Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kyenge - Italia : 1 - 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    cambiarla? i politici? quelli che hanno pagato i rom per andare a votare un loro sindaco?

    sai com'e', il voto di scambio lo vedete solo a dx, mentre invece, tra coop e favori di varia natura, e' dalla nascita della repubblica che il principale voto di scambio e' a sinistra... non documentabile per carita'... in fondo se i rom vanno a votare per un sindaco che faccia i loro interessi che male c'e'? (pisapia e marino nella fattispecie)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ..non so se ve l'ho mai detto; ma so che posso avere fiducia.
      Per questo motivo ho scelto voi per fare finalmente outing e condividere con voi il mio segreto:
      Sono negro......

      S? ma m? non ce vorrai fa pure crede che c'hai il big bamboo......

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by monikaf View Post
        S? ma m? non ce vorrai fa pure crede che c'hai il big bamboo......

        :gaen:
        ...naaaaa, da salotto...n'do lo metti st? bene

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          cambiarla? i politici? quelli che hanno pagato i rom per andare a votare un loro sindaco?

          sai com'e', il voto di scambio lo vedete solo a dx, mentre invece, tra coop e favori di varia natura, e' dalla nascita della repubblica che il principale voto di scambio e' a sinistra... non documentabile per carita'... in fondo se i rom vanno a votare per un sindaco che faccia i loro interessi che male c'e'? (pisapia e marino nella fattispecie)
          Leggi o rispondi a random???
          Capisci quello che leggi???

          Perch? aquesto punto o ci sei o ci fai...

          L'ho scritto chiaro e tondo, chi doveva e poteva fare quelle leggi (Lega e PDL), cos? facevano qualcosa di concreto anzich? abbaiare e basta!!!

          La legge dev'essere nazionale non locale, altrimenti ogni comune fa come gli pare....


          Basta ci rinuncio parlare con te ? del tutto inutile!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by TommySan View Post
            Mica ho detto che la lega si ? fatta leggi ad personam.
            ho detto che sia Lega che B. non hanno mai legiferato in tal senso, per dare una priorit? agli italiani, per rivedere i parametri economici, per stabilire che ogni 10 alloggi almeno 9 vadano ai locali cosi del genere...

            E' inuitile prendersela con gli immigrati, che colpa ne hanno loro se esiste una legge che di fatto da diritto a loro di andare in una casa popolare, piuttosto che un italico che lavora e guadagna 100 euro al mese!!!

            E' la legge ed i suoi parametri che sono sbagliati, e se vuoi cambiarla devono farlo i poitici.
            Piuttosto chiediglilo ai tuoi amici leghisti, come mai non hanno fatto niente in tal senso??

            Dove vuoi che abiti io, vicino ad un posto dove c'? uno dei migliori rossi del mondo.....il chianti!!!
            io dico che dove c'? un sindaco leghista queste cose non capitano

            non so dove sia chianti, non mi piace il vino, oppure per rossi intendi i comunisti ?

            Originally posted by doking View Post
            condivido
            franc? ammettilo che la tua lega fa acqua da tutti le parti
            doking, basta cazzate

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TommySan View Post
              Leggi o rispondi a random???
              Capisci quello che leggi???

              Perch? aquesto punto o ci sei o ci fai...

              L'ho scritto chiaro e tondo, chi doveva e poteva fare quelle leggi (Lega e PDL), cos? facevano qualcosa di concreto anzich? abbaiare e basta!!!

              La legge dev'essere nazionale non locale, altrimenti ogni comune fa come gli pare....


              Basta ci rinuncio parlare con te ? del tutto inutile!!
              mamma mia tommy quante cazzate !!
              cosa vuoi fare una legge che dopo due secondi l'europa ti bacchetta e ti dice che sei razzista ?
              meglio il singolo sindaco che decide a casa sua come gestire certe cose, a livello nazionale ? impossibile fare certe leggi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by TommySan View Post
                Condivido, meno che il grassetto.
                Fare circa 100-200 mila processi ogni anno per i clandestini mi sembra un grande spreco di risorse economiche ed umane vista la situazione giustizia in italia.
                Inoltre ribadisco il concetto + volte citato:
                Il reato d'immigrazione clandestina non fa diminuire gli arrivi in italia, questo ? un dato di fatto.

                lo so bene anch'io.... infatti volevo scriverlo nel mio post precedente.. poi ho pensato che qualcuno lo poteva interpretare come un'approvazione a quanto fatto in parlamento...

                e sono ben lungi da quello..

                il primo modo per aiutare i clandestini... e noi, ? agire in modo che sappiano che l'italia non ? il pease dei beoti da invadere silenziosamente...

                che quando arrivi qui, prima ? difficile che ci rimani.. ma anche fosse.... ti devi fare un kulo a pagodino di dimensioni immani per conquistarti il tuo posto nella nostra societ?...

                invece abbiamo l'esatto opposto. immigrato clandestini favoriti in ogni maniera possibile a discapito di italiani di diritto..



                poi ? chiaro che arrivano a mgliaia... e non ditemi che ? solo a causa della condizione a casa loro.... ben triste me ne rendo conto... ma credo che se sapessero che quello che li aspetta qui non ? una passeggiata di salute vedete che a parte casi limite molti altri ci penserebbero su per bene..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by France916 View Post
                  io dico che dove c'? un sindaco leghista queste cose non capitano

                  non so dove sia chianti, non mi piace il vino, oppure per rossi intendi i comunisti ?
                  Ma come non lo sai....
                  sei sicurmante veneto!!!

                  Originally posted by France916 View Post
                  mamma mia tommy quante cazzate !!
                  cosa vuoi fare una legge che dopo due secondi l'europa ti bacchetta e ti dice che sei razzista ?
                  meglio il singolo sindaco che decide a casa sua come gestire certe cose, a livello nazionale ? impossibile fare certe leggi
                  Non mi pare che i nostri parlamentari si preoccupino di cosa dice l'eurpa quando devono fare una legge...tant'? che nonostante molti rihiami abbiamo ancora delle leggi che l'europa ci contesta e su cui non ? mai stato fatto niente.
                  Basta difendere gli indifendibili, non l'hanno fatta perch? sono solo dei cialtroni, si preoccupano solo di fare dei provvedimenti di facciata, anche perch? se un giorno risolvessero il problema poi contro chi urlano?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X