ecco il popolo di grillo in rete, da ammirare oh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
Per il presidente del consiglio il M5S potr? fare a meno di consigli su chi, come, quando e dove sceglierlo.
Se gli esempi sono le tecniche PD-L, del PREGIUDICATO o dei legaioli... Anche no.
Caro Franc? i legaioli son pi? bravi e con il caso Veneto mi immagino cosa la rete passi in questi giorni...
Comment
-
-
Originally posted by tnt68 View PostPer il presidente del consiglio il M5S potr? fare a meno di consigli su chi, come, quando e dove sceglierlo.
Se gli esempi sono le tecniche PD-L, del PREGIUDICATO o dei legaioli... Anche no.
Caro Franc? i legaioli son pi? bravi e con il caso Veneto mi immagino cosa la rete passi in questi giorni...
Me lo sono chiesto quando li ho votati 1 anno fa!! Avrei voluto che il M5S alle consultazioni indicasse una persona, non necessariamente legata ai nomi politici, o che proponesse una serie di nomi in modo da poter dare una linea su quali sarebbero stati i candidati a cui il movimento esprimeva fiducia.
Se ne puo parlare?!?
Comment
-
-
-
-
Al momento della ricerca di un nuovo presidente della repubblica i nomi vennero dalla rete...
Alle scorse elezioni non c'era previsione del risultato e da allora il problema non si ? pi? posto.
Potrebbe essere utile al M5S iniziare a considerare la cosa... Non sia mai si debba andare ad elezioni anticipate.
Ritengo per? non ci debba essere il testimonial ma il programma come presupposto ad un governo.
Comment
-
Originally posted by tnt68 View PostAl momento della ricerca di un nuovo presidente della repubblica i nomi vennero dalla rete...
Alle scorse elezioni non c'era previsione del risultato e da allora il problema non si ? pi? posto.
Potrebbe essere utile al M5S iniziare a considerare la cosa... Non sia mai si debba andare ad elezioni anticipate.
Ritengo per? non ci debba essere il testimonial ma il programma come presupposto ad un governo.
Dovrebbe essere chiaro questo aspetto prima delle elezioni politiche.
IMHO
Comment
-
Piemonte, M5S Davide Bono e Fabrizio Biol? tra gli indagati per peculato | Blitz quotidiano
ma questo non ? quello che si candida a guidare la regione piemonte ??
dopo un anno si sa qualcosa di pi? ??
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNon ? solo una curiosit?!! ? il diritto di sapere chi il m5s, con il mio voto, proporr? a capo del governo.
Dovrebbe essere chiaro questo aspetto prima delle elezioni politiche.
IMHO
Se cos? non fosse Monti, Letta e Renzi non ci sarebbero nemmeno stati.
Chi ha votato PD non si immaginava che, dopo le primarie vinte da Bersani, ci fosse una doppia usurpazione.
A suo tempo nemmeno i pi? fedeli compagni di merende del PREGIUDICATO si sarebbero mai immaginati di ritrovarsi un Monti (con il record storico assoluto di voti favorevoli alla fiducia per la sua nomina!!!).
Che necessit? di avere un candidato pdc se la legge e la norma d'uso non lo impongono?
Perch? lo dovrebbe fare il M5S visto che le consultazioni on line sono pi? rapide dei tempi tecnici tra data delle elezioni e nomina del pdc(non meno di un mese)?
Paura dell'ignoto a 5S? Sicuramente meno inquietante dei soliti ignoti!
Comment
-
Originally posted by France916 View PostPiemonte, M5S Davide Bono e Fabrizio Biol? tra gli indagati per peculato | Blitz quotidiano
ma questo non ? quello che si candida a guidare la regione piemonte ??
dopo un anno si sa qualcosa di pi? ??
? un indagato grillino
Comment
-
-
verbo essere:
presente_io sono, tu sei , egli ?, noi siamo, voi siete, essi sono
futuro_ io sar?, tu sarai, egli sar?, noi saremo, voi sarete, essi saranno
ecc
perch? i legaioli lisciano il pelo agli ex legaioli ora insurrezionalisti veneti?
Comment
X
Comment