Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    Se non possiamo fare i paragoni di cosa parliamo allora,paura dei confronti?incredibile.
    Poi magari sei anche uno dei tanti che si lamente che il paese va a rotoli,robe da matti
    Il paragone possiamo farlo parlando degli stipendi, al momento ho messo numeri e dati (non inventati) solo su quelli

Comment

• Font Size
      Siete patetici....votate gentaglia che ha sempre e solo aumentato i privilegi, gli stipendi e ha rubato per anni soldi pubblici con corruzioni, banche, associazioni,ecc....e fate le pulci a chi si ? praticamente dimezzato lo stipendio....iniziate a parlare facendo paragoni sensati invece del solito nulla come gli scolaretti delle elementari....crescete!!!!!

Comment

• Font Size
        Eccone un altro....

Cosmo, se il paragone sugli stipendi x te non ? sensato, allora non so che dirti

Cogli un po' il senso della discussione e stai sereno dai....

Comment

• Font Size
          Comunque ? veramente incredibile come, a poche ore dall inizio del post, si punti il dito contro chi critica (diciamo cos? va) il M5s....
          Mamma mia che forum di permalosi :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Comunque ? veramente incredibile come, a poche ore dall inizio del post, si punti il dito contro chi critica (diciamo cos? va) il M5s....
            Mamma mia che forum di permalosi :gaen:
            Lasciamo perdere,fai una cosa bella,ora che sale Renzi al timone senza che nessuno lo ha votato,fonda il partito france/Ducati...nel programma metti moto pi? affidabili,una MotoGP vincente e una nuova Sbk,secondo me hai pi? possibilit? tu di portare a termine il tuo programma dei tuoi amici che in vent'anni non c? l'hanno fatta

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Eccone un altro....

Cosmo, se il paragone sugli stipendi x te non ? sensato, allora non so che dirti

Cogli un po' il senso della discussione e stai sereno dai....

L'unico senso che colgo ? quello di vedere la solita mentalit? italiana.....solo criticare e basta.....e continuare come pecoroni a credere a quello a cui vogliono farvi credere!
              L'M5S ? l'unico che ha rinunciato a qualcosa ed ha mantenuto gli impegni presi nel loro programma.......? stato l'unico a rendere e a rinunciare a milioni di euro......state parlando come al solito del nulla......e il bello ? che ci credete pure!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                Lasciamo perdere,fai una cosa bella,ora che sale Renzi al timone senza che nessuno lo ha votato,fonda il partito france/Ducati...nel programma metti moto pi? affidabili,una MotoGP vincente e una nuova Sbk,secondo me hai pi? possibilit? tu di portare a termine il tuo programma dei tuoi amici che in vent'anni non c? l'hanno fatta
                Quali amici scusa ? Se parli della LN ? stata 7 anni nel governo

Originally posted by Cosmocorse View Post
                L'unico senso che colgo ? quello di vedere la solita mentalit? italiana.....solo criticare e basta.....e continuare come pecoroni a credere a quello a cui vogliono farvi credere!
                L'M5S ? l'unico che ha rinunciato a qualcosa ed ha mantenuto gli impegni presi nel loro programma.......? stato l'unico a rendere e a rinunciare a milioni di euro......state parlando come al solito del nulla......e il bello ? che ci credete pure!!!
                Cosmo, forse non ci siamo capiti, io non nego quello che scrivi, sto semplicemente facendo delle considerazioni su tante cose.
                Ieri e oggi ho parlato del loro stipendio e ho messo dei dati x far capire che tante rinunce non le fanno da questo punto di vista, i numeri sono chiari e spero li avrai visti pure tu.
                Poi mi parli degli impegni mantenuti del loro programma, ma scusa....se non sono al governo cosa avrebbero fatto al di la di restituire i rimborsi elettorali ?
                Sono curioso adesso...

Comment

• Font Size
                  Siete patetici....votate gentaglia che ha sempre e solo aumentato i privilegi, gli stipendi e ha rubato per anni soldi pubblici con corruzioni, banche, associazioni,ecc....e fate le pulci a chi si ? praticamente dimezzato lo stipendio....iniziate a parlare facendo paragoni sensati invece del solito nulla come gli scolaretti delle elementari....crescete!!!!!

