Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso, Grillo vuole abbandonare !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come niente ?

Cosa ne pensi delle parole di Grillo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Come niente ?

Cosa ne pensi delle parole di Grillo ?
      Sono affari miei

Poi nn vorrei dare ulteriore fiato a chi lo usa solo x screditare a raglio , argomentadolo bene per?
      Last edited by arabykola; 24-01-14, 13:30.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          va che la campagna elettorale, tecnicamente, non e' ancora iniziata eh
          sti discorsi da "laqualunque" fatti adesso fanno solo ridere
          guarda che i laqualunque sono quelli come te che votano per dei delinquenti, forse perch? sono o si sentono uguali a loro, ma da gente cos? io mi aspetto solo il peggio e so che in tal modo non mi deluderete mai:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            se una cosa del genere l'avesse fatta qalcuno di destra avresti fatto esplodere il forum a bestemmie!
            Guarda caso lo sta facendo con qualcuno di destra......ehm di merda volevo dire, la destra ? tutt'altra cosa.

Comment

• Font Size
              france quelli della lega sono ladri riciclati o persone di basso profilo mentale, questi sono i suoi dirigenti ed alla fine questo sono i suoi elettori, se tu ti senti cos? torna pure a rivotarli, alla fine siamo in democrazia.
              se non capisci il senso della provocazione di grillo... Io lo critico per tanti versi, anzi tantissimi... ma stavolta no.
              L'ho gi? detto prima che i fiancheggiatori dei ladri mettessero bocca.
              Grillo dice io ho voluto dare voce ad un popolo scontento, questo popolo si ? organizzato ed ? diventato un movimento, abbiamo chiesto agli italiani di governare perch? farlo con chi gli ha sempre imbrogliati non ? possibile (su questo ho qualche riserva ma ? mia personale), ora se gli italiani dopo aver ben chiaro tutto questo ritornano a votare per i partiti dei ladri e dei corrotti che li hanno portato alla crisi attuale io mi tiro fuori.
              Tu france sei uno di quelli che si lamenta poi parla di tornare a votare la lega, la lega dei ladri, la lega degli ignoranti e la lega degli alleati di Berlusconi.
              allora ti dico cazz0 ti lamenti a fare?
              hai avuto per 20 anni quello che hai votato... ORA GODITELO:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Come non c'? altro da aggiungere, che solo un imbecille pensa che cio' che si presenta come il nuovo sia necessariamente il meglio anche se fatto di dementi, raccomandati e parenti non ce lo metti?

parli del tuo modus operandi?:gaen:
                spari merda su quello che non conosci solo perch? cerchi di difendere la merda certa di quello che voti (o devo dire tifi?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  State parlando di niente, ma ? bello vedere come lo argomentate
                  certo hanno parlato del nulla per 20 anni ormai sono dei professionisti.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    france quelli della lega sono ladri riciclati o persone di basso profilo mentale, questi sono i suoi dirigenti ed alla fine questo sono i suoi elettori, se tu ti senti cos? torna pure a rivotarli, alla fine siamo in democrazia.
                    se non capisci il senso della provocazione di grillo... Io lo critico per tanti versi, anzi tantissimi... ma stavolta no.
                    L'ho gi? detto prima che i fiancheggiatori dei ladri mettessero bocca.
                    Grillo dice io ho voluto dare voce ad un popolo scontento, questo popolo si ? organizzato ed ? diventato un movimento, abbiamo chiesto agli italiani di governare perch? farlo con chi gli ha sempre imbrogliati non ? possibile (su questo ho qualche riserva ma ? mia personale), ora se gli italiani dopo aver ben chiaro tutto questo ritornano a votare per i partiti dei ladri e dei corrotti che li hanno portato alla crisi attuale io mi tiro fuori.
                    Tu france sei uno di quelli che si lamenta poi parla di tornare a votare la lega, la lega dei ladri, la lega degli ignoranti e la lega degli alleati di Berlusconi.
                    allora ti dico cazz0 ti lamenti a fare?
                    hai avuto per 20 anni quello che hai votato... ORA GODITELO:gaen:
                    Piccolo escursus storico:
                    La lega ha fatto leva e ha giocato sulla buona fede di tanta brava gente.
                    Agli inizi venivano reclutati quasi porta a porta...adepti girando per le campagne e nei piccolo sobborghi e centri cittadini spesso sub urbani.
                    Gli fu detto...qui arrivano i negher e i ruman e ti porteranno via il campicello se non ti affretti ad aderire a noi che siamo la colonna vertebrale d'Italia.
                    Visto personalmente nei primi anni 90 tra i paesi di Caramagna e Carmagnola (centri agricoli del Cunese).
                    Ma di che vogliamo parlare.....
                    Last edited by mandrake13; 24-01-14, 14:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      se loro non ci fossero stati .. ora avremo una slot machine a ogni incrocio .. ma fammi il piacere ..
                      perche' non e' gia' cosi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cosmocorse View Post
                        Ma tu credi alle barzellette che raccontano i media???....non ci sono mai stati i presupposti per creare un alleanza col PD, solo dei gran proclami......di cui sono grandi maestri gli esponenti delle solite forze politiche!!!!
                        Se M5S si fosse anche solo avvicinato a questa proposta "fasulla" sarebbe stato messo alla gogna mediatica e avrebbe perso totalmente credibilit?....e comunque ? giusto che non abbia nessuna intenzione di allearsi con coloro che pubblicamente ha sempre condannato di aver depredato e portato alla rovina la nostra nazione.
                        Per me fa bene a mollare, io mi sarei rotto molto prima di lui....altro che andare a sgolarsi e a strapazzarsi in giro alla sua et? e coi suoi soldi!!
                        Avr? finalmente capito che gli Italiani sono un popolo di pecoroni e meritano di ritrovarsi in mutande e di votare le loro amate forze politiche che li stanno prendendo per i fondelli da decenni......
                        eh no.....se avessero fatto un alleanza con scritto a chiare lettere le 3/4 cose che servono all'Italia avrebbero tenuto il PD per le palle....

