Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso, Grillo vuole abbandonare !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Il ragionamento ? logico:
    Il M5S ? il cambiamento, questi partiti (PD-PDL-LEGA) sono retta da ladri che hanno pensato solo ad ingrassarsi, con poltrone politiche e pubbliche.
    Il PDL (ora scisso) ha un reggente che ? gi? di suo un pericoloso delinquente, il PD ? onesto e trasparente come la Banca Montepaschi, le lega ? fatta da Bossi, famigliari e cerchi magici di deficienti e ladruncoli.
    Il M5S si pone come alternativa oggi UNICA se gli Italiani decidono di CAMBIARE DOPO TANTE BESTEMMIE E MAL DI PANCIA RACCOLGLIAMO QUESTA SCELTA ED OPERIAMO IL CAMBIAMENTO.
    Se l'italiano dopo tanti lamenti continua a votare i ladri, che ANDASSEAFFANCULO.
    Per me il ragionamento fila.
    Ognuno si prende le sue responsabilit?.
    Volete i ladri?
    votateli e poi morite.
    Volete cambiare?
    votate il movimento.
    Non c'? altro da aggiungere:gaen:

Per me Renzi ? un'ottima alternativa, ? un elemento molto discontinuo rispetto ai vecchi leader del PD, ha molte idee simili al M5S.

Poi ti ripeto il M5S mi piace vorrei che avesse un futuro nella vita politica italiana, ma non pu? continuare ad essere gestito in questa maniera da Grillo e Casaleggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      tommy non ci siamo capiti !!
      il M5S avr? una manciata di seggi al parlamento anche se prende il 20% di voti con la nuova legge elettorale, insomma conter? ZERO !!
      ? un movimento che non ha futuro se non si allea con qualcuno per cercare di governare, i movimenti di protesta sono destinati a scomparire se stanno sempre all'opposizione

noi italiani siamo un popolo variegato, diciamo cosi...solo il calcio ci unisce :gaen:

e se, come da titolo, grillo lascia tutto...che facciamo ?
      Una festa smodata per essersi tolti dai cogl..oni l'ennesimo saltimbanco senza colpo ferire:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Per me Renzi ? un'ottima alternativa, ? un elemento molto discontinuo rispetto ai vecchi leader del PD, ha molte idee simili al M5S.

Poi ti ripeto il M5S mi piace vorrei che avesse un futuro nella vita politica italiana, ma non pu? continuare ad essere gestito in questa maniera da Grillo e Casaleggio...
        ottima alternativa ??

Comment

• Font Size

renzi il rinnovamento?
          per me ? il vecchio che si ? fatto il lifting.
          dovrebbero cacciare a calci in culo dalema e gli altri.
          ma stanno saldamente al loro posto quindi?
          di che parliamo?

Comment

• Font Size
            tommy non ci siamo capiti !!
            il M5S avr? una manciata di seggi al parlamento anche se prende il 20% di voti con la nuova legge elettorale, insomma conter? ZERO !!
            ? un movimento che non ha futuro se non si allea con qualcuno per cercare di governare, i movimenti di protesta sono destinati a scomparire se stanno sempre all'opposizione

No, se il M5S prendesse il 25% come alle scorse elezioni, rischierebbe di andare al ballottaggio...

Se invece al ballottaggio non ci arrivasse, allora avrebbe all'incirca gli stessi parlamentari di oggi, e farebbe quello che fanno oggi....

Oggi conta zero, perch? Grillo e Casaleggio hanno deciso che vogliono contare ZERO!!

Comment

• Font Size
              No, se il M5S prendesse il 25% come alle scorse elezioni, rischierebbe di andare al ballottaggio...

Se invece al ballottaggio non ci arrivasse, allora avrebbe all'incirca gli stessi parlamentari di oggi, e farebbe quello che fanno oggi....

Oggi conta zero, perch? Grillo e Casaleggio hanno deciso che vogliono contare ZERO!!
              le altre due coalizioni sono oltre 10% in pi? del M5S

Comment

• Font Size
                renzi il rinnovamento?
                per me ? il vecchio che si ? fatto il lifting.
                dovrebbero cacciare a calci in culo dalema e gli altri.
                ma stanno saldamente al loro posto quindi?
                di che parliamo?
                SOno abituato a valutare le persone per quello che fanno o hanno fatto.
                A renzi io dar? una possibilit?, per il momneto mi pare di meritarsela, se riusicremo ad avere una nuova legge elettorale, l'abolizione del senato e le altre proposte messe in campo, sar? un passo epocale, visto che sono 5 anni che ne parlano tutti, ma nessuno ? riuscito ad ottenere niente.
                Quindi se riuscir? a far questo glie ne andr? reso merito..
                Sul discorso d'alema e compani, non penso che Renzi li ami a tal punto da portarseli dietro, infatti nonsar? candidato alle europpe e non lo sar? manco per le politiche...quindi che caxxo mi frega di d'alema?!?!?

Io voglio che qualcuno faccia le rifrome necessarie, mi sono rotto i coglioni di tutto e di tutti, se queste arriveranno da Renzi o da Pinco Pallino non me ne frega un caxxo...

Comment

• Font Size
                  guardate che renzi non si e' alleato con berlusconi eh... vogliono solo arrivare ad avere una legge elettorale sensata...

Comment

• Font Size
                    le altre due coalizioni sono oltre 10% in pi? del M5S
                    Ma stai parlando facendo apparentamenti che oggi non si se ci saranno...
                    Magari il NCD fa una coalizione con Scelta civica e altri del centro e non con FI..

Poi ? chiaro che se uno corre da solo non pu? pensare di prendere i voti delle coalizioni che inglobano 1 partito grande e 4-5 di quelli piccoli...

Grillo cosa vuole!?!? Il proporzionale puro?!?!? In quale modo pensa di dare governabilit? all'italia con unn proporzionale che difatto oggi vedrebbe un parlamento diviso in 3?? Senza l'ennesimo inciucio non avremmo governo, ed ? questo che vogliamo ancora???

Comment

• Font Size
                      SOno abituato a valutare le persone per quello che fanno o hanno fatto.
                      A renzi io dar? una possibilit?, per il momneto mi pare di meritarsela, se riusicremo ad avere una nuova legge elettorale, l'abolizione del senato e le altre proposte messe in campo, sar? un passo epocale, visto che sono 5 anni che ne parlano tutti, ma nessuno ? riuscito ad ottenere niente.
                      Quindi se riuscir? a far questo glie ne andr? reso merito..
                      Sul discorso d'alema e compani, non penso che Renzi li ami a tal punto da portarseli dietro, infatti nonsar? candidato alle europpe e non lo sar? manco per le politiche...quindi che caxxo mi frega di d'alema?!?!?

Io voglio che qualcuno faccia le rifrome necessarie, mi sono rotto i coglioni di tutto e di tutti, se queste arriveranno da Renzi o da Pinco Pallino non me ne frega un caxxo...
                      se una cosa del genere l'avesse fatta qalcuno di destra avresti fatto esplodere il forum a bestemmie!

Comment

• Font Size
                        a mio avviso grillo puo' anche pensare di farsi da parte...in fondo e' stato il creatore di un movimento che ora e' all'interno del parlamento e il suo ruolo puo' essere ora piu' marginale......la strada e' stata tracciata,le idee espresse piu' volte,i concetti di base chiari.......i politici quelli noti o capiscono il momento e cambiano andazzo(per dirla rerra terra) o la fine e' certa......magari grillo rispuntera' al funerale come si conviene ai signoribrucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          guardate che renzi non si e' alleato con berlusconi eh... vogliono solo arrivare ad avere una legge elettorale sensata...
                          e con questa cazzola possiamo chiudere

Comment

• Font Size
                            Il ragionamento ? logico:
                            Il M5S ? il cambiamento, questi partiti (PD-PDL-LEGA) sono retta da ladri che hanno pensato solo ad ingrassarsi, con poltrone politiche e pubbliche.
                            Il PDL (ora scisso) ha un reggente che ? gi? di suo un pericoloso delinquente, il PD ? onesto e trasparente come la Banca Montepaschi, le lega ? fatta da Bossi, famigliari e cerchi magici di deficienti e ladruncoli.
                            Il M5S si pone come alternativa oggi UNICA se gli Italiani decidono di CAMBIARE DOPO TANTE BESTEMMIE E MAL DI PANCIA RACCOLGLIAMO QUESTA SCELTA ED OPERIAMO IL CAMBIAMENTO.
                            Se l'italiano dopo tanti lamenti continua a votare i ladri, che ANDASSEAFFANCULO.
                            Per me il ragionamento fila.
                            Ognuno si prende le sue responsabilit?.
                            Volete i ladri?
                            votateli e poi morite.
                            Volete cambiare?
                            votate il movimento.
                            Non c'? altro da aggiungere:gaen:
                            Come non c'? altro da aggiungere, che solo un imbecille pensa che cio' che si presenta come il nuovo sia necessariamente il meglio anche se fatto di dementi, raccomandati e parenti non ce lo metti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              se una cosa del genere l'avesse fatta qalcuno di destra avresti fatto esplodere il forum a bestemmie!
                              ahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                                State parlando di niente, ma ? bello vedere come lo argomentate
                                Last edited by arabykola; 24-01-14, 13:20.

Comment

X
                                Working...
                                X