Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi d? i numeri: una riforma al mese!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    certo ma oggi pomeriggio matteo (renzi) ha sbattuto la porta in faccia a matteo (salvini).........quindi..........
    salvini ha fatto le proposte della lega a renzi (noi non facciamo i referendum on line x decidere se andare a parlare con qualcuno), renzi le ha rifiutate di brutto, quindi..........a cagher come si dice in dialetto
    con tutti i problemi con le sue correnti credevi davvero che desse retta a un'altra "corrente"

Comment

• Font Size
      poi dimmi se non devo votare lega, non c entra niente la secessione e tutte ste cazzate....l'immagine parla da sola.........e non ? aggiornata........anche il piemonte dove la lega ha governato per 4 anni imbrogliando alle elezioni (....), ora i conti sono "positivi"

qual ? il motivo ??
      dove sono maggiori gli SPRECHI in italia (per usare un termine che i grillini amano) ???

altro che tagli dei costi della politica (per carit?, anche questi!!!), qui c'? da mettere in riga chi governa male le regioni

te devi votare in quello che credi....se ritieni la lega un partito che merita il tuo appoggio,e' giusto che tu lo esprima con il tuo voto.....le mie perplessita' sono da imputare ,ahime',.... al colore grigio dei miei capelli e ad un'eta' in cui gli entusiasmi si affievoliscono per legge naturale,per lasciare spazio ad uno scetticismo che questi partiti fanno di tutto per alimentare.......io penso sia arrivata l'ora della fine .....non ritengo i partiti cosi' come sono di dare risposte e soluzioni........e' per questo che ho sposato l'analisi di grillo......arrendetevi,siete circondati!!!brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        con tutti i problemi con le sue correnti credevi davvero che desse retta a un'altra "corrente"
        hanno chiesto due cose in croce :
        - appoggiare la politica anti euro (NO uscire dall'euro)
        - spinta verso un federalismo decente

capirai che richieste......
        sull'euro non so che diavolo serve ancora alla gente per capire che ? un problema....
        speriamo almeno in voi grillini......fate sto benedetto referendum e appoggiate la linea della rinegoziazione di tanti parametri dettati dalla germania......ops, UE
        dato che voi lavorate per il bene del paese

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          te devi votare in quello che credi....se ritieni la lega un partito che merita il tuo appoggio,e' giusto che tu lo esprima con il tuo voto.....le mie perplessita' sono da imputare ,ahime',.... al colore grigio dei miei capelli e ad un'eta' in cui gli entusiasmi si affievoliscono per legge naturale,per lasciare spazio ad uno scetticismo che questi partiti fanno di tutto per alimentare.......io penso sia arrivata l'ora della fine .....non ritengo i partiti cosi' come sono di dare risposte e soluzioni........e' per questo che ho sposato l'analisi di grillo......arrendetevi,siete circondati!!!brucche
          certo, e lo dico senza problemi in un forum dove il 90% di chi posta in area politica ? un sostenitore del M5S, mica ho paura ad andare nella tana del lupo
          in fin dei conti mica offendo nessuno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post

Comment

• Font Size
              hanno chiesto due cose in croce :
              - appoggiare la politica anti euro (NO uscire dall'euro)
              - spinta verso un federalismo decente

capirai che richieste......
              sull'euro non so che diavolo serve ancora alla gente per capire che ? un problema....
              speriamo almeno in voi grillini......fate sto benedetto referendum e appoggiate la linea della rinegoziazione di tanti parametri dettati dalla germania......ops, UE
              dato che voi lavorate per il bene del paese
              france frequentando tanti estremisti, come ci definisce andrears250, direi che euro Si rinegoziato sicuramente a tutti i costi, poi magari ? un sentimento diffuso solo dalle mie parti e magari qualcuno del forum mi smentir?

Comment

• Font Size
                france frequentando tanti estremisti, come ci definisce andrears250, direi che euro Si rinegoziato sicuramente a tutti i costi, poi magari ? un sentimento diffuso solo dalle mie parti e magari qualcuno del forum mi smentir?
                e speriamo....

intanto Saviano ministro

Comment

• Font Size
                  e speriamo....

intanto Saviano ministro
                  ma chi roberto? ma non sanno pi? dove trovarli i ministri????

Comment

• Font Size
                    ma chi roberto?
                    calderoli non di sicuro

Comment

• Font Size
                      calderoli non di sicuro
                      ma se lo conosco bene a saviano, renzi riceve un altro palo!

Comment

• Font Size
                        Lo scoglio del ministro dell’Economia Renzi incontra D’Alema, sul tavolo la carta Delrio - Corriere.it

molto bene.......................................

intanto oggi pomeriggio Renzi incontrer? una delegazione del M5S, dato che il referendum on line (40 mila votanti) ha decretato una schiacciante affermazione della corrente del "dialogo" (50,2% )

Comment

• Font Size
                          france

prepara la vasella che ne avrai bisogno anche a sto giro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            france

prepara la vasella che ne avrai bisogno anche a sto giro
                            forse non hai visto il messaggio che ti ho messo indietro.......che adesso non pensi che sostengo Renzi

Renzi e il 5S per me valgono come la Ducati per te :gaen:

Comment

• Font Size
                              cmq sono contento se D'Alena sar? ministro di qualcosa, dato che ? da sempre un amicone di B.

Comment

X
                              Working...
                              X