Gi?... ora possiamo votare un partito (movimento?) con un programma che ? un'accozzaglia delle cose pi? populiste prese a caso da destra e da sinistra.
                  Scelte per? con le democratiche votazioni online, alle quali partecipano, senza per altro nessun organismo di controllo esterno, 20000 votanti su un bacino di milioni potenziali elettori.

Bravissimi a gridare CONTRO, fino a quando non prenderanno il 51% delle preferenze.
                  E anche allora mi verr? il dubbio che si tirino indietro come alle regionali in Sardegna perch? "non erano ancora pronti".

Per fortuna siamo in democrazia, e ci sono i patetici che votano i cattivi e la casta e le banche, e gli illuminati che votano i buoni (quando si presentano)

Comment

• Font Size
                    sai che dopo il bombardamento a cui ci stai sottoponendo per farci vedere che siamo peggio degli altri mi hai convinto???

? vero, i pentastellati che sono in parlamento e senato sono il vero male che sta uccidendo il paese, spese folli senza riguardi per le ristrettezze in cui versa la popolazione, hanno un sacco di teorie strampalate e non fanno niente per farci uscire dalla crisi, anzi, impediscono agli altri di lavorare nelle sedi di governo

ora non mi resta che decidere chi votare alle prossime elezioni.

lega? pdl? pd?

boh'?

un'idea me la faro', ora scusa, devo andare che fra un po' c'? studio aperto e poi zapping fra la d'urso, giletti e un po' di calcio

magari fra un po' divento come lui e vivo meglio

Italiano Medio (Maccio Capatonda) - YouTube

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      sai che dopo il bombardamento a cui ci stai sottoponendo per farci vedere che siamo peggio degli altri mi hai convinto???

]
                      Peggio degli altri ?
                      Chi ha scritto una simile stupidata ?
                      Io no di sicuro, rispetto le idee politiche altrui e non offendo nessuno...mi piace semplicemente confrontarmi sulle idee delle parti avversarie

Se non ti piacciono i miei post e i miei toni, sei liberissimo di fare/scrivere ci? che ti pare, basta che non scendi nel patetico offendendo anche pesantemente come fa altra gente qui dentro (uno solo a dire il vero)

Per? non attribuirmi la paternit? di cose che non ho scritto!

Comment

• Font Size

Il fatto che abbiano rinunciato ad una parte del loro stipendio, anche se rispetto ad una finanziaria ? una goccia d'acqua nel mare, ? senza dubbio una cosa positiva, fosse solo per l'esempio.

Ma in quanto al criticare e basta, permettimi di pensare che non hanno rivali

Comment

• Font Size
                          Siete lobotomizzati dai media....buon divertimento....se siete convinti voi di quello che dite!!
                          Mi raccomando.....poi non lamentatevi se non lavorate, state perdendo il lavoro, guadagnate troppo poco o le vostre condizioni di vita peggiorano......ve la siete cercata!!

Comment

• Font Size
                            Siete lobotomizzati dai media....buon divertimento....se siete convinti voi di quello che dite!!
                            Mi raccomando.....poi non lamentatevi se non lavorate, state perdendo il lavoro, guadagnate troppo poco o le vostre condizioni di vita peggiorano......ve la siete cercata!!
                            Ecco come sempre che scappi...ti ho gentilmente chiesto quali sono gli impegni mantenuti nel programma m5s oltre al rimborso elettorale....e magicamente (come molte altre volte) giri l'angolo
                            Oh l hai scritto te, sembri tanto contento, ma di cosa ?????

Ma guarda, io non lavoro ma spero vinca Grillo le elezioni, cos? mi dar? 1000? al mese (il famoso e fantasioso reddito di cittadinanza) pi? mi aumenter? di altri due spiccioli per l'invalidit? che ho

Comment

• Font Size
                              Quando dico che sento discorsi di una supponenza senza eguali e con la certezza di avere la verit? in tasca, penso proprio a questo.

Pensa che c'? gente talmente lobotomizzata che prende le verit? dai blog, poi si ritrova le wash ball in casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ric_ View Post
                                Quando dico che sento discorsi di una supponenza senza eguali e con la certezza di avere la verit? in tasca, penso proprio a questo.

Pensa che c'? gente talmente lobotomizzata che prende le verit? dai blog, poi si ritrova le wash ball in casa...
                                No dai, diciamo la verit?....sono discorsi gi? sentiti x anni e anni da parte di quel partito razzista, xenofobo e antiterroni del nord

Comment

X
                                Working...
                                X