mi pare giusto mettere qualche info poco "chiara" su Matteo (Renzi ovviamente, non di certo Salvini) in questa sezione oramai in mano ai grillini...
guardando un p? il giornale on line dei grillini, e quindi dando per scontato che le notizie siano vere e non inventate tipo quelle del giornale, repubblica, libero, il fatto ecc ecc, ne ho trovate di tutti i colori
ma veramente questo ? il matteo che si candida a cambiare l'italia ??
metto solo qualche link
MATTEO RENZI SPESE FOLLI 20 MLN EURO DELAPIDATI | LARETENONPERDONA.IT
Terremoto a palazzo vecchio: ?Renzi ha speso 60 milioni di soldi pubblici tra cene, viaggi e prebende: ecco le prove.? | LARETENONPERDONA.IT
Denunciate le fondazioni legate a Renzi | LARETENONPERDONA.IT
CLAMOROSO, RENZI SPUTTANATO ANCORA DA MAIORANO, SOLDI A PIOGGIA DATI A GIORNALI RADIO E TV | LARETENONPERDONA.IT
Renzi denunciato per 120mila euro spariti, consigliere di SEL: "di quei soldi ancora non vi sono tracce." | LARETENONPERDONA.IT
matteo, arrenditi !!
guardando un p? il giornale on line dei grillini, e quindi dando per scontato che le notizie siano vere e non inventate tipo quelle del giornale, repubblica, libero, il fatto ecc ecc, ne ho trovate di tutti i colori
ma veramente questo ? il matteo che si candida a cambiare l'italia ??
metto solo qualche link
MATTEO RENZI SPESE FOLLI 20 MLN EURO DELAPIDATI | LARETENONPERDONA.IT
Terremoto a palazzo vecchio: ?Renzi ha speso 60 milioni di soldi pubblici tra cene, viaggi e prebende: ecco le prove.? | LARETENONPERDONA.IT
Denunciate le fondazioni legate a Renzi | LARETENONPERDONA.IT
CLAMOROSO, RENZI SPUTTANATO ANCORA DA MAIORANO, SOLDI A PIOGGIA DATI A GIORNALI RADIO E TV | LARETENONPERDONA.IT
Renzi denunciato per 120mila euro spariti, consigliere di SEL: "di quei soldi ancora non vi sono tracce." | LARETENONPERDONA.IT
matteo, arrenditi !!
Comment