Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto Scajola ( e pure Anemone )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assolto Scajola ( e pure Anemone )

    Casa Colosseo, assolto Scajola - claudio, scajola, casa, colosseo - Libero Quotidiano


    Tutti coloro che in questi anni hanno gettato fango ( per non dire peggio ) e invocato la galera per quest'uomo adesso cos'hanno da dire ?

  • Font Size
    #2
    Che resta sempre uno stronzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Che resta sempre uno stronzo

      Un po' miserino come commento ........

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedi se fai politica per ottenere benefici,arrivi ad essere ministro di una repubblica dove corruzione connivenze,favori,privilegi sono all ordine del giorno e' difficile pensare che sia un essre limpido e al di sopra di ogni sospetto...perche' ora per arrivare li' dove lui era arrivato devi essere nella migliore delle ipotesi complice...perche' un qualsiasi onesto ci dura 5 minuti in parlamento...........percdhe' appena ti accorgi che sei in un sistema incancrenito o provi a cambiarlo e magari ci riesi,o vieni via a gambe levate rinunciando a tutti gli enormi privilegi che fanno si' che questo signori stiano li' belli al caldo,buoni buoni,zitti zitti,facendo finta di farsi la guerra.......ma la guerra la stanno facendo si' ma contro di noi...per cui non mi preoccuperei tanto del povero scajola............brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andry View Post
          Un po' miserino come commento ........
          E ampliamolo allora:

          Da pol?tico ti sei fatto pagare buona parte di casa da uno che beneficia direttamente o indirettamente della tua posizione (prende appalti pubblici).

          In s? non ? reato? Ok, ma come persona resti sempre una monnezza

          Quindi, ergo, resta sempre uno stronzo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'assoluzione perch? il fatto non costituisce reato ? una cosa che non potr? cancellare a nessuno il cattivo gusto della famosa "a mia insaputa".
            Anemone per? beneficia della prescrizione...
            Peccato che questi benefattori all'Anemone non li si trovino in banca quando noi "umani" cerchiamo un garante ad un prestito.
            Io sarei felice anche dovessi considerarmi "a mia insaputa".

            Originally posted by brucche View Post
            vedi se fai politica per ottenere benefici,arrivi ad essere ministro di una repubblica dove corruzione connivenze,favori,privilegi sono all ordine del giorno e' difficile pensare che sia un essre limpido e al di sopra di ogni sospetto...perche' ora per arrivare li' dove lui era arrivato devi essere nella migliore delle ipotesi complice...perche' un qualsiasi onesto ci dura 5 minuti in parlamento...........percdhe' appena ti accorgi che sei in un sistema incancrenito o provi a cambiarlo e magari ci riesi,o vieni via a gambe levate rinunciando a tutti gli enormi privilegi che fanno si' che questo signori stiano li' belli al caldo,buoni buoni,zitti zitti,facendo finta di farsi la guerra.......ma la guerra la stanno facendo si' ma contro di noi...per cui non mi preoccuperei tanto del povero scajola............brucche
            Oltre ad un Anemone, a sua insaputa, il povero Scajola, che non aveva il jet suo e nessuno glielo prestava, ha beneficiato di un famoso volo Alitalia Roma-altra-casa-sua(a sua insaputa?).
            Anche questo non sar? rilevante ai fini giuridici ma ? altrettanto di pessimo gusto visto che ? stato documentato che Alitalia ci andava in rimessa(a loro insaputa?).
            Non penso proprio sia il solo che invece di avere un minimo di buon gusto si sia approfittato del sistema che, a loro insaputa stavolta si, dovrebbe essere dalla parte dei cittadini.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andry View Post
              Casa Colosseo, assolto Scajola - claudio, scajola, casa, colosseo - Libero Quotidiano


              Tutti coloro che in questi anni hanno gettato fango ( per non dire peggio ) e invocato la galera per quest'uomo adesso cos'hanno da dire ?
              Ho da dire che coi soldi, potere e giuste conoscenze si fanno miracoli.....
              Il solito schifo all'italiana......del nano e tutta la casta!!!
              Adesso cercano anche di trovare il sistema per anticipare la nascita di Ruby..... e persone come te ci credono ancora......questo ? il vero problema degli Italiani, sono dei boccaloni senza cervello e la brutta fine che sta facendo questa nazione piena di illusi e creduloni ne ? la prova....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andry View Post
                Casa Colosseo, assolto Scajola - claudio, scajola, casa, colosseo - Libero Quotidiano


                Tutti coloro che in questi anni hanno gettato fango ( per non dire peggio ) e invocato la galera per quest'uomo adesso cos'hanno da dire ?
                Che l hanno assolto a ns insaputa :gaen:

                E Son soddisfazioni ehh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma qualcuno l'ha informato che l'hanno assolto ??


                  si sa mai che l'abbiano fatto a sua insaputa....

