Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove generali di dittatura a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lega nord scandalo corruzione Ma c

Comment

• Font Size
      Lo scandalo nella Lega Nord Soldi alla famiglia di Bossi - Cronaca - Gazzetta di Mantova

Comment

• Font Size
        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
          nessun link di qualche blog anti lega di "Salvatore da Acireale" o "Saviano da Reggio calabria" ??

Comment

• Font Size
            ah si facebook, aspetta che linko la mia pagina preferita :1:

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
              stasera apro un paio di blog antiM5S poi metto i link va, tanto va di moda

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                nessun link di qualche blog anti lega di "Salvatore da Acireale" o "Saviano da Reggio calabria" ??
                c'? anche il link della gazzetta di mantova.
                sai mantova quella citt? siciliana?
                ma sei proprio cos??
                ok aprir? una discussione solo sugli scandali della lega nord:gaen:

Comment

• Font Size
                  Assurdit? a 5 Stelle: tutte le teorie assurde del Movimento a 5 Stelle

mettiamo anche questo va, avevo cancellato il link dai preferiti

Comment

• Font Size
                    cavoli, non trovo pi? il blog antiliega di rino da barletta

Comment

• Font Size
                      poveri grillini se siete ridotti male :1:
                      non vi invidio neanche un p?
                      france tutti gli attacchi al m5s sono da provare molto attentamente in considerazione che ai danni del m5s si scrive tutto e il contrario di tutto.
                      ? normale che nessuno ti pu? rispondere, ci vuole lo stomaco d'acciaio per dare peso ai giornali.
                      considera che se un esponente del m5s fosse colto in corner........ ma te immagini i ricamini che farebbero per mesi????
                      ieri si parlava di divieto di parola, oggi di tagli a dei stipendi, cio? decidetevi
                      diciamo pure che sta recuperando 100 milioni di euro all'anno
                      non che escludo a priori che non possa succedere, per?...........
                      come gia ho detto, pizzarotti ha fatto un ruttino e scrivono che si ? cagato addosso

p.s. poi se non l'avessi capito, a noi va benissimo tutto quello che fanno i pentastellati, lo dobbiamo ricostruire sto paese o no? da qualche parte si deve pur iniziare??
                      non ci vuole molto a capirlo, su su...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        france tutti gli attacchi al m5s sono da provare molto attentamente in considerazione che ai danni del m5s si scrive tutto e il contrario di tutto.
                        ? normale che nessuno ti pu? rispondere, ci vuole lo stomaco d'acciaio per dare peso ai giornali.
                        considera che se un esponente del m5s fosse colto in corner........ ma te immagini i ricamini che farebbero per mesi????
                        ieri si parlava di divieto di parola, oggi di tagli a dei stipendi, cio? decidetevi
                        diciamo pure che sta recuperando 100 milioni di euro all'anno
                        non che escludo a priori che non possa succedere, per?...........
                        come gia ho detto, pizzarotti ha fatto un ruttino e scrivono che si ? cagato addosso

p.s. poi se non l'avessi capito, a noi va benissimo tutto quello che fanno i pentastellati, lo dobbiamo ricostruire sto paese o no? da qualche parte si deve pur iniziare??
                        non ci vuole molto a capirlo, su su...
                        pienamente d accordo con te caro doking......
                        gli argomenti sono tanti ed ? bello parlarne tirando fuori anche i lati "oscuri" (che ovviamente ha anche il partito che ho votato io per 20 anni)

Comment

• Font Size
                          gli argomenti sono tanti ed ? bello parlarne tirando fuori anche i lati "oscuri" (che ovviamente ha anche il partito che ho votato io per 20 anni)
                          certo che ci vuole del cervello per votare lega per 20 anni:gaen:

Comment

• Font Size
                            ma non ci sono lati oscuri, non c'? da scandalizzarsi se mi fai vedere se un grillino della commissione affari esteri spende 1000? di telefonate all mese, prova con il tuo cellulare a chiamare a bruxelles tutti i giorni e vedi quando spendi.
                            fidati che se colgono il corner un grillino, deve sperare che vada ngalera, a buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              ma non ci sono lati oscuri, non c'? da scandalizzarsi se mi fai vedere se un grillino della commissione affari esteri spende 1000€ di telefonate all mese, prova con il tuo cellulare a chiamare a bruxelles tutti i giorni e vedi quando spendi.
                              fidati che se colgono il corner un grillino, deve sperare che vada ngalera, a buon intenditore poche parole
                              con la 3 ho una tariffa (in opzione) che con 29 euro al mese chiamo e mando sms illimitati a chi voglio in tutta italia

chiamare bruxelles ogni giorno ? e che cazz !! ma parlano di tagliare gli sprechi e non sanno che esistono skype o decine di programmi per lo smartphone per chiamare gratis sotto copertura wifi ??

dovrebbero ben saperlo i discepoli di grillo, che fa di internet il suo principale mezzo di comunicazione.....

sull'ultima frase mi fa piacere, ? solo questione di tempo, non temere (anche se non glielo auguro , ci mancherebbe)
                              Last edited by France916; 15-02-14, 19:18.

Comment

• Font Size
                                con la 3 ho una tariffa (in opzione) che con 29 euro al mese chiamo e mando sms illimitati a chi voglio in tutta italia

chiamare bruxelles ogni giorno ? e che cazz !! ma parlano di tagliare gli sprechi e non sanno che esistono skype o decine di programmi per lo smartphone per chiamare gratis sotto copertura wifi ??

dovrebbero ben saperlo i discepoli di grillo, che fa di internet il suo principale mezzo di comunicazione.....

sull'ultima frase mi fa piacere, ? solo questione di tempo, non temere (anche se non glielo auguro , ci mancherebbe)
                                vediamo quando spende un altro deputato, e lo dico non per contrattaccare, evidentemente non ? possibile usare altri mezzi e poi c'? da vedere se in quella chiamata non siano compresi anche i collaboratori come ? certo che i collaboratori sono compresi nelle spese di ristorazione!
                                ora che abbiamo fatto i conti in tasca ai grillini, saresti cos? gentile di dirmi quando spendono i leghisti, pddini, berlusconiani, ecc???
                                hai detto te che ? interessante commentare i lati "oscuri" dei politici!! o mi sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X