Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i lati oscuri di Matteo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i lati oscuri di Matteo

    mi pare giusto mettere qualche info poco "chiara" su Matteo (Renzi ovviamente, non di certo Salvini) in questa sezione oramai in mano ai grillini...

    guardando un p? il giornale on line dei grillini, e quindi dando per scontato che le notizie siano vere e non inventate tipo quelle del giornale, repubblica, libero, il fatto ecc ecc, ne ho trovate di tutti i colori

    ma veramente questo ? il matteo che si candida a cambiare l'italia ??

    metto solo qualche link

    MATTEO RENZI SPESE FOLLI 20 MLN EURO DELAPIDATI | LARETENONPERDONA.IT

    Terremoto a palazzo vecchio: ?Renzi ha speso 60 milioni di soldi pubblici tra cene, viaggi e prebende: ecco le prove.? | LARETENONPERDONA.IT

    Denunciate le fondazioni legate a Renzi | LARETENONPERDONA.IT

    CLAMOROSO, RENZI SPUTTANATO ANCORA DA MAIORANO, SOLDI A PIOGGIA DATI A GIORNALI RADIO E TV | LARETENONPERDONA.IT

    Renzi denunciato per 120mila euro spariti, consigliere di SEL: "di quei soldi ancora non vi sono tracce." | LARETENONPERDONA.IT

    matteo, arrenditi !!


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema in questi casi e' la lentezza nel fare una chiara luce sulle vicende da parte della giustizia......fa in tempo a fare il presidente del consiglio per 10 anni........e magari ci racconta che e' perseguitato dalla
      magistratura comunistama sai io mi tiro fuori in quanto ho questa fissa:se ne devono andare e mollare l'osso..........in questo caso,un domani potremmo discutere di altro,e non delle sole spese pazze del salvatore della patria di turno......intendiamoci,mi auguro che renzi sia
      innocente,non tanto per lui,ma per noi........................brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow! LARETENONPERDONA.IT...


        Cerchi la fonte delle notizie, chi ha scritto l'articolo e ti rimanda ai vari tzetze.it, infiltrato.it....


        Le notizie di il giornale, repubblica, libero, il fatto etc, rispetto a questa roba sono da premio Pulitzer.

        Ma per favore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dici che non sia affidabile ?
          Strano...parlano tanto bene del M5s....pensavo fosse il loro quotidiano on line

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ric_ View Post
            Wow! LARETENONPERDONA.IT...


            Cerchi la fonte delle notizie, chi ha scritto l'articolo e ti rimanda ai vari tzetze.it, infiltrato.it....


            Le notizie di il giornale, repubblica, libero, il fatto etc, rispetto a questa roba sono da premio Pulitzer.

            Ma per favore...
            Mi spiace per te ma queste notizie si trovano anche su altre fonti + quotate e che hai citato......basta che cerchi gli argomenti sui motori di ricerca e sarai accontentato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by France916 View Post
              Dici che non sia affidabile ?
              Strano...parlano tanto bene del M5s....pensavo fosse il loro quotidiano on line
              in effetti chi parla bene del m5s non e' tanto affidabile........specialmente se fa informazione.......perche' i grillini e il movimento subiscono spesso pesanti critiche
              da illustri giornalisti che hanno la missione di salvare il paese da questi rozzi populisti!!
              e che hanno a cuore la stabilita' del paese e del loro status di privilegiati........son sempre nei salotti tv a dispensare concetti e teorie e dipingono scenari catastrofici,
              qualora il m5s prendesse in mano la palla del gioco.......e' anche comprensibile da parte
              loro difendere il posto di lavoro,ma alcuni esagerano.....indi per cui questi qui sulla rete
              sono di sicuro dei mendaci.......intanto come ho detto,prima che si sappia la verita' matteo fara' il suo cammino......anche se un peccatuccio da vecchia repubblica ,l'ha
              commesso ed e' stato appurato...la moglie girava con il permesso del comune sulle
              corsie preferenziali del comune di firenze.Una parentopolina che non fa ben sperare.
              brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                Dici che non sia affidabile ?
                Strano...parlano tanto bene del M5s....pensavo fosse il loro quotidiano on line
                Riguardo l'informazione, l'espansione di Internet ha portato tanti vantaggi:
                Oggi tutti possono avere innumerevoli fonti da dove apprendere le notizie, e con i vari social network si ? aggiornati in tempo reale.

                Per contro ? molto difficile stabilire l'attendibilit?:

                In pratica non c'? un controllo sulle informazioni pubblicate, chiunque pu? farlo, e anche le notizie smentite, "aggiustate" o palesemente false, rimangono online, e addirittura si moltiplicano su altri siti.

                Sono (enormemente) pi? seguiti i siti che pubblicano bufale, rispetto a quelli che le sbugiardano.

                La maggior parte delle persone non va a verificare l'attendibilit? di quello che legge, e cos? ogni tanto, a seconda dei periodi spuntano come funghi:

                Il Canone Rai non si paga (con tanto di falsa sentenza della Corte Europea) o i chip sotto pelle, le scie chimiche, o il falso sbarco sulla Luna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  Mi spiace per te ma queste notizie si trovano anche su altre fonti + quotate e che hai citato......basta che cerchi gli argomenti sui motori di ricerca e sarai accontentato.....
                  Matteo Renzi - Wikipedia

                  le accuse del dipendente sono citate su wikipedia con relativa fonte...ho trovato questo in 10 secondi mentre guardavo un film quindi suppongo di materiale ce ne sia parecchio....
                  immagino quanto tu ti sia "sforzato" nella ricerca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cosmocorse View Post
                    Mi spiace per te ma queste notizie si trovano anche su altre fonti + quotate e che hai citato......basta che cerchi gli argomenti sui motori di ricerca e sarai accontentato.....
                    E quindi?

                    Se viene pubblicato un rimborso spese per un viaggio istituzionale a Boston, dove sarebbe lo scandalo?



                    Comunque il mio discorso era pi? in generale.
                    Focalizzato sulla (falsa) convinzione che le notizie prese da sconosciuti siti web siano pi? affidabili rispetto a quelle dei media tradizionali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ric_ View Post



                      Comunque il mio discorso era pi? in generale.
                      Focalizzato sulla (falsa) convinzione che le notizie prese da sconosciuti siti web siano pi? affidabili rispetto a quelle dei media tradizionali.
                      Ti do pienamente ragione su questa cosa !
                      Pensa poi che gli italiani si stanno fidando di un partito sconosciuto nato x opera di un comico proprio sul web e con una ventina di comizi in giro per l'Italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ric_ View Post
                        E quindi?

                        Se viene pubblicato un rimborso spese per un viaggio istituzionale a Boston, dove sarebbe lo scandalo?



                        Comunque il mio discorso era pi? in generale.
                        Focalizzato sulla (falsa) convinzione che le notizie prese da sconosciuti siti web siano pi? affidabili rispetto a quelle dei media tradizionali.
                        Quindi dici che ? meglio credere al tg4 e tg3 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          Ti do pienamente ragione su questa cosa !
                          Pensa poi che gli italiani si stanno fidando di un partito sconosciuto nato x opera di un comico proprio sul web e con una ventina di comizi in giro per l'Italia

                          Che alle ultime elezioni riempiva le piazze pi? di pd e pdl

                          E Dalle bene le notizie :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Che alle ultime elezioni riempiva le piazze pi? di pd e pdl

                            E Dalle bene le notizie :gaen:
                            I particolari non contano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Quindi dici che ? meglio credere al tg4 e tg3 ?
                              Facendo la giusta tara, certamente




                              Spero che dopo questa affermazione Laretemiperdoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X