Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi nuovo premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Renzi nuovo premier

avete la sensazione che possa realmente fare cose utili e sopratutto avere quel coraggio che e' dote rara negli uomini che vanno ad occupare un posto di potere?Gli auguri sono doverosi,perche' se anche questa volta assistiamo ad una formazione di governo basata sui favori a quello,a veti di quell'altro,vedo un futuro buio....e voi avete le mie stesse preoccupazioni??brucche

• Font Size
    Si fara' le suegue le segue le sueghe

Comment

• Font Size
      lo vedo male....

far? il cinema... urler? e sar? iperattivo...

intanto tutti gli altri attorno, compresi i suoi compagni di partito faranno di tutto per farlo fallire....

con il solito disegno programmato per il quale sono anni che siamo fermi ad un mare di chiacchere ma non ? mai colpa di nessuno...

Last edited by ace; 16-02-14, 17:53.

Comment

• Font Size
        ....cosa far? al governo ??
        .....imho tenter? il colpo gobbo subito, di fare nei primi 2 mesi riforma elettorale e job act.....per mantenere credibilit? politica....il problema ? che lui vorrebbe un governo fino a fine legislatura .....ma non pu? essere cos? (per fortuna).....

....il suo ? un ruolo ad altissima percentuale di bruciarsi politicamente, se a casa sua baffetto e company stanno affidando i coltelli....B son mesi che calcola come fare i suoi interessi tramite qualcun altro...ed i partiti di centro farebbero la qualunque per una legge elettorale che non li costringa ad allearsi con gli altri partiti....

Comment

• Font Size
          per me pu? fare molto bene e lo spero..........ho pi? paura che salti l'accordo con B. che non dei malumori interni al suo partito....staremo a vedere....

intanto io lo vedo cosi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            per me pu? fare molto bene e lo spero..........ho pi? paura che salti l'accordo con B. che non dei malumori interni al suo partito....staremo a vedere....

intanto io lo vedo cosi....

Ma quando ti toglierai il prosciutto dagli occhi e inizierai a ragionare con un minimo di buon senso???
            Renzi ? uomo del sistema......pensare che faccia bene al paese ? come pensare che Cicciolina sia vergine!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Ma quando ti toglierai il prosciutto dagli occhi e inizierai a ragionare con un minimo di buon senso???
              Renzi ? uomo del sistema......pensare che faccia bene al paese ? come pensare che Cicciolina sia vergine!!!
              eh beh, se ragiono come te che scappi da ogni discussione dove ti viene sbattuta in faccia la realt?...hai voglia !!
              da oggi Cosmo prevede pure il futuro, sa gi? che Renzi fallir? !!
              se gentilmente mi passi le date esatte di quando cadr? il suo governo, me le gioco in qualche sala scommesse, grazie :gaen:

Comment

• Font Size
                lo vedo molto male per questi motivi

1) la maggioranza dei parlamentari piddini ? contro Renzi e Cuperlo e Civati(con Dalema alle spalle) stanno gi? affilando le armi.
                2) Non ha nessun mandato "popolare", non ha vinto nessuna elezione e cambia versioni e linee politiche ogni settimana. Prima era fondamentale la legge elettorale al pi? presto adesso invece vuole durare fino a fine legislatura
                3) Operazioni di palazzo del genere senza passare dalle urne sono sempre fallite(ultimo Dalema). Un partito della coalizione esiste solo in parlamento(NCD) e non ha nessun riscontro elettorale
                4) Ha una maggioranza risicata prevista di circa 175 senatori(158 ? la maggioranza minima quindi 17 di scarto) e vorrebbe fare riforme epocali che non sono bastate nemmeno con 40 senatori di scarto
                5) Il suo ? un governo fortemente politico. La vedo dura mettere assieme per le riforme condivise epocali che vuole fare Alfano e il PD
                6) Ha un opposizione da paura, FI e M5S, che non vedono l'ora di farlo a fettine e rappresentano il 50% degli elettori
                7) La compagine ministeriale sar? qualcosa di talmente compromissorio, soggetta a veti incrociati, sottoposta alle richieste pi? assurde che gi? adesso dichiarano che ci vorranno giorni a stilarla. Un opera degna del miglior manuale Cencelli

O fa un miracolo che sinceramente vedo appunto come un miracolo oppure se va bene dura un anno al max e dopo politicamente ? morto e sepolto

In sintesi, ma 'ndo cazz v?!!!
                Last edited by giuseppe_d; 16-02-14, 19:27.