cosi come si stanno comportanto oggi....uhmmm penso che passato il voto di protesta si sgonfi tutto come una torta riuscita male....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Agli inizi venivano reclutati quasi porta a porta...adepti girando per le campagne e nei piccolo sobborghi e centri cittadini spesso sub urbani.
                          Gli fu detto...qui arrivano i negher e i ruman e ti porteranno via il campicello se non ti affretti ad aderire a noi che siamo la colonna vertebrale d'Italia.
                          Visto personalmente nei primi anni 90 tra i paesi di Caramagna e Carmagnola (centri agricoli del Cunese).
                          e questa brava gente scendeva dagli alberi con le liane un mango nella mano sinistra, un bastone in quella destra e la banana ... ficcata in culo e ignorante come capre aderivano felici al partito dei bevitori dell'acqua del po.
                          Quindi ho ragione io rientrano nella seconda categoria dei NON portatori di cervello tra le orecchie...
                          di che parliamo?:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            La lega almeno degli anni 2000 non ? proprio questa

Ad rna non rispondo perch?, come sempre (pirla!!!), usa parole troppo pesanti e mancanti di rispetto...e non ha ancora capito che il M5s ? la fotocopia della lega come movimento.

Speriamo un giorno capirai che x 20 anni la lega non ha rubato na beata minchia....vediamo se quelli del m5S saranno puliti x altrettanti anni (la risposta ? NO perch? il partito si disintegrer? a breve, non saprei quanto, quindi non potrai fare paragoni)

Comment

• Font Size

Ad rna non rispondo perch?, come sempre (pirla!!!), usa parole troppo pesanti e mancanti di rispetto...e non ha ancora capito che il M5s ? la fotocopia della lega come movimento.

Speriamo un giorno capirai che x 20 anni la lega non ha rubato na beata minchia....vediamo se quelli del m5S saranno puliti x altrettanti anni (la risposta ? NO perch? il partito si disintegrer? a breve, non saprei quanto, quindi non potrai fare paragoni)
                              parliamo dei furti delle quote latte, delle multe mai arrivate agli amici e dei soldi che noi italiani abbiamo dovuto pagare alla comunit? europea grazie agli onesti leghisti degli anni 2000?
                              la verit? che la lega era marcia da tempo, da quando aveva aderito al patto berlusconiano dopo essere usciti dal governo ed aver detto GIUSTAMENTE che Berlusconi era un ladro, un corrotto, un delinquente ed un mafioso.
                              visto che non mi crederai cerca su internet i giornali dell'epoca e tutte le dichiarazioni fatte al tempo da bossi e dai dirigenti della lega.
                              ho ragione CAZZ0! france apri gli occhi non puoi essere cos? stupido da CREDERE A QUESTA GENTE CAZZ0!
                              la verit? e che dopo essersi allontanati da Berlusconi ed aver detto la verit? ai loro elettori di fronte al primo fallimento (la banca che i leghisti avevano messo su) per non fare la figura degli imbecilli con gli elettori (che avevano pure messo i soldi) dovettero riallelarsi con il ladro che da quella volta in cambio dei soldi li tenne saldamente per le palle e gli faceva votare TUTTE LE PORCATE CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO PAESE, come maiali ammaestrati, che poi ? quello che sono...
                              ora o lo capisci o fai che cazz0 vuoi pure tu... tanto se non lo capisci pi? che lega non potrai mai votare :gaen:

Comment

• Font Size

C'e una piccola differenza di fondo per? tra la Lega e M5S Franc?....
                                Sono similari dal punto di vista aggressivo; per? i primi predicavano una diseguaglianza di fondo tra italiani gi? alla base, i secondi invece vanno contro un sistema di ingiustizie dove per? si ? tutti Italiani.
                                I primi hanno fatto leva sui ceti pi? ignoranti...dove per? per ignoranti non intendo a livello intellettivo ma di secoli e secoli di paure indottrinate
                                Negher-Lader d'travai e drugat
                                I Ruman e i meridiunai - Lader per nascita
                                I secondi hanno fatto leva sul malcontento popolare del momento storico.
                                Ora non so quando la Lega ha iniziato a sottrarre il denaro del partito, ma tra questi ci sono sia la famiglia Bossi che l'intera giunta della regione Piemonte....
                                E sono 66 membri, tutti indagati....
                                M5S che vuoi che ti dica......chi vivr? vedr?
                                Last edited by mandrake13; 24-01-14, 14:27.

Comment

X
                                Working...
                                X