Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove generali di dittatura a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    a me risulta che i cittadini Parmensi sia contenti,il bilancio ? in via di risanamento e tra l'altro sono rientrate anche le proteste sindacali,considerando la situazione in cui versava il comune altro che critiche,dovrebbero fargli una statua.........

certo che se le critiche vengono da un movimento come la lega che per anni ha dato addosso agli immigrati africani e poi faceva affari in Tanzania fa alquanto sorridere,io mi sarei sotterrato da un pezzo.....
    cita i link

comunque le critiche vengono dal "Sole 24 ore", altro che lega

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      cita i link

comunque le critiche vengono dal "Sole 24 ore", altro che lega

stanno sulla gazzetta di Parma,ma poi ne ho di amici in quella citt?,basta chiedere aul grado di soddisfazione,non c'? mica bisogno del sole 24 ore

Comment

• Font Size
        si si, capisco quello che vuoi dire.....ma se il dubbio me lo fa venire un autorevole quotidiano come "Il sole 24 ore"

sai benissimo che in proporzione parma ? la fotocopia dell'italia, ovvio che a livello nazionale c ? da tagliare di pi?, ma ? altresi vero che i "debiti" sono molti di pi?, quindi ? la stessa medesima cosa

voi grillini a volte mi sembrate in un mondo parallelo, vi ci vorrebbe la sezione ULTRAPOLITICA, un p? come ultramotomondiale
        come no a parma puoi tagliare sui costi della politica (non ha forse camera e senato?)
        puoi tagliare sugli f35 ne hanno una decina e li usano come autoblu
        puoi far pagare le tasse alle societ? delle slot machines parma ? una citt?-stato
        ecc ecc
        france leggiti il bilancio della citt? NON sparare cazzate a nastro please.
        ps
        la lega ? quel partito che ha OGGI gli indagati ed il tesoriere in carcere?
        non mi ricordo bene mi aiuti tu?
        ma forse NON l'hai letto sul sole 24 ore:gaen:

Comment

• Font Size
          si si, capisco quello che vuoi dire.....ma se il dubbio me lo fa venire un autorevole quotidiano come "Il sole 24 ore"

sai benissimo che in proporzione parma ? la fotocopia dell'italia, ovvio che a livello nazionale c ? da tagliare di pi?, ma ? altresi vero che i "debiti" sono molti di pi?, quindi ? la stessa medesima cosa

voi grillini a volte mi sembrate in un mondo parallelo, vi ci vorrebbe la sezione ULTRAPOLITICA, un p? come ultramotomondiale
          La politica nazionale di m5s mi pare sia nota no ?
          Tu la conosci ?

Adesso dimmi come fanno a replicarla in piccolissima scala a parma x risolvere i problemi fatti da altri prima di loro ?

Il sole24ore ha sicuramente fatto un articolo x descrivere gli interventi fatti in un anno e mezzo , nn credo si siano azzardati a far il parallelo con l eventuale politica su scala nazionale

Anche xk? penso sia presto x valutare adeguatamente
          E anche se fosse sbagliata , solo tu e pochi altri come te farebbe l associazione pizzarrotti male=m5s male

Comment

• Font Size
            stanno sulla gazzetta di Parma,ma poi ne ho di amici in quella citt?,basta chiedere aul grado di soddisfazione,non c'? mica bisogno del sole 24 ore
            france si attaccherebbe anche ad uno specchio con le ventose pur di trovare capelli fuori posto al M5S...
            M5S la rovina dell'italia degli ultimi 20 anni chiaro!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              La politica nazionale di m5s mi pare sia nota no ?
              Tu la conosci ?

Adesso dimmi come fanno a replicarla in piccolissima scala a parma x risolvere i problemi fatti da altri prima di loro ?

Il sole24ore ha sicuramente fatto un articolo x descrivere gli interventi fatti in un anno e mezzo , nn credo si siano azzardati a far il parallelo con l eventuale politica su scala nazionale

E anche se fosse sbagliata , solo tu e pochi altri come te farebbe l associazione pizzarrotti male=m5s male
              occhio che oggi preparer? nuovi scoop sul M5S...:gaen:
              ? un duro lavoro

Comment

• Font Size
                Pizzarotti: Il mio bilancio di un anno a Cinque Stelle | Linkiesta.it

come potete leggere lacrime e sangue...:gaen:

bravo franci un vero segugio

Comment

• Font Size
                  Ma ann? a fyga no eh

Comment

• Font Size
                    a parole non mi interessa, pensa che io ho amici emiliani che voterebbero fino alla morte la lega e brucierebbero tutti i comunisti

esatto, ? presto per valutare.......
                    allora ti chiedo : se fossero al governo i primi due anni cosa farebbero per reperire miliardi su miliardi ? ? ampiamente dimostrato che tagliadno i costi della politica (peraltro gi? fatti da letta come l'abolizione del finanziamento graduale ai partiti) otterresti una % minima di una manovra finanziaria
                    cosa fanno ? se ne fregano dei patti con l'UE e sforano a destra e a sinistra pur di attuare un minimo di programma ?

Comment

• Font Size
                      Mii se dormi, di giorno intendo

Nn te lo spiego nemmeno, rrangiati :gaen:

Comment

• Font Size
                        Mii se dormi, di giorno intendo

Nn te lo spiego nemmeno, rrangiati :gaen:
                        grazie

continuer? (giustamente) a fidarmi di un giornalista del "Sole 24 ore" piuttosto che di te, di un link di un blog o dell'amico del cugino dello zio che dice altre cose

forza parma !

Comment

• Font Size
                          grazie

continuer? (giustamente) a fidarmi di un giornalista del "Sole 24 ore" piuttosto che di te, di un link di un blog o dell'amico del cugino dello zio che dice altre cose

forza parma !
                          certo non fidarti dei dati ufficiali dei bilanci pubblicati:gaen:

Comment

• Font Size
                            riquoto il link va, cosi anche altri possono aprire (speriamo) gli occhi

Comment

• Font Size
                              grazie

forza parma !
                              See, e dobbiamo crederci ?

Se anche domani tutti i giornali ecc ci dicessero che m5s pu? solo far bene, tu una strunzata x nn crederci la trovi sicuro

Comment

• Font Size
                                a parole non mi interessa, pensa che io ho amici emiliani che voterebbero fino alla morte la lega e brucierebbero tutti i comunisti

esatto, ? presto per valutare.......
                                allora ti chiedo : se fossero al governo i primi due anni cosa farebbero per reperire miliardi su miliardi ? ? ampiamente dimostrato che tagliadno i costi della politica (peraltro gi? fatti da letta come l'abolizione del finanziamento graduale ai partiti) otterresti una % minima di una manovra finanziaria
                                cosa fanno ? se ne fregano dei patti con l'UE e sforano a destra e a sinistra pur di attuare un minimo di programma ?

non parlo di militanti che votano coi paraocchi,parlo di comuni cittadini,gente che magari prima votava altro ed ? contenta dell'operato di Pizzarotti.
                                io non capisco il tuo acceso accanimento,io fossi in te smetterei con questo muro contro muro e gli darei una chanche,d'altronde tutti gli altri lega compresa hanno fallito,se falliranno anche loro saranno puniti,ma fino ad allora cosa ti costa dare fiducia?
                                pi? che altro come fai a ridarla a personaggi compromessi come quelli che sostieni,apri la mente,tanto non hai nulla da perdere

Comment

X
                                Working...
                                X