Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quei bravi deputati del M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    a me funziona ..

[YOUTUBE]RVOkHMPP0wA[/YOUTUBE]

a questi cantanti del pd i partigiani lass? in montagna avrebbero sparato l'intero caricatore...:gaen:

qui gli unici partigiani mi sa che sono gli eletti del m5s altro che cazz1:gaen:

Comment

• Font Size
      e da quando in qua ? un insulto ?

la fellatio ? un'arte, quindi la frase del grillino pu? essere solo un complimento...

Comment

• Font Size
        ? ampiamente dimostrato che chi ci ha governato negli ultimi 20 anni ha fallito.
        ? da "ottusi" pretendere di fare le stesse azioni, attendendosi un risultato diverso

Io voglio un cambiamento
        Io non ripeto le stesse azioni

Ad oggi nello scenario politico italiano vedo solo una vera alternativa alla stessa "azione" che da 20 ci ha portato nell'oblio fallendo.

Faranno peggio? staremo a vedere... ma almeno non avr? ripetuto l'ennesimo stesso errore sperando in un cambiamento.

Se tizio mi ha gi? ampiamente derubato e per pi? volte, se devo lasciare le chiavi di casa mia e affidarmi a qualcuno, preferisco a uno sconosciuto, piuttosto che a tizio...

Cos? semplicemente la penso io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          a questi cantanti del pd i partigiani lass? in montagna avrebbero sparato l'intero caricatore...:gaen:

qui gli unici partigiani mi sa che sono gli eletti del m5s altro che cazz1:gaen:

meglio un paio di donne munite di forbici

-

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            ? ampiamente dimostrato che chi ci ha governato negli ultimi 20 anni ha fallito.
            ? da "ottusi" pretendere di fare le stesse azioni, attendendosi un risultato diverso

Io voglio un cambiamento
            Io non ripeto le stesse azioni

Ad oggi nello scenario politico italiano vedo solo una vera alternativa alla stessa "azione" che da 20 ci ha portato nell'oblio fallendo.

Faranno peggio? staremo a vedere... ma almeno non avr? ripetuto l'ennesimo stesso errore sperando in un cambiamento.

Se tizio mi ha gi? ampiamente derubato e per pi? volte, se devo lasciare le chiavi di casa mia e affidarmi a qualcuno, preferisco a uno sconosciuto, piuttosto che a tizio...

Cos? semplicemente la penso io...
            ma tu usi la logica...
            per larsen e soci sei solo un pericoloso nemico da abbattere:gaen:

Comment

X
            Working...
            X