                  Last edited by ace; 27-01-14, 20:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    vedi se fai politica per ottenere benefici,arrivi ad essere ministro di una repubblica dove corruzione connivenze,favori,privilegi sono all ordine del giorno e' difficile pensare che sia un essre limpido e al di sopra di ogni sospetto...perche' ora per arrivare li' dove lui era arrivato devi essere nella migliore delle ipotesi complice...perche' un qualsiasi onesto ci dura 5 minuti in parlamento...........percdhe' appena ti accorgi che sei in un sistema incancrenito o provi a cambiarlo e magari ci riesi,o vieni via a gambe levate rinunciando a tutti gli enormi privilegi che fanno si' che questo signori stiano li' belli al caldo,buoni buoni,zitti zitti,facendo finta di farsi la guerra.......ma la guerra la stanno facendo si' ma contro di noi...per cui non mi preoccuperei tanto del povero scajola............brucche

                    E mamma , quanto sei catastrofico.........., ti ? rimasta pure qualche lettera nella tastiera

                    Comunque io mi preoccupo di altre cose e non del "povero" Scajola" .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cosmocorse View Post
                      Ho da dire che coi soldi, potere e giuste conoscenze si fanno miracoli.....
                      Il solito schifo all'italiana......del nano e tutta la casta!!!
                      Adesso cercano anche di trovare il sistema per anticipare la nascita di Ruby..... e persone come te ci credono ancora......questo ? il vero problema degli Italiani, sono dei boccaloni senza cervello e la brutta fine che sta facendo questa nazione piena di illusi e creduloni ne ? la prova....
                      quoto anche se io non avrei usato il termine boccaloni...
                      comunque anche il mio in ...oni:gaen:
                      per il resto quoto ed ancora quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post


                        Che l hanno assolto a ns insaputa :gaen:

                        E Son soddisfazioni ehh

                        ma tanto finch? ci sono quelli come andry che riescono a fare un martire di uno stronzo ladro a sua insaputa...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post


                          Che l hanno assolto a ns insaputa :gaen:

                          E Son soddisfazioni ehh

                          Quando si tratta del giudizio penale di una persona , che pu? comportare , oltre ad altre conseguenze, anche la privazione della libert? personale , rovinandogli in tutto o in parte la vita , sinceramente io non ci trovo tanto da ironizzare , fosse pure il mio peggior nemico .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andry View Post
                            Quando si tratta del giudizio penale di una persona , che pu? comportare , oltre ad altre conseguenze, anche la privazione della libert? personale , rovinandogli in tutto o in parte la vita , sinceramente io non ci trovo tanto da ironizzare , fosse pure il mio peggior nemico .
                            gi? povera stella uno che ha preso i soldi per la casa da un imprenditore che ha voluto regalarglieli per il buon cuore.
                            mica crederai che ci fosse uno scambio di favori?
                            ma come cazz0 di permetti?
                            ovviamente anche a te hanno regalato mezza casa vero?
                            cos? per simpatia...
                            oh roba penale ... poverino, povera stella...
                            senti perch? non organizza una colletta cos? gli regaliamo anche il box che dici?:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ironizzo quello che mi pare :gaen:

                              Se ti va bene
                              E se nn ti va bene idem

                              Visto che le motivazioni della sentenza hanno confermato in toto le tesi dell accusa, e cio? che anemone ha pagato la ristrutturazione della casetta vista colosseo a scajola, ma ci? nn costutuisce reato

                              Quindi scajola nn punibile in quanto nn commette alcun reato
                              X anemone prescrizione

                              Sei contento ?
                              Anemone ti ha ristrutturato casa vista colosseo pure a te ?

                              Giuridicamente nn sussiste reato , ma se x te ? normale tutto ci?... Buono te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X