Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaaa...Berlusconi.....non era finito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Tutto vero, non fa una grinza. Solo che non si capisce cosa altro abbia fatto in questi venti anni... Ha combattuto ma le sorti dell'italia non le ha risollevate, in compenso i suoi interessi, tramite leggi e leggine ad hoc se li ? ben fatti. Quindi il quesito ? naturale: perch? per il bene personale ? sempre riuscito a lavorare mentre per il bene pubblico mai? Colpa degli avversari politici che non lo hanno fatto lavorare o forse non c'ha manco prpvato? Lui e quegli altri mille pezzi de merda che manco si degnano di scaldare le poltrone del parlamento...

Inviato dal mio trono di ceramica
    premetto che come sapete non voto B. e non l'ho mai votato, per? c'? da dire che quando era lui al governo la disoccupazione non era al 13% come oggi ma all'8%...insomma in questi due annetti circa che non governa pi? la nostra economia ? andata a picco (ancor di pi?) e c'? un disagio nel paese evidentissimo, soprattutto fra i giovani.
    secondo me....si stava meglio quando si stava peggio, credo ci siamo capiti.
    la fortuna di B. in questi 20 anni ? che non ha mai avuto degli avversari capaci di fare un governo serio ed unito, lui invece ci ? riuscito....e se in italia non c'? stabilit? di governo, non combinerai mai niente.
    che poi abbia fatto leggi ad personam dico e chiedo a voi: ma non c'? un presidente della repubblica che vigila su queste cose e che soprattutto fa la sua firma prima che la legge diventi esecutiva ??
    sbaglio o diverse volte napolitano (e non solo lui) ha rispedito al mittente (governo) una legge "esagerata" ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      premetto che come sapete non voto B. e non l'ho mai votato, per? c'? da dire che quando era lui al governo la disoccupazione non era al 13% come oggi ma all'8%...insomma in questi due annetti circa che non governa pi? la nostra economia ? andata a picco (ancor di pi?) e c'? un disagio nel paese evidentissimo, soprattutto fra i giovani.
      secondo me....si stava meglio quando si stava peggio, credo ci siamo capiti.
      la fortuna di B. in questi 20 anni ? che non ha mai avuto degli avversari capaci di fare un governo serio ed unito, lui invece ci ? riuscito....e se in italia non c'? stabilit? di governo, non combinerai mai niente.
      che poi abbia fatto leggi ad personam dico e chiedo a voi: ma non c'? un presidente della repubblica che vigila su queste cose e che soprattutto fa la sua firma prima che la legge diventi esecutiva ??
      sbaglio o diverse volte napolitano (e non solo lui) ha rispedito al mittente (governo) una legge "esagerata" ?
      france ? vero che con berlusca al governo la disoccupazione era a 8% ma ? anche vero che se fai danni non ne apprezzi nell'immediato gli effetti, non funziona mica che oggi approvi una legge del cazz0 e domani mattina la gente viene licenziata.......
      che napolitano abbia spedito una qualche legge al mittente? franc? ma che hai bevuto? al massimo potr? aver chiesto una modifica perche avrebbe fatto a cazzotti con i costituzionalisti
      comunque quel che dici ? vero, se arriva una legge per aumentarsi gli stipendi, Pertini l'avrebbe buttata nel cesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        france ? vero che con berlusca al governo la disoccupazione era a 8% ma ? anche vero che se fai danni non ne apprezzi nell'immediato gli effetti, non funziona mica che oggi approvi una legge del cazz0 e domani mattina la gente viene licenziata.......
        che napolitano abbia spedito una qualche legge al mittente? franc? ma che hai bevuto? al massimo potr? aver chiesto una modifica perche avrebbe fatto a cazzotti con i costituzionalisti
        comunque quel che dici ? vero, se arriva una legge per aumentarsi gli stipendi, Pertini l'avrebbe buttata nel cesso
        non avevo dubbi, io non dico mai caxxate a differenza di altri :gaen:

Comment

• Font Size
          non ci fosse stato qualcuno ad arginare la sinistra- chiunque poteva essere - l'Italia sarebbe un cumulo di macerie o poco pi?...

Comment

• Font Size
            france magari cara scrivesse queste cose...

Originally posted by Factory View Post
            non ci fosse stato qualcuno ad arginare la sinistra- chiunque poteva essere - l'Italia sarebbe un cumulo di macerie o poco pi?...
            l'italia di Berlusconi&PD ? un cumulo di macerie!
            20 anni della premiata ditta ci hanno portato a questo, la FINTA GUERRA che si facevano veniva subito annullata dagli accordi sottobanco (ma nemmeno tanto) di palazzo.
            Ora sono solo pi? spudorati come chi abituato a tradire alla lunga tende a farlo alla luce del sole.
            Vedi dalema e Berlusconi in bicamerale, vedi governo Letta, vedi Renzi che subito accorre da Berlusconi.
            Solo uno straniero come te pu? cercare di raccontare agli italiani altre cazzate, non so che interessi tu abbia ma posso immaginarlo.
            ps
            non hai mai detto di dove sei ma pontifichi della NOSTRA politica italiana.
            comodo vero?:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...che bello, meno male che c'? stato lui.
              E dimmi, dopo aver vinto questo conflitto.....sopra tutte queste macerie in 20 anni cosa ha costruito?!
              Data la situazione attuale sotto gli occhi di tutti, rimango in fervida attesa...
              Originally posted by macicca View Post
              Tutto vero, non fa una grinza. Solo che non si capisce cosa altro abbia fatto in questi venti anni... Ha combattuto ma le sorti dell'italia non le ha risollevate, in compenso i suoi interessi, tramite leggi e leggine ad hoc se li ? ben fatti. Quindi il quesito ? naturale: perch? per il bene personale ? sempre riuscito a lavorare mentre per il bene pubblico mai? Colpa degli avversari politici che non lo hanno fatto lavorare o forse non c'ha manco prpvato? Lui e quegli altri mille pezzi de merda che manco si degnano di scaldare le poltrone del parlamento...

Eccovi la risposta:

Se non te ne sei accorto l'italia ? gi? un cumulo di macerie!! senza di lui saremmo stati peggio?!?!? ? tutto da dimostrare!!! Per ora abbiamo la cetezza che chi ha governato negli ultimi 20 anni ha sfasciato il paese e lui ? stato tra questi.

Comment

• Font Size
                State parlando ad uno che ? scappato dall itaglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  State parlando ad uno che ? scappato dall itaglia
                  Correggo mio caro...
                  State parlando con uno STRANIERO che ha fatto i cazz.i suoi in italia grazie a Berlusconi ed ora dopo aver lasciato il paese a pezzi ? andato via e rimpiange i "bei tempi".
                  ItaGliani forza ItaGlia che gli stranieri ringraziano!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    ItaGliani forza ItaGlia
                    oh signore ma sei Cara che scrive col nick di rna ?

Comment

• Font Size
                      OGGI ? un semi cumulo di macerie - mentre sarebbe diventata un COMPLETO cumulo di macerie MOLTO tempo fa se la sinistra non fosse stata arginata in qualche modo.....chiaro il concetto?

RNA - vedo che insisti....considerando che in Italia ci sono nato vedi di andare a ciucciare qualche asino.....a prenderti a calci nelle palle poi ci penso io semmai dovessi avere la sfortuna di incrociarmi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Eccovi la risposta:

Se non te ne sei accorto l'italia ? gi? un cumulo di macerie!! senza di lui saremmo stati peggio?!?!? ? tutto da dimostrare!!! Per ora abbiamo la cetezza che chi ha governato negli ultimi 20 anni ha sfasciato il paese e lui ? stato tra questi.
                        No ma pi? che altro quella ti sembra una risposta sensata?! Chiacchiere....solo chiacchiere come al solito e fuffa
                        Last edited by mandrake13; 21-01-14, 10:01.

Comment

• Font Size
                          OGGI ? un semi cumulo di macerie - mentre sarebbe diventata un COMPLETO cumulo di macerie MOLTO tempo fa se la sinistra non fosse stata arginata in qualche modo.....chiaro il concetto?

RNA - vedo che insisti....considerando che in Italia ci sono nato vedi di andare a ciucciare qualche asino.....a prenderti a calci nelle palle poi ci penso io semmai dovessi avere la sfortuna di incrociarmi....

Seeeeee troppo facile! Con i se e con i ma mi nonno avrebbe avuto tre palle cmq resta il fatto che dopo vent'anni di berlusconi l'italia ? un semi cumulo di macerie e te non ci vivi pi? (mica cojone) per? dici a noi che ci siamo rimasti che berlusca ci ha salvati. Noi si cojoni, e pure mazziati (da te).

Eddaje su Factory

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post

l'italia di Berlusconi&PD ? un cumulo di macerie!
                            20 anni della premiata ditta ci hanno portato a questo, la FINTA GUERRA che si facevano veniva subito annullata dagli accordi sottobanco (ma nemmeno tanto) di palazzo.:
                            tu hai dato un grande contributo votando (come hai scritto pi? volte) l'Italia dei Valori...proprio tu che critichi e dai dei ladri a destra (centro) e sinistra...eri "alleato" con chi ha rovinato il paese

rna, vergognati e basta dire cazzate !!

Comment

• Font Size
                              ah aspetta, che non scappi a qualcuno.....RNA votava l'Italia dei Valori alleata col PD............

Comment

• Font Size
                                mb?? dipietro ? cento volte pi? onesto di quella famiglia di ladroni che gonfiava le folle all'urlo di ROMA LADRONA e poi erano loro in prima persona a fottere milioni di euro al contribuente.....almeno avere la decenza di stare zitti

Comment

X
                                Working...
                                X