Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prove generali di dittatura a Parma
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rna View PostOriginally posted by France916 View Postnessun link di qualche blog anti lega di "Salvatore da Acireale" o "Saviano da Reggio calabria" ??
sai mantova quella citt? siciliana?
ma sei proprio cos??
ok aprir? una discussione solo sugli scandali della lega nord:gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Postpoveri grillini se siete ridotti male :1:
non vi invidio neanche un p?
? normale che nessuno ti pu? rispondere, ci vuole lo stomaco d'acciaio per dare peso ai giornali.
considera che se un esponente del m5s fosse colto in corner........ ma te immagini i ricamini che farebbero per mesi????
ieri si parlava di divieto di parola, oggi di tagli a dei stipendi, cio? decidetevi
diciamo pure che sta recuperando 100 milioni di euro all'anno
non che escludo a priori che non possa succedere, per?...........
come gia ho detto, pizzarotti ha fatto un ruttino e scrivono che si ? cagato addosso
p.s. poi se non l'avessi capito, a noi va benissimo tutto quello che fanno i pentastellati, lo dobbiamo ricostruire sto paese o no? da qualche parte si deve pur iniziare??
non ci vuole molto a capirlo, su su...
Comment
-
Originally posted by doking View Postfrance tutti gli attacchi al m5s sono da provare molto attentamente in considerazione che ai danni del m5s si scrive tutto e il contrario di tutto.
? normale che nessuno ti pu? rispondere, ci vuole lo stomaco d'acciaio per dare peso ai giornali.
considera che se un esponente del m5s fosse colto in corner........ ma te immagini i ricamini che farebbero per mesi????
ieri si parlava di divieto di parola, oggi di tagli a dei stipendi, cio? decidetevi
diciamo pure che sta recuperando 100 milioni di euro all'anno
non che escludo a priori che non possa succedere, per?...........
come gia ho detto, pizzarotti ha fatto un ruttino e scrivono che si ? cagato addosso
p.s. poi se non l'avessi capito, a noi va benissimo tutto quello che fanno i pentastellati, lo dobbiamo ricostruire sto paese o no? da qualche parte si deve pur iniziare??
non ci vuole molto a capirlo, su su...
gli argomenti sono tanti ed ? bello parlarne tirando fuori anche i lati "oscuri" (che ovviamente ha anche il partito che ho votato io per 20 anni)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postpienamente d accordo con te caro doking......
gli argomenti sono tanti ed ? bello parlarne tirando fuori anche i lati "oscuri" (che ovviamente ha anche il partito che ho votato io per 20 anni)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postpienamente d accordo con te caro doking......
fidati che se colgono il corner un grillino, deve sperare che vada ngalera, a buon intenditore poche parole
Comment
-
Originally posted by doking View Postma non ci sono lati oscuri, non c'? da scandalizzarsi se mi fai vedere se un grillino della commissione affari esteri spende 1000€ di telefonate all mese, prova con il tuo cellulare a chiamare a bruxelles tutti i giorni e vedi quando spendi.
fidati che se colgono il corner un grillino, deve sperare che vada ngalera, a buon intenditore poche parole
chiamare bruxelles ogni giorno ? e che cazz !! ma parlano di tagliare gli sprechi e non sanno che esistono skype o decine di programmi per lo smartphone per chiamare gratis sotto copertura wifi ??
dovrebbero ben saperlo i discepoli di grillo, che fa di internet il suo principale mezzo di comunicazione.....
sull'ultima frase mi fa piacere, ? solo questione di tempo, non temere (anche se non glielo auguro , ci mancherebbe)Last edited by France916; 15-02-14, 19:18.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postcon la 3 ho una tariffa (in opzione) che con 29 euro al mese chiamo e mando sms illimitati a chi voglio in tutta italia
chiamare bruxelles ogni giorno ? e che cazz !! ma parlano di tagliare gli sprechi e non sanno che esistono skype o decine di programmi per lo smartphone per chiamare gratis sotto copertura wifi ??
dovrebbero ben saperlo i discepoli di grillo, che fa di internet il suo principale mezzo di comunicazione.....
sull'ultima frase mi fa piacere, ? solo questione di tempo, non temere (anche se non glielo auguro , ci mancherebbe)
ora che abbiamo fatto i conti in tasca ai grillini, saresti cos? gentile di dirmi quando spendono i leghisti, pddini, berlusconiani, ecc???
hai detto te che ? interessante commentare i lati "oscuri" dei politici!! o mi sbaglio?
Comment
X
Comment