Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i mastrapasqua hanno 45 incarichi in 2..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i mastrapasqua hanno 45 incarichi in 2..

e ma loro lavorano sodo ...

La carica dei Mastrapasqua: 25 poltrone al marito e 20 alla signora - Tgcom24

La carica dei Mastrapasqua: 25 poltrone al marito e 20 alla signora
    Maria Giovanna Basile ? sindaco in societ? Rai e in controllate Aci, nella municipalizzata romana Acea e in molte aziende legate alla sanit?

• Font Size
    E non solo... se li terranno fino alla fine tranquillo!

Ma 'sta gente poi.. tutti 'sti soldi come se li brucia?

Comment

• Font Size
      ma soprattutto: sono superuomini e superdonne per riuscire a fare 20/25 lavori a testa???

oppure non fanno un ***** e prendono gli stipendi a sbafo?

(e c'e' gente che rompe i maroni con la corruzione e l'evasione... prima riduciamo gli sprechi assolutamente legali come questo, perche' e' tutto legale)

Comment

• Font Size
        E' gente che lavora questa....mica come noi che stamo a cazzeggi? su ddg tutto il giorno.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma soprattutto: sono superuomini e superdonne per riuscire a fare 20/25 lavori a testa???

oppure non fanno un ***** e prendono gli stipendi a sbafo?

(e c'e' gente che rompe i maroni con la corruzione e l'evasione... prima riduciamo gli sprechi assolutamente legali come questo, perche' e' tutto legale)
          corruzione evasione e sprechi vanno a braccetto, il denominatore comune ? che sono fatti da stronzi figli di puttan@ e chiedo scusa alle puttan.e:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            e ma loro lavorano sodo ...

La carica dei Mastrapasqua: 25 poltrone al marito e 20 alla signora - Tgcom24

La carica dei Mastrapasqua: 25 poltrone al marito e 20 alla signora
            Maria Giovanna Basile ? sindaco in societ? Rai e in controllate Aci, nella municipalizzata romana Acea e in molte aziende legate alla sanit?
            due considerazioni...una di crozza e una di formigoni....

Il comico (a voi capire chi e' ) ha sentenziato che se solo si dimettessero i coniugi mastropasqua la disoccupazione calerebbe del 800%

l'altro invece ha candidamente ammesso che se uno viene nominato da fondazioni o imprese private che male c'e'? (e ha ragione)

io invece mi chiedo...pur non avendo approfondito le cariche..come cavolo faccia a fare tutto??

usa la macchina del tempo?? e ubiquo?? mah....

Comment

• Font Size
              ma infatti e' il solito processo da giornale... nessuna legge vieta di presiedere vari consigli di amministrazione, ne' il cumulo di cariche pubbliche... l'unico dubbio e' appunto circa la possibilita' reale di svolgere correttamente cosi' tante mansioni.

Comment

• Font Size
                ma infatti e' il solito processo da giornale... nessuna legge vieta di presiedere vari consigli di amministrazione, ne' il cumulo di cariche pubbliche... l'unico dubbio e' appunto circa la possibilita' reale di svolgere correttamente cosi' tante mansioni.
                gi? 25 lavori contemporaneamente ... e per te ? solo un dubbio...:gaen:

sei davvero furbo lo sai?

Comment

• Font Size
                  avere una carica non vuol dire doversi presentare in ufficio tutti i giorni....eggi?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    gi? 25 lavori contemporaneamente ... e per te ? solo un dubbio...:gaen:

sei davvero furbo lo sai?
                    tu sei stato allevato a pane e sindacati non sai manco come si fa un solo lavoro...
                    quella e' gente oltre la nostra comprensione e capacita' possono cagare e farsi la doccia nello stesso momento, ed uscirne puliti e profumati.

e tu sei il solito rosicone...

Comment

• Font Size
                      tu sei stato allevato a pane e sindacati non sai manco come si fa un solo lavoro...
                      quella e' gente oltre la nostra comprensione e capacita' possono cagare e farsi la doccia nello stesso momento, ed uscirne puliti e profumati.

si come no...
                      dimenticavo tu sei quello che crede alle favole:gaen:
                      si larsen sono dei superuomini che fanno 25 lavori contemporaneamente e tutti benissimo, mi sembra anche giusto che percepiscano 25 stipendi pubblici con le mie tasse.
                      anzi voglio che mi aumentino le tasse cos? potranno finalmente prendere qualche altro incarico lautamente stipendiato con soldi pubblici.

ps
                      factory tu preoccupati delle tasse del tuo paese, se le hai mai pagate...:gaen:

Comment

• Font Size

io non sono mai stato iscritto a nessun sindacato...
                        ma se a quelli come te stanno sui coglioni me li fate rivalutare:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          avere una carica non vuol dire doversi presentare in ufficio tutti i giorni....eggi?.
                          ceLLos? bastano le coordinate bancarie per l'accredito dello stipendio...
                          ma considerando che lo pago io con i soldi delle tasse un pochino mi girano...
                          poi ci sono quelli come te che scappano dall'italia e vogliono fare i froci con il culo degli altri.
                          per te fanno bene, ottimo torna in italia e pagagli tu tutti gli stipendi a quel punto andr? benissimo anche a me...
                          ma ? meglio parlare dei soldi miei all'estero senza rischiare i propri...
                          bravo un altro che si crede furbo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            ceLLos? bastano le coordinate bancarie per l'accredito dello stipendio...
                            ma considerando che lo pago io con i soldi delle tasse un pochino mi girano...
                            poi ci sono quelli come te che scappano dall'italia e vogliono fare i froci con il culo degli altri.
                            per te fanno bene, ottimo torna in italia e pagagli tu tutti gli stipendi a quel punto andr? benissimo anche a me...
                            ma ? meglio parlare dei soldi miei all'estero senza rischiare i propri...
                            bravo un altro che si crede furbo...

1) il frocio lo farai te.
                            2) DOVE ho detto che fanno bene - DOVE?

Collega quei 4 neuroni che vagano nella tua sacca scro....ehm...scatola cranica di tanto in tanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              1) il frocio lo farai te.
                              2) DOVE ho detto che fanno bene - DOVE?

Collega quei 4 neuroni che vagano nella tua sacca scro....ehm...scatola cranica di tanto in tanto...
                              guarda che lui ? quello che in puglia fanno gli scontrini,tutti,in qualsiasi bar entri...mica come al nordE

ps.lui ? anche quello che passa la giornata sul forum mentre lavora(notare gli orari dei suoi post)... ma non ruba lo stipendio,? in ufficio

Comment

X
                              Working...
                              X