Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Comunque ? veramente incredibile come, a poche ore dall inizio del post, si punti il dito contro chi critica (diciamo cos? va) il M5s....
    Mamma mia che forum di permalosi :gaen:
    non e' questione di essere permalosi.....e le critiche per carita' arricchiscono e fanno migliorare.....ma,c'e' un ma....cerchiamo di far capire a chi ha come unico scopo quella di dimostrare che il m5s e' fuffa,un pericolo,che sono peggio degli altri etc etc,che oltre ad essere un'attivita' che non so a cosa porti di positivo e costruttivo,si permea sempre piu' di senso di impotenza,di qualunquismo.E un risultato lo porta:quello che le cose rimarranno uguali.......ti ritroverai il solito parlamento,i soliti modi e niente cambia.....ora,al di la' che e' comprensibile pretendere dai grillini eletti massima irreprensibilita',perche' chi alza la voce,non deve avere difetto alcuno,guardiamo anche se questi il lavoro lo svolgono bene....correggetemi se sbaglio,ma lo scandalo degli stipendi d'oro,rimborsi,prebende e gettoni di presenza,e' nato dal fatto che i signori del palazzo non fanno quello per cui sono li'.......nessuno si sognerebbe di criticare lauti compensi se avessimo uno stato efficiente,lavoro,sviluppo,occupazione tutto a livelli d'eccellenza......si potrebbe dire che sono una montagna di soldi,ma spesi bene...il guaio nasce laddove a fronte di una manifesta incapacita' della classe dirigente iniziano una serie di privilegi a prescindere.Ecco france dove bisognerebbe concentrare le energie......buona domenica dal ...brucche

Comment

• Font Size
      Brucche, fino ad ora abbiamo parlato di:
      - stipendio reale dei grillini
      - reddito di cittadinanza

Non scappare come Cosmo dai....vedo che pure Roby, grillino, ha ammesso che il reddito di cittadinanza lo lascia molto perplesso.....

Dai, rileggiti un paio di pagine....

Comment

• Font Size
        Brucche, fino ad ora abbiamo parlato di:
        - stipendio reale dei grillini
        - reddito di cittadinanza

Non scappare come Cosmo dai....vedo che pure Roby, grillino, ha ammesso che il reddito di cittadinanza lo lascia molto perplesso.....

Dai, rileggiti un paio di pagine....
        Dunque, sveglione, prova a spiegarmi la differenza tra cassa integrazione e reddito minimo alla tedesca

Se sai di cosa sto parlando , diversamente puoi spararne altre delle tue

Comment

• Font Size
          france non ti rendi conto di dimostrarti ridicolo dando addosso al m5s su questi temi quando tu dai il voto a gente che si fotte letteralmente i soldi pubblici?

avessi ALMENO la dignit? di tacere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Dunque, sveglione, prova a spiegarmi la differenza tra cassa integrazione e reddito minimo alla tedesca

Se sai di cosa sto parlando , diversamente puoi spararne altre delle tue
            No, spiegami che sono curioso

Finora ho "sparato" solo delle verit? che fanno male eh?
            Coraggio dai, x fortuna il programma dei tuoi amati grillini ha anche punti realizzabili

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              france non ti rendi conto di dimostrarti ridicolo dando addosso al m5s su questi temi quando tu dai il voto a gente che si fotte letteralmente i soldi pubblici?

avessi ALMENO la dignit? di tacere..
              Ecco un altro fenomeno, benvenuto !

Sono ridicolo io o ? ridicolo il programma del m5s su diversi punti ?
              Dobbiamo spiegare anche a te il reddito di cittadinanza o altre cose?

Forse ? meglio che taci tu eh

Comment

• Font Size
                No, spiegami che sono curioso

Finora ho "sparato" solo delle verit? che fanno male eh?
                Coraggio dai, x fortuna il programma dei tuoi amati grillini ha anche punti realizzabili
                Come dice alberto, ti stai solo cospargendo di letame sparando francescate

Comment

• Font Size
                  Come dice alberto, ti stai solo cospargendo di letame sparando francescate
                  Siete simpatici, non sapete manco cosa votate e poi venite qua, sparate le solite due cazzate in perfetto stile grillino, poi scomparite....siete fantastici !
                  Quei pochi che parlano un po', miracolosamente arrivano ad ammettere che effettivamente qualcosa che non quadra c ?...strano

Comment

• Font Size
                    Comunque brikolone, attendo spiegazioni sul reddito di cittadinanza e su come reperire le decine di miliardi necessari per attuarlo...
                    Non scappare come Cosmo od altri eh.....

Comment

• Font Size
                      Siete simpatici, non sapete manco cosa votate e poi venite qua, sparate le solite due cazzate in perfetto stile grillino, poi scomparite....siete fantastici !
                      Quei pochi che parlano un po', miracolosamente arrivano ad ammettere che effettivamente qualcosa che non quadra c ?...strano
                      Ma sarai mongolo ?

Ti ho chiesto : sai la differenza tra cassaintegrazione e reddito minimo alla tedesca ?
                      Tua risposta : no

E quelli che parlano senza sapere siamo noi ?

Stai bene te

Comment

• Font Size
                        Comunque brikolone, attendo spiegazioni sul reddito di cittadinanza e su come reperire le decine di miliardi necessari per attuarlo...
                        Non scappare come Cosmo od altri eh.....
                        Io nn ti spiego un bel gnente :gaen:

Xk? sei tu il saccente che spara sentenze senza manco sapere di cosa stai parlando

Quindi la figura del saccente ignorante te la tieni , e nn sar? certo io a spiegarti come stan le cose :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma sarai mongolo ?

Ti ho chiesto : sai la differenza tra cassaintegrazione e reddito minimo alla tedesca ?
                          Tua risposta : no

E quelli che parlano senza sapere siamo noi ?

Stai bene te
                          Io ho trovato le parole REDDITO DI CITTADINANZA nel vostro programma e nei comizi di Grillo , che me ne frega della cassa integrazione ?
                          Hai paura di rispondere che ? una cazzata irrealizzabile ?

Comment

• Font Size
                            Eh, appunto

Comment

• Font Size
                              Io nn ti spiego un bel gnente :gaen:

Xk? sei tu il saccente che spara sentenze senza manco sapere di cosa stai parlando

Quindi la figura del saccente ignorante te la tieni , e nn sar? certo io a spiegarti come stan le cose :gaen:
                              Come volevasi dimostrare

Ti ho pure messo i link dal blog di Grillo sul reddito di cittadinanza, fai te

Comment

• Font Size
                                Lascia stare, puzzi di letame

Comment

X
                                Working...
                                X