Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diego della valle, cavalier shock economy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    A briscola ma magnatele le fette de mortadella invece de mettetele sull'occhi :gaen:
    Amb?, se insisti, considerer? dellavale il nemico nr 1

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'italiano, come ogni altra lingua, ha i punti, le virgole e altra punteggiatura per far capire quando prender fiato a chi legg perch? tutto il discorso o solo una parte e' conclusa.

Se ti manca l'accapo metti dei kaxxo di spazio ogni tanto.

Non e' difficile, abbi l'umilta' di uniformarti alla lingua per favorire un'agevole lettura invece di crederti superiore.

Ho capito che sei per la dittatura delle minoranze ma perfino i grillini si esprimono in maniera comprensibile.
      io NON mi credo superiore.sei te che hai detto che i miei post sono incomprensibili e irritanti.A volte scrivo di getto e non bado molto alle punteggiature,e se te ritieni che sia spiacevole seguirmi,nessuno ti obbliga....ad alfetta ho anche detto che era un mio limite se non riuscivo a seguire i post lunghi e di questo me ne scusavo.Ho ritenuto la tua risposta eccessiva,rispetto al problema del punto a capo, e ci ho notato una vis polemica
      che non avevo riscontrato mai fino ad ora..pazienza ......e io la finirei qui.....brucche

Comment

• Font Size
        ....il giochetto Spagna lo vogliono fare anche qua, e lo stanno facendo....l'idea ? di aumentare la competitivit? tagliando salari e tutele a chi lavora.....

....il parassita dell'intervista prima di essere cacciato dopo aver fatto le peggio riforme a danno delle classi medio basse, aveva gi? pronto un bel sistema si privatizzazione della sanit?, per renderla tipo quella USA......cio? hai i soldi ti curi, non li hai crepi.....

Non mi stupisco mica di Dalla Valle, al di la dei concetti easy easy su cui tutti non possono che annuire.....beh ha sempre fatto i suoi interessi, ha delocalizzato tra i primi la produzione se non altro ? stato abbastanza intelligente da mantenere r&d in Italia......di mio pu? aspettare decenni prima che io gli compri un paio di scarpe a 250?, se lo scorda proprio

Che poi ora sostenga Renzi....ultimamente la SX italiana ? uguale alla DX......ergo 2 rami della nuova democrazia cristiana.....

Comment

X
        Working...
        X