Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mussari: ?Non sapevo dei derivati di Mps?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mussari: ?Non sapevo dei derivati di Mps?

sono pagati milioni di ? l'anno e non sanno cosa fanno le loro banca ..

Mussari: ?Non sapevo dei derivati di - SIENA - Nel primo processo della - Il Sole 24 ORE

• Font Size
    Era distratto.
    Ci pu? stare dai.

:gaen:

Comment

• Font Size
      ma come larsen dice che ad uno possono comprare casa a sua insaputa e che dobbiamo chiedere scusa ed ora state dando addosso ad uno che al lavoro non si legge le carte...
      assolviamo anche lui...
      per larsen so tutti santi subito:gaen:
      mica come quei farabutti disoccupati senza soldi per l'affitto...
      bravo larsen ... ANZI DI PI?:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Era distratto.
        Ci pu? stare dai.

:gaen:
        ormai e' una moda....il non sapere intendo...

ci sono persone a cui regalano la casa con uno sconto mega.....al colosseo...e gente che dice di essere a capo di una banca e di non sapere cosa faceva la sua banca....

per me sono tutte cose fuori dal mondo....

Comment

• Font Size
          ao' tanto la moderna liena della magistratura e' "non poteva non sapere"... vediamo come viene applicata stavolta

com'e' che nessuno e' andato a chiedere delucidazioni ai vertici del pd? mica per altro, e' una loro banca...
          ah... manco per i casini unicredit sono andati a chiedere qualcosa che cosa curiosa...

il signor penati? il signor tedesco? tutta gente che non sapeva di non sapere, eppure non sa

ridicoli, sul serio... e in mps c'e' ancora da chiarire la faccenda di quello che e' stato "suicidato"... pero' zitti e mosca, si parla di ruby!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ao' tanto la moderna liena della magistratura e' "non poteva non sapere"... vediamo come viene applicata stavolta

com'e' che nessuno e' andato a chiedere delucidazioni ai vertici del pd? mica per altro, e' una loro banca...
            ah... manco per i casini unicredit sono andati a chiedere qualcosa che cosa curiosa...

il signor penati? il signor tedesco? tutta gente che non sapeva di non sapere, eppure non sa

ridicoli, sul serio... e in mps c'e' ancora da chiarire la faccenda di quello che e' stato "suicidato"... pero' zitti e mosca, si parla di ruby!
            a scajola ? andata bene e tu sei corso a festeggiare...
            ormai ? chiaro chi qui difende i ladri:gaen:
            larsen ma ti danno una percentuale sul bottino almeno?

Comment

• Font Size
              sticazzi io ho due compagnie aree a mia insaputa, 1200 auto e 2400 immobili sparsi per l'italia sempre a mia insaputa

la cosa divertente e' che equitalia viene a rompermi i maroni ma io non ne so niente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                sticazzi io ho due compagnie aree a mia insaputa, 1200 auto e 2400 immobili sparsi per l'italia sempre a mia insaputa

la cosa divertente e' che equitalia viene a rompermi i maroni ma io non ne so niente
                se non ti danno nulla per la difesa d'ufficio ai ladri...
                sei decisamente alla FASE 3 DELL'INCULATA... come disse il buon luttazzi:gaen:

Comment

X
                Working...
                X