Comment

• Font Size
                  BEH...

se quello che si sente ? vero parte gi? con il turbo... o il furbo !

romano "fallimento" prodi all'economia...

a posto siamo !!!

il nuovo che avanza...

franceschini che ha fatto il giuda con letta sar? premiato con il ministero dell'interno....

e cos? via

Comment

• Font Size
                    eh beh, se ragiono come te che scappi da ogni discussione dove ti viene sbattuta in faccia la realt?...hai voglia !!
                    da oggi Cosmo prevede pure il futuro, sa gi? che Renzi fallir? !!
                    se gentilmente mi passi le date esatte di quando cadr? il suo governo, me le gioco in qualche sala scommesse, grazie :gaen:
                    Per l'ennesima volta......SVEGLIATI!!!! Sono anni che ti prendono per i fondelli......... SVEGLIA!!!!

Comment

• Font Size
                      Per l'ennesima volta......SVEGLIATI!!!! Sono anni che ti prendono per i fondelli......... SVEGLIA!!!!
                      e come faccio a svegliarmi ?
                      devo guardare il blog di grillo ?
                      oh vediamo se mi rispondi, sar? la decima volta che te lo chiedo in varie discussioni !!
                      per me sei tu che devi svegliarti, sei letteralmente ipnotizzato!

Comment

• Font Size
                        ....mi spiace ma dietro Renzi non c'? nessun nuovo e non ci pu? essere....

..fa politiche di centro destra o quasi ed ? appoggiato dall'imprenditoria pi? di SX ma le sue proposte sono la deregolamentazione, la riduzione dei diritti di chi lavora in favore di non si sa bene quale ritorno..

...xch? son anni che il problema in italia non ? la produttivit? per addetto.....il problema vero ? il livello di tassazione che porta alle stelle il costo lordo di quell'addetto ....

Comment

• Font Size
                          e come faccio a svegliarmi ?
                          devo guardare il blog di grillo ?
                          oh vediamo se mi rispondi, sar? la decima volta che te lo chiedo in varie discussioni !!
                          per me sei tu che devi svegliarti, sei letteralmente ipnotizzato!
                          Per svegliarsi basta ragionare con un minimo di obiettivit? facendo tesoro dell'esperienza......non serve molto, solo ragionare!!!! Ma bisogna essere capaci ad andare oltre il proprio naso.....

Comment

• Font Size
                            Per svegliarsi basta ragionare con un minimo di obiettivit? facendo tesoro dell'esperienza......non serve molto, solo ragionare!!!! Ma bisogna essere capaci ad andare oltre il proprio naso.....
                            senti, se mi passi in privato il tuo cellulare ti chiamo cosi mi fai ragionare te, dato che tv, giornali, blog non servono

il termine obiettivit? ? molto vago e soggettivo

attendo messaggio

Comment

• Font Size
                              non lo so come lo vedo
                              a pelle direi che si ? bruciato
                              riflettendoci non lo faccio tanto pollo
                              quindi almeno che si sia rincoglionito tutto d'un tratto..........
                              staremo a vedere ma non mi aspetto tante cose, cio? se vedremo qualcosa di concreto, ho paura che sia sempre qualcosa fatta a met?
                              ammesso che il pd non lo faccia fuori prima
                              dovr? destreggiarsi sulla filo del rasoio

Comment

X
                              Working...
                              X