Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi d? i numeri: una riforma al mese!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    forse non hai visto il messaggio che ti ho messo indietro.......che adesso non pensi che sostengo Renzi

Renzi e il 5S per me valgono come la Ducati per te :gaen:
    hai votato il m5s e adesso lo critichi....
    fino a dieci giorni fa osannavi Renzi e adesso lo hai scaricato
    amico mio ma secondo me non hai le idee molto chiare

Comment

• Font Size
      sono in tanti ad avere votato M5S e se ne stanno pentendo, per fortuna....io sono uno di quelli !!

Renzi lo ritengo pi? valido di un monti o di un letta, ma non appoggia le (poche) idee che la lega gli ha proposto per sostenerlo, semplice no ?

le mie idee sono chiarissime, sono i politici che non si capisce che alleanze vogliono fare e con che programmi

comunque non parlarmi di chiarezza te del 5S, dovete fare un referendum on line con 4 gatti che votano (pure in totale disaccordo visto l'esito) x vedere se andare o meno da renzi
      avete fin rovinato il festival a grillo che ? dovuto scappare dopo un'oretta x rientrare a roma in fretta e furia

Comment

• Font Size
        vabb? punti di vista!
        tanto siete circondati :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          vabb? punti di vista!
          tanto siete circondati :1:
          non mi arrendo

Comment

• Font Size
            hai votato il m5s e adesso lo critichi....
            fino a dieci giorni fa osannavi Renzi e adesso lo hai scaricato
            amico mio ma secondo me non hai le idee molto chiare
            Alla mattina, esce di casa, si lecca il dito e guarda dove tira il vento.......l'unica certezza che ha ? che Tosi lavori bene....ma senza aver idea di cosa stia facendo!! Il gradimento lo ha letto sui sondaggi e si fida ciecamente.....

Comment

• Font Size
              Renzi lo ritengo pi? valido di un monti o di un letta,
              BWAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Alla mattina, esce di casa, si lecca il dito e guarda dove tira il vento.......l'unica certezza che ha ? che Tosi lavori bene....ma senza aver idea di cosa stia facendo!! Il gradimento lo ha letto sui sondaggi e si fida ciecamente.....
                come mai non commenti certi numeri che ho messo circa la tua odiata lega ?
                oh, mica inventati da me

giuseppe, impiccati !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  emb?, allora mi fido del blog di grillo e non dei veronesi intervistati

cosmo, ma vafanGulo va

poi tu che manco stai a verona parli !!

Comment

• Font Size
                    emb?, allora mi fido del blog di grillo e non dei veronesi intervistati

cosmo, ma vafanGulo va

poi tu che manco stai a verona parli !!
                    non che voglia prendere le parti di cosmo, ma dai per certo che il risultato degli intervistati veronesi dia una valore e chi ha redatto la tabelle non abbia "aggiornato" un pochettino, magari qualche decimalino piccolino, il risultato?
                    sai dopo aver visto un partito dato al 10% che ha preso il 25%.........segno che in italia tutto ? possibile
                    poi tutti abbiamo una capacit? di analisi degli eventi che ci circondano imho

Comment

• Font Size
                      non che voglia prendere le parti di cosmo, ma dai per certo che il risultato degli intervistati veronesi dia una valore e chi ha redatto la tabelle non abbia "aggiustato" un pochettino, magari qualche decimalino piccolino, il risultato?
                      sai dopo aver visto un partito dato al 10% che ha preso il 25%.........segno che in italia tutto ? possibile
                      poi tutti abbiamo una capacit? di analisi degli eventi che ci circondano imho

quindi anche tu pensi che i sondaggi sul gradimento di tutti i sindaci e governatori italiani siano falsi e poco attendibili ?
                      anche se li pubblica il "corriere della sera", quotidiano da sempre "nemico" della lega ??
                      madonna santa

Comment

• Font Size

quindi anche tu pensi che i sondaggi sul gradimento di tutti i sindaci e governatori italiani siano falsi e poco attendibili ?
                        anche se li pubblica il "corriere della sera", quotidiano da sempre "nemico" della lega ??
                        madonna santa
                        non ho detto che siano falsi o poco credibili ho detto soltanto che io non li do per oro colato
                        che li pubblichi un giornale notoriamente poco "amico" lascia il tempo che trova
                        france non mettermi parole in bocca

Comment

• Font Size
                          da wikipedia

Nel mese di gennaio 2011, il quotidiano finanziario Il Sole 24 Ore ha pubblicato i risultati di un sondaggio sull'indice di gradimento degli elettori nei confronti dei sindaci dei capoluoghi di provincia italiani nel periodo settembre-dicembre 2010. In questa classifica Tosi ? al terzo posto, ex aequo con il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, con un consenso stimato al 65%, in calo rispetto agli analoghi sondaggi degli anni precedenti.[27].

Nel mese di marzo 2011, Tosi ? risultato essere con il 68,1% di consensi il sindaco pi? amato d'Italia secondo l'indagine presentata dalla 14ma edizione di "Monitor Citt?", a pari merito con il collega di Firenze Matteo Renzi[28][29].

Il 7 maggio 2012 viene rieletto per la seconda volta consecutiva Sindaco di Verona ottenendo al primo turno il 57% dei voti. Tosi era appoggiato principalmente dalla Lega Nord e poi da una serie di liste civiche e ha avuto la meglio sul candidato di centrosinistra Michele Bertucco (22%) sul candidato di centrodestra Luigi Castelletti (8,8%) e sul candidato del Movimento 5 Stelle Gianni Bencolini (9,3%).

cosi tanto per ricordare numeri inventati....

Comment

• Font Size
                            non ho detto che siano falsi o poco credibili ho detto soltanto che io non li do per oro colato
                            che li pubblichi un giornale notoriamente poco "amico" lascia il tempo che trova
                            france non mettermi parole in bocca
                            no ma mi chiedevo quei due numeri (10 e 25%) cosa sarebbero

Comment

• Font Size
                              no ma mi chiedevo quei due numeri (10 e 25%) cosa sarebbero
                              i sondaggi riguardanti il m5s prima delle elezione e il risultato poi ottenuto

vabb? ho detto 10 ma volevo dire 14%
                              credo che il concetto non cambi

Comment

• Font Size
                                i sondaggi riguardanti il m5s prima delle elezione e il risultato poi ottenuto

vabb? ho detto 10 ma volevo dire 14%
                                credo che il concetto non cambi
                                Eh ma tu ti fidi di quei sondaggi??
                                Ti ricordo che il m5s era dato al 70% prime delle elezioni su questo forum

Comment

X
                                Working...
                                X