Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
-
Brucche, fino ad ora abbiamo parlato di:
- stipendio reale dei grillini
- reddito di cittadinanza
Non scappare come Cosmo dai....vedo che pure Roby, grillino, ha ammesso che il reddito di cittadinanza lo lascia molto perplesso.....
Dai, rileggiti un paio di pagine....
Comment
-
Originally posted by France916 View PostBrucche, fino ad ora abbiamo parlato di:
- stipendio reale dei grillini
- reddito di cittadinanza
Non scappare come Cosmo dai....vedo che pure Roby, grillino, ha ammesso che il reddito di cittadinanza lo lascia molto perplesso.....
Dai, rileggiti un paio di pagine....
Se sai di cosa sto parlando , diversamente puoi spararne altre delle tue
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
france non ti rendi conto di dimostrarti ridicolo dando addosso al m5s su questi temi quando tu dai il voto a gente che si fotte letteralmente i soldi pubblici?
avessi ALMENO la dignit? di tacere..
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDunque, sveglione, prova a spiegarmi la differenza tra cassa integrazione e reddito minimo alla tedesca
Se sai di cosa sto parlando , diversamente puoi spararne altre delle tue
Finora ho "sparato" solo delle verit? che fanno male eh?
Coraggio dai, x fortuna il programma dei tuoi amati grillini ha anche punti realizzabili
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postfrance non ti rendi conto di dimostrarti ridicolo dando addosso al m5s su questi temi quando tu dai il voto a gente che si fotte letteralmente i soldi pubblici?
avessi ALMENO la dignit? di tacere..
Sono ridicolo io o ? ridicolo il programma del m5s su diversi punti ?
Dobbiamo spiegare anche a te il reddito di cittadinanza o altre cose?
Forse ? meglio che taci tu eh
Comment
-
Originally posted by France916 View PostNo, spiegami che sono curioso
Finora ho "sparato" solo delle verit? che fanno male eh?
Coraggio dai, x fortuna il programma dei tuoi amati grillini ha anche punti realizzabili
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCome dice alberto, ti stai solo cospargendo di letame sparando francescate
Quei pochi che parlano un po', miracolosamente arrivano ad ammettere che effettivamente qualcosa che non quadra c ?...strano
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSiete simpatici, non sapete manco cosa votate e poi venite qua, sparate le solite due cazzate in perfetto stile grillino, poi scomparite....siete fantastici !
Quei pochi che parlano un po', miracolosamente arrivano ad ammettere che effettivamente qualcosa che non quadra c ?...strano
Ti ho chiesto : sai la differenza tra cassaintegrazione e reddito minimo alla tedesca ?
Tua risposta : no
E quelli che parlano senza sapere siamo noi ?
Stai bene te
Comment
-
Originally posted by France916 View PostComunque brikolone, attendo spiegazioni sul reddito di cittadinanza e su come reperire le decine di miliardi necessari per attuarlo...
Non scappare come Cosmo od altri eh.....
Xk? sei tu il saccente che spara sentenze senza manco sapere di cosa stai parlando
Quindi la figura del saccente ignorante te la tieni , e nn sar? certo io a spiegarti come stan le cose :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa sarai mongolo ?
Ti ho chiesto : sai la differenza tra cassaintegrazione e reddito minimo alla tedesca ?
Tua risposta : no
E quelli che parlano senza sapere siamo noi ?
Stai bene te
Hai paura di rispondere che ? una cazzata irrealizzabile ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo nn ti spiego un bel gnente :gaen:
Xk? sei tu il saccente che spara sentenze senza manco sapere di cosa stai parlando
Quindi la figura del saccente ignorante te la tieni , e nn sar? certo io a spiegarti come stan le cose :gaen:
Ti ho pure messo i link dal blog di Grillo sul reddito di cittadinanza, fai te
Comment
X
Comment