Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaaaa...Berlusconi.....non era finito
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by fabio2t View Postmb?? dipietro ? cento volte pi? onesto di quella famiglia di ladroni che gonfiava le folle all'urlo di ROMA LADRONA e poi erano loro in prima persona a fottere milioni di euro al contribuente.....almeno avere la decenza di stare zitti
ah, sei sicuro che l'IdV sia pi? "pulita" della Lega ?
ho i miei seri dubbi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by France916 View Postfabio non hai colto il punto, rna predica a destra e sinistra che sono tutti ladri schifosi da decenni, e lui ha contribuito a questo schifo votando un partito alleato col PD
ho i miei seri dubbi
TUTTI!!!!
Comment
-
Scandalo nell?Italia dei ValoriSpariti 450 mila euro di rimborsi - Affaritaliani.it
Scandalo Idv, il partito dice basta a Di Pietro - IlGiornale.it
Scandalo Regione, l'Idv si fece rimborsare anche i fiori - il Resto del Carlino - Bologna
Scandalo Lazio, arrestato Vincenzo Maruccio, ex capogruppo dell'Italia dei Valori. Ossessionato dalle slot machine
su google ne trovi una valanga........della lega molti meno, che strano....
almeno avere la decenza di stare zitti a volte :gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Postfabio non hai colto il punto, rna predica a destra e sinistra che sono tutti ladri schifosi da decenni, e lui ha contribuito a questo schifo votando un partito alleato col PD
ho i miei seri dubbi
rna vuole votare gente onesta...votava idv perch? sicuro della loro onest?,apena ci fu il minimo dubbio sulla limpidezza di idv non li ha pi? votati....ora vota m5s perch? crede nella loro onesta...quando questa onest? verr? meno non li vota?er? pi?...
capisci la differenza???
tu nonostante gli scandali continui a dare il voto al ladro..lui no
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...secondo me dovrebbero tacere tutti incondizionatamente in quel campo.
TUTTI!!!!
ci sono ladri e ladri nella politica italiana...credo che (soprattutto) PDL e PD siano irraggiungibili per questo.
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postfrance sei tu che non hai colto il punto
rna vuole votare gente onesta...votava idv perch? sicuro della loro onest?,apena ci fu il minimo dubbio sulla limpidezza di idv non li ha pi? votati....ora vota m5s perch? crede nella loro onesta...quando questa onest? verr? meno non li vota?er? pi?...
capisci la differenza???
tu nonostante gli scandali continui a dare il voto al ladro..lui no
ma visto come si sono evolute tante cose (ti ricordo che la lega ha espulso chi ha rubato e questo ha restituito tutto) al prossimo giro magari star? pi? attento su chi votare (di sicuro non voto, come oltre il 50% di italiani, Forza italia o PD che sono pieni di ladri da una vita)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postio ho scritto 1000 volte che l'ultimo volta ho votato M5S perch? la lega mi aveva deluso
ma visto come si sono evolute tante cose (ti ricordo che la lega ha espulso chi ha rubato e questo ha restituito tutto) al prossimo giro magari star? pi? attento su chi votare (di sicuro non voto, come oltre il 50% di italiani, Forza italia o PD che sono pieni di ladri da una vita)
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postquindi se io ti fotto la donna e tu mi cogli in flagrante,se io ho l'accortezza di non continuare a stantuffare di fronte a te e dirti "? tutta tua,scusa mi son sbagliato" non te la prendi pi? di tanto vero?
ma se anche stesse (o stasse ? bo...) in piedi, allora paragonandolo alla politica, oggi come oggi si dovrebbe votare solo ed esclusivamente M5S
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by France916 View Postsono d'accordissimo fabio, per? non bisogna far passare per "ladri come gli altri" chi ha rubato (e restituito) 1 milardo di volte meno degli altri
ci sono ladri e ladri nella politica italiana...credo che (soprattutto) PDL e PD siano irraggiungibili per questo.Last edited by mandrake13; 21-01-14, 10:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
vista la nuova bozza di legge elettorale, stando ai sondaggi odierni il M5S non ha alcuna speranza (e mai ce l'avr?) di andare al governo del paese...
renzi e B. mica son stupidi, se stanno facendo questo accordo ? solo ed esclusivamente per non far avanzare il "nuovo"
Comment
-
X
Comment