Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha pi? vite di un gatto, chiss? cos'ha in mente sto giro.......? troppo "losca" sta faccenda dell'accordo con Renzi
io sono sempre pi? convinto che tra non molto si creer? una nuova Democrazia Cristiana, non ci sar? pi? un centro destra e centro sinistra ma semplicemente centro.
quelli che stanno criticando renzi o il bandana in questo momento, hanno solo paura di perdere la loro cadrega.
senza punti d'incontro non si fa la legge elettorale, senza punti d'incontro non si fanno le riforme necessarie al paese (che non sia la solita valanga di tasse bipartisan che gia' conosciamo).
se poi sara' la volta buona per arrivare ad un bipolarismo reale, ben venga.. mi son rotto di valanghe di soldi buttati per tenere in parlamento partitini che rompono solo le palle, mettendo i bastoni tra le ruote solo per interessi di partito e non del paese.
io sono sempre pi? convinto che tra non molto si creer? una nuova Democrazia Cristiana, non ci sar? pi? un centro destra e centro sinistra ma semplicemente centro.
a me sembra che una DC ci sia gi?,ha solo cambiato nome
PD imho
a me sembra che una DC ci sia gi?,ha solo cambiato nome
PD imho
il PD ha una coda di estrema sinistra troppo estesa per questo non puo essere DC, per? se tagli la coda e aggiungi una spalla di destra, berlusca appunto
sarei tentato di pensare che era quello che aveva in mente alfano che evidentemente dovr? fare gruppo con la santanche, ovviamente sel raccoglier? la coda lasciata a piedi dal pd
staremo a vedere!
il PD ha una coda di estrema sinistra troppo estesa per questo non puo essere DC, per? se tagli la coda e aggiungi una spalla di destra, berlusca appunto
sarei tentato di pensare che era quello che aveva in mente alfano che evidentemente dovr? fare gruppo con la santanche, ovviamente sel raccoglier? la coda lasciata a piedi dal pd
staremo a vedere!
la coda di estremasx l'ha persa da parecchi anni
ricordo gli ultimi candidati premier prodi veltroni rutelli bersani
in queste persone ci trovo poco di estremo
il primo ministro attuale letta forse il prossimo renzi entrambi provenienti dalla margherita
la coda di estremasx l'ha persa da parecchi anni
ricordo gli ultimi candidati premier prodi veltroni rutelli bersani
in queste persone ci trovo poco di estremo
il primo ministro attuale letta forse il prossimo renzi entrambi provenienti dalla margherita
dici che d'alema non ha una sua corrente all'interno del pd?
Comment