Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    e perch? bossi ha fatto cadere B. ? (si, andiamo ben a ritroso per?!!)

federalismo un "contentino" per il popolo padano ??
    ma dai brucche, per favore !!! ? la salvezza dell'italia per tante cose, non a caso vogliono farlo tutti ora !!
    ma dai brucche........lo vogliono fare tutti.......si' come la nuova legge elettolare..come creare posti di lavoro........come far crescere il sud.....e come una riforma della giustizia....come l'abolizione delle province......come l'eliminazione dei rimborsi elettorali con una legge che entra in vigore a babbo morto.......mi fermo o continuo???perche' ci sono anche quelli della lega ad aver fatto certi proclami......regolarmente DISATTESI.......apriamo li occhi prima che sia troppo tardi.......hai visto quanti hanni ho?..ecco io ti dico che non ci credo piu'........ma non voglio frenare gli entusiasmi giovanili.........ma non venite a dirmi che non vi avevo avvertito......e se qualche anno troverete ancora a lamentarvi per una pressione fiscale elevata,per una giustizia lenta,per mancanza di prospettive di lavoro,avete il coraggio di dire .......ho creduto,ma ora basta....brucche

Comment

• Font Size
      cavoli brucche, abiti in una regione rossa dove trovarci un leghista ? impossibile, io abito in una regione dove se dici che sei comunista rischi di venire menato, una regione dove fino a pochi anni fa la Lega aveva il 40% (QUARANTA!!) di voti da sola, dove la Lega a Verona (non una citt? del piffero eh) ha vinto con il 75% dei voti...una regione che ha un governatore leghista (Zaia) che ? fra i pi? amati d'Italia (e che non riesce a farci diventare una regione a statuto speciale solo per "colpa" di quei quattro imbecilli che ci stanno all'opposizione e non solo), