Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso, Grillo vuole abbandonare !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    parliamo dei furti delle quote latte, delle multe mai arrivate agli amici e dei soldi che noi italiani abbiamo dovuto pagare alla comunit? europea grazie agli onesti leghisti degli anni 2000?
    la verit? che la lega era marcia da tempo, da quando aveva aderito al patto berlusconiano dopo essere usciti dal governo ed aver detto GIUSTAMENTE che Berlusconi era un ladro, un corrotto, un delinquente ed un mafioso.
    visto che non mi crederai cerca su internet i giornali dell'epoca e tutte le dichiarazioni fatte al tempo da bossi e dai dirigenti della lega.
    ho ragione CAZZ0! france apri gli occhi non puoi essere cos? stupido da CREDERE A QUESTA GENTE CAZZ0!
    la verit? e che dopo essersi allontanati da Berlusconi ed aver detto la verit? ai loro elettori di fronte al primo fallimento (la banca che i leghisti avevano messo su) per non fare la figura degli imbecilli con gli elettori (che avevano pure messo i soldi) dovettero riallelarsi con il ladro che da quella volta in cambio dei soldi li tenne saldamente per le palle e gli faceva votare TUTTE LE PORCATE CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO PAESE, come maiali ammaestrati, che poi ? quello che sono...
    ora o lo capisci o fai che cazz0 vuoi pure tu... tanto se non lo capisci pi? che lega non potrai mai votare :gaen:

tengo a precisare che la parola cazz0 ? usata pi? volte in forma poetica unicamente per richiamare l'attenzione di france

Comment

• Font Size
      e questa brava gente scendeva dagli alberi con le liane un mango nella mano sinistra, un bastone in quella destra e la banana ... ficcata in culo e ignorante come capre aderivano felici al partito dei bevitori dell'acqua del po.
      Quindi ho ragione io rientrano nella seconda categoria dei NON portatori di cervello tra le orecchie...
      di che parliamo?:gaen:
      Ciccio mio, io non conosco la mentalit? della popolazione agricola della tua zona...ma ti posso garantire che almeno in Piemonte per la parte che conosco io sono parecchio indietro....ma a livello di indottrinamento di secoli.
      Ruman=Lader
      Negher=Drugat.....basta girare nei mercatini della verdura per sentirli parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        C'e una piccola differenza di fondo per? tra la Lega e M5S Franc?....
        Sono similari dal punto di vista aggressivo; per? i primi predicavano una diseguaglianza di fondo tra italiani gi? alla base, i secondi invece vanno contro un sistema di ingiustizie dove per? si ? tutti Italiani.
        I primi hanno fatto leva sui ceti pi? ignoranti...dove per? per ignoranti non intendo a livello intellettivo ma di secoli e secoli di paure indottrinate
        Negher-Lader d'travai e drugat
        I Ruman e i meridiunai - Lader per nascita
        I secondi hanno fatto leva sul malcontento popolare del momento storico.
        Ora non so quando la Lega ha iniziato a sottrarre il denaro del partito, ma tra questi ci sono sia la famiglia Bossi che l'intera giunta della regione Piemonte....
        E sono 66 membri, tutti indagati....
        M5S che vuoi che ti dica......chi vivr? vedr?
        no per me proprio a livello intellettivo! certi leghisti hanno un QI di un'altra razza, una razza agli albori della civilt?... io farei degli studi approfonditi per scoprirne le cause ma davvero.:gaen:

Comment

• Font Size
          parliamo dei furti delle quote latte, delle multe mai arrivate agli amici e dei soldi che noi italiani abbiamo dovuto pagare alla comunit? europea grazie agli onesti leghisti degli anni 2000?
          la verit? che la lega era marcia da tempo, da quando aveva aderito al patto berlusconiano dopo essere usciti dal governo ed aver detto GIUSTAMENTE che Berlusconi era un ladro, un corrotto, un delinquente ed un mafioso.
          visto che non mi crederai cerca su internet i giornali dell'epoca e tutte le dichiarazioni fatte al tempo da bossi e dai dirigenti della lega.
          ho ragione CAZZ0! france apri gli occhi non puoi essere cos? stupido da CREDERE A QUESTA GENTE CAZZ0!
          la verit? e che dopo essersi allontanati da Berlusconi ed aver detto la verit? ai loro elettori di fronte al primo fallimento (la banca che i leghisti avevano messo su) per non fare la figura degli imbecilli con gli elettori (che avevano pure messo i soldi) dovettero riallelarsi con il ladro che da quella volta in cambio dei soldi li tenne saldamente per le palle e gli faceva votare TUTTE LE PORCATE CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO PAESE, come maiali ammaestrati, che poi ? quello che sono...
          ora o lo capisci o fai che cazz0 vuoi pure tu... tanto se non lo capisci pi? che lega non potrai mai votare :gaen:
          Pensa che tu sei ancor pi? stupido di me, dato che continui a credere che la salvezza dell'Italia sia nel M5S
          e non scrivo una pappardella piena di cazzate come fai tu ogni volta che parli di politica, continua pure a credere nelle tue idee ma impara ad esprimerti un po' meglio, senza offendere le idee altrui con parole talvolta molto offensive.

per il discorso quote latte, fai altre ricerche su google che ? meglio

Comment

• Font Size
            Ciccio mio, io non conosco la mentalit? della popolazione agricola della tua zona...ma ti posso garantire che almeno in Piemonte per la parte che conosco io sono parecchio indietro....ma a livello di indottrinamento di secoli.
            Ruman=Lader
            Negher=Drugat.....basta girare nei mercatini della verdura per sentirli parlare
            touch? mio caro... touch?! infatti negli anni passati tutta questa brava gente delle mie parti ha votato in massa per Berlusconi.

E BRAVO Mandrake...

comunque va agli atti che ho sempre detto che tutti quelli conosciuti personalmente e votanti Berlusconi o hanno il cervello grande come una nocella (e pure di piccolo calibro) o sono delinquentelli, imbroglioni, mafiosetti o aspiranti tali.
            il cerchio si chiude cari miei.

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Pensa che tu sei ancor pi? stupido di me, dato che continui a credere che la salvezza dell'Italia sia nel M5S
              e non scrivo una pappardella piena di cazzate come fai tu ogni volta che parli di politica, continua pure a credere nelle tue idee ma impara ad esprimerti un po' meglio, senza offendere le idee altrui con parole talvolta molto offensive.

per il discorso quote latte, fai altre ricerche su google che ? meglio
              b? c'? da dire per? che un governo formato da italiani....da gente qualunque e con voglia di fare non sarebbe male....o comunque per quanto mi riguarda sarebbe meglio di molti ladri professionisti mascherati da politici....

Comment

• Font Size
                C'e una piccola differenza di fondo per? tra la Lega e M5S Franc?....
                Sono similari dal punto di vista aggressivo; per? i primi predicavano una diseguaglianza di fondo tra italiani gi? alla base, i secondi invece vanno contro un sistema di ingiustizie dove per? si ? tutti Italiani.
                I primi hanno fatto leva sui ceti pi? ignoranti...dove per? per ignoranti non intendo a livello intellettivo ma di secoli e secoli di paure indottrinate
                Negher-Lader d'travai e drugat
                I Ruman e i meridiunai - Lader per nascita
                I secondi hanno fatto leva sul malcontento popolare del momento storico.
                Ora non so quando la Lega ha iniziato a sottrarre il denaro del partito, ma tra questi ci sono sia la famiglia Bossi che l'intera giunta della regione Piemonte....
                E sono 66 membri, tutti indagati....
                M5S che vuoi che ti dica......chi vivr? vedr?

Mah, forse in veneto x anni c ? stata una lega diversa, che vuoi che ti dica...o forse certi "slogan" vanno capiti anzich? fermarsi al "Roma ladrona" o tante altre cose...
                Per il discorso Piemonte indagati, credo che in Italia non ci sia una persona di una che sia indagata x qualcosa, quando verr? condannata in ultimo grado allora tireremo le somme.

Comment

• Font Size
                  http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20140124-quote-latte-lega-l-italia-nasconde-lo-scandalo-multe-gonfiate

a franc? dai bello di mamma su...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Mah, forse in veneto x anni c ? stata una lega diversa, che vuoi che ti dica...o forse certi "slogan" vanno capiti anzich? fermarsi al "Roma ladrona" o tante altre cose...
                    Per il discorso Piemonte indagati, credo che in Italia non ci sia una persona di una che sia indagata x qualcosa, quando verr? condannata in ultimo grado allora tireremo le somme.
                    ma che c'? da aspettare se ci sono 1000 prove dei furti cosa devi aspettare 10 anni che va tutto a ramengo?
                    dai non diciamo stronzate su...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      b? c'? da dire per? che un governo formato da italiani....da gente qualunque e con voglia di fare non sarebbe male....o comunque per quanto mi riguarda sarebbe meglio di molti ladri professionisti mascherati da politici....
                      E secondo te, un governo fatto di queste persone, che "peso" potrebbe avere ad esempio in europa?
                      Pi? o meno di ZERO?
                      Ci riderebbero ancora di pi? dietro, dato che, fino a prova contraria, sarebbe il governo di un COMICO, in perfetta stile Italia insomma
                      Vorrei vedere un incontro tra il premier italiano del M5S sconosciuto al mondo, con un Putin o un Obama
                      No dai, x favore...ok una coalizione con i grillini, ma che siano in grado di governare un paese nella merda come il nostro proprio no!

Comment

• Font Size
                        franc? gli onesti degli anni 90 della lega...

http://it.wikipedia.org/wiki/Credieuronord

dai bello di mamma su...:gaen:

Comment

• Font Size
                          E secondo te, un governo fatto di queste persone, che "peso" potrebbe avere ad esempio in europa?
                          Pi? o meno di ZERO?
                          Ci riderebbero ancora di pi? dietro, dato che, fino a prova contraria, sarebbe il governo di un COMICO, in perfetta stile Italia insomma
                          Vorrei vedere un incontro tra il premier italiano del M5S sconosciuto al mondo, con un Putin o un Obama
                          No dai, x favore...ok una coalizione con i grillini, ma che siano in grado di governare un paese nella merda come il nostro proprio no!
                          hai tristemente ragione Franc?.....TREMENDAMENTE....

Comment

• Font Size
                            Pi? o meno di ZERO?
                            b? per? vorrei sottolineare come tante volte l'europa viene screditata da tante persone qui dentro e adesso ,per quanto mi riguarda, non sarebbe certo il mio problema maggiore anzi...aggiungerei che ? vero che parli di un "comico" ma non per questo bisogna necessariamente screditarlo.....regan e schwarzenegger docet

Comment

• Font Size
                              Pi? o meno di ZERO?
                              franc? ragioni come il pubblico televisivo...
                              fatto da persone profondamente ignoranti e fieri di esserlo.
                              ma se un grande attore non ? conosciuto smette di essere un grande attore?
                              io dico di no e dico che ha solo bisogno di un palco per espriemrsi.
                              Berlusconi ? un ladro, un corrotto, un corruttore ed un delinquente per altri 1000 altri motivi, lo sa tutto il mondo e finora questa ? la figura fatta dall'italia.
                              se domani un uomo o una donna viene eletto dal movimento io dico che sar? 10000000000000000 di volte meglio.
                              ma per quelli come te conta l'audience:gaen: vero?
                              allora questa lega onesta degli albori come la vedi?

Comment

• Font Size
                                hai tristemente ragione Franc?.....TREMENDAMENTE....
                                Mandrake non mi deludere pure tu con il qualunquismo.
                                una persona colta, onesta e con una buona intelligenza mi rappresenterebbe 10000000000000000 di volte non mi seve altro.

Comment

X
                                Working...
                                X