Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri della vergogna
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postbasta cazzate fabio !
comunque per quanto mi riguarda puoi tesserarti con chi ti pare
tesserati lega nord..il nuovo che avanza...hanno fatto talmente tanto in questi 20 anni...ah no scusa..come dicevi tu non hanno potuto perch? erano in una coalizione
Lega nord, verso il processo Bossi e figli. "Truffa allo Stato per 40 milioni di euro" - Il Fatto Quotidiano
I Docenti Scapigliati: 800.000 euro alla scuola PRIVATA di Bossi e consorte!
"ti lamenti del politico ma poi lo rivoti!!!" cit.
Comment
-
Ignoranza politica?
Detto da uno che conosce la lega da 20 anni?
Detto da uno che vota ...?
Detto da uno che manco sa cosa sia la lega sul territorio?
Le minchiate del fatto quotidiano manco le guardo, ? come leggere il giornale x B.
Dai Fabio, basta cazzate solo perch? ora c ? il M5S, non ? *** sceso in terra Grillo.
Se c ? un partito che ? stato pulito x 20 anni in Italia, ? solo la lega, se lo neghi vuol dire che non sei realista.
Fra 20 anni vedremo quanto pulito e coerente ? stato il vostro amato M5S (che ho provato a votare anch io eh)
Comment
-
-
Originally posted by France916 View PostIgnoranza politica?
Detto da uno che conosce la lega da 20 anni?
Detto da uno che vota ...?
Detto da uno che manco sa cosa sia la lega sul territorio?
Le minchiate del fatto quotidiano manco le guardo, ? come leggere il giornale x B.
Dai Fabio, basta cazzate solo perch? ora c ? il M5S, non ? *** sceso in terra Grillo.
Se c ? un partito che ? stato pulito x 20 anni in Italia, ? solo la lega, se lo neghi vuol dire che non sei realista.
Fra 20 anni vedremo quanto pulito e coerente ? stato il vostro amato M5S (che ho provato a votare anch io eh)
Comment
-
Bene, quindi ora vai in aula anche te al posto dei grillini tornati a casa anzitempo....
Cavoli, li paghiamo e loro al venerd? non lavorano.....
Ah che sbadato sono, chiedo scusa...loro rinunciano ad una parte di stipendio....ora ho capito il perch?...
Comment
-
ho sentito ieri uno sprazzo, da quell'inqualificabile di santoro, dell'intervento di fiorito... bhe', ovviamente la cosa e' stata omessa dai vari giornali, ma dai 90 reati ipotizzati, e quelli sulla base dei quali sono stati fatti i processi in tv e sui giornali, si e' scesi a 2... ancora da vedere se semplici violazioni amministrative o meno.
eppure siamo andati avanti mesi e mesi con batman e lega uguale agli altri.
dico una cosa: io son di torino, e vivo grossomodo a torino, citta' rossa d'italia e il vuoto lasciato dai sinistri, che adesso si occupano di finanza e immobili, e' stato preso dalla lega.
buona parte dei quartieri difficili, anche a livello di immigrazione, sono pieni di centri d'aiuto verdi, la dove una volta c'erano i circoli operai.
la lega in certi territori e' forte perche' di fatto applica le stesse "tattiche" che una volta erano dei sinistri (che oggi appunto hanno altri interessi), ovvero la presenza sul territorio, essere vicini al popolo.
qui nel paesino dove vivo c'e' una sede sindacale della cisl o qualcosa del genere, a parte le bandiere rosse che si vedono dalla vetrina, in 3 anni che sto qui non ho mai visto qualcuno dentro a quell'ufficio... qualcuno paghera' l'affitto a qualcun'altro, ma li dentro non ho mai registato una qualsivoglia attivita'... zero.
Comment
-
Originally posted by France916 View Posttommy mi pare che stai facendo un clamoroso autogol, e ne avevamo gi? parlato tempo fa.
uno dei (pochi) meriti di B. ? stato quello di fare, negli ultimi anni di governo, degli accordi con i paesi africani (il come non mi interessa, ma ? facilmente intuibile) che ha limato molto il nr degli sbarchi, non a caso nel 2010 c'? un nr imbarazzante da quanto ? basso
cmq dal 2010 al 2013 non sono raddoppiati, sono moltiplicati di 10
a tommy!!!
detto questo, perch? non analizziamo i nr del rapporto italiani/stranieri nelle carceri ?
oppure perch? non analizziamo i nr del rapporto italiani/stranieri nei reati ?
oh, gli stranieri sono una risorsa, mica l'ho detto io
1/8/2010 31/7/2011 (Maroni)
fino al 31 luglio sono sbarcati in Italia 24.769 migranti provenienti dalla Tunisia e 23.267 dalla Libia. Totale 48.036
Ministero Dell'Interno - Notizie
1/8/2011-31/7/2012 (Monti)
ne sono sbarcati 33.656 di cui 21.758 sono risultati irregolari (senza diritto di asilo o altro)
http://www.interno.gov.it/mininterno...Ferragosto.pdf
dal 1 agosto 2012 al 10 agosto 2013 (10 gioni i pi?) (Monti e Letta)
Migranti sbarcati 24.277
http://www.interno.gov.it/mininterno...gosto_2013.pdf
e qui parliamo di sbarchi che rappresentano solo la minima parte, la maggior parte arriva via terra, almeno cos? citano le statistiche...
chiss? come mai non hanno messo il 2011 nel manifesto della lega.....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM