Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te basta solo che il cittadino ritrovi la fiducia nelle istituzioni
ah si ?
con questa fiducia si dimezzano i disoccupati come noi due ?
riparte l'economia ?
non ci saranno pi? furti e rapine da parte di stranieri perch? anche loro lavoreranno e staranno bene ?
la benzina caler? di 50 centesimi ?
gli stipendi aumenteranno ?
che bello...w la fiducia nelle istituzioni !!
ma dai doking, vedi che non sai manco te come rispondere alle singole domande che ho fatto
Quindi tra esser spacciati e provare m5s ed essere spacciati con gli attuali politici, tu cosa consigli e xk? ?
io sarei per il default... e lo dico da prima dell'arrivo di monti.
te l'ho fatta l'ipotesi realistica coi grillini al governo: governo da una parte, poteri economici dall'altra... paese (noi) schiacciato nel mezzo.
oppure, e questa ipotesi vi piace, lo so che vi piace, una sorta di "dittatura illuminata" grillina, con epurazioni di massa, e azzeramento dell'attuale controllo politico sulle attivita' produttive e di gestione del paese.
pero' vorrei ricordarvi che la precedente epurazione, quella messa in atto dagli "eroici" partigiani, ha portato ad una repubblica nata da brogli, e un sistema in cui i "liberatori" oggi si rivelano essere il reale cancro del paese.
le opzioni sono poche, una piu' brutta dell'altra... tocca andare a culo.
ah si ?
con questa fiducia si dimezzano i disoccupati come noi due ?
riparte l'economia ?
non ci saranno pi? furti e rapine da parte di stranieri perch? anche loro lavoreranno e staranno bene ?
la benzina caler? di 50 centesimi ?
gli stipendi aumenteranno ?
che bello...w la fiducia nelle istituzioni !!
ma dai doking, vedi che non sai manco te come rispondere alle singole domande che ho fatto
franc? ma che dici? ma stai scherzando, non ripartir? a razzo l'economia ma sai quanti soldi perdi a bustarelle e favori vai, ma lo sai quando ci costa la corruzione? se parla di 60miliardi all'anno................
ma anche se non dovessimo guadagnare nulla.................
ma secondo te perche esistono le opere incomplete?
mah!
franc? ma che dici? ma stai scherzando, non ripartir? a razzo l'economia ma sai quanti soldi perdi a bustarelle e favori vai, ma lo sai quando ci costa la corruzione? se parla di 60miliardi all'anno................
ma anche se non dovessimo guadagnare nulla.................
ma secondo te perche esistono le opere incomplete?
mah!
Doking io sono veramente allibito dal tuo pensiero
Tu pensi che con la fiducia nelle istituzioni i problemi dell Italia scompariranno, ma veramente non ci credo
Ma un minimo di economia a scuola l hai mai studiata x curiosit? ?
Comment