggiori gli SPRECHI in italia (per usare un termine che i grillini amano) ???
altro che tagli dei costi della politica (per carit?, anche questi!!!), qui c'? da mettere in riga chi governa male le regioni
Comment
-
Originally posted by doking View Postcon tutti i problemi con le sue correnti credevi davvero che desse retta a un'altra "corrente"
- appoggiare la politica anti euro (NO uscire dall'euro)
- spinta verso un federalismo decente
capirai che richieste......
sull'euro non so che diavolo serve ancora alla gente per capire che ? un problema....
speriamo almeno in voi grillini......fate sto benedetto referendum e appoggiate la linea della rinegoziazione di tanti parametri dettati dalla germania......ops, UE
dato che voi lavorate per il bene del paese
Comment
-
Originally posted by brucche View Postte devi votare in quello che credi....se ritieni la lega un partito che merita il tuo appoggio,e' giusto che tu lo esprima con il tuo voto.....le mie perplessita' sono da imputare ,ahime',.... al colore grigio dei miei capelli e ad un'eta' in cui gli entusiasmi si affievoliscono per legge naturale,per lasciare spazio ad uno scetticismo che questi partiti fanno di tutto per alimentare.......io penso sia arrivata l'ora della fine .....non ritengo i partiti cosi' come sono di dare risposte e soluzioni........e' per questo che ho sposato l'analisi di grillo......arrendetevi,siete circondati!!!brucche
in fin dei conti mica offendo nessuno....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postte devi votare in quello che credi....se ritieni la lega un partito che merita il tuo appoggio,e' giusto che tu lo esprima con il tuo voto.....le mie perplessita' sono da imputare ,ahime',.... al colore grigio dei miei capelli e ad un'eta' in cui gli entusiasmi si affievoliscono per legge naturale,per lasciare spazio ad uno scetticismo che questi partiti fanno di tutto per alimentare.......io penso sia arrivata l'ora della fine .....non ritengo i partiti cosi' come sono di dare risposte e soluzioni........e' per questo che ho sposato l'analisi di grillo......arrendetevi,siete circondati!!!brucche
Comment
-
Originally posted by France916 View Posthanno chiesto due cose in croce :
- appoggiare la politica anti euro (NO uscire dall'euro)
- spinta verso un federalismo decente
capirai che richieste......
sull'euro non so che diavolo serve ancora alla gente per capire che ? un problema....
speriamo almeno in voi grillini......fate sto benedetto referendum e appoggiate la linea della rinegoziazione di tanti parametri dettati dalla germania......ops, UE
dato che voi lavorate per il bene del paese
Comment
-
Originally posted by doking View Postfrance frequentando tanti estremisti, come ci definisce andrears250, direi che euro Si rinegoziato sicuramente a tutti i costi, poi magari ? un sentimento diffuso solo dalle mie parti e magari qualcuno del forum mi smentir?
intanto Saviano ministro
Comment
-
-
Lo scoglio del ministro dell’Economia Renzi incontra D’Alema, sul tavolo la carta Delrio - Corriere.it
molto bene.......................................
intanto oggi pomeriggio Renzi incontrer? una delegazione del M5S, dato che il referendum on line (40 mila votanti) ha decretato una schiacciante affermazione della corrente del "dialogo" (50,2%)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-