Originally posted by carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi vuole uscire dall'Euro?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by carapintadas View Post...ma cocis,cosmocorse e doking....komunisti!!!...? stato gi? detto??
a me piacerebbe votare B., ma B. pensa solo a farsi a cazzi proprio......e io come ci arrivo alla pensione?
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSu cosa non concordi ?
In un minuto ha detto almeno 3/4 di cose che pensa anche il M5S
non servono i proclami, mi serve uno che mi dica come cazz0 facciamo a uscire dall'euro
pure io vorrei tornare indietro del tempo per troncarmi la mano quando votai a mortadella....................
Comment
-
-
Originally posted by doking View Postminchia te lo devo spiegare d'accapo?
non servono i proclami, mi serve uno che mi dica come cazz0 facciamo a uscire dall'euro
...
L unica soluzione ? creare un fronte comune in europa, dove le forze anti euro hanno sempre pi? voti...
Del referendum di Grillo non ce ne faremo nulla anche se passa il SI col 100%Last edited by France916; 05-02-14, 19:35.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostNon si pu? da soli, soli intesi come stato
L unica soluzione ? creare un fronte comune in europa, dove le forze anti euro hanno sempre pi? voti...
Del referendum di Grillo non ce ne faremo nulla anche se passa il SI col 100%
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Postera una ipotesi
In Italia i referendum, purtroppo, non sono mai serviti a nulla, tanto ci rigirano la frittata come vogliono chi ci governa
Comment
X
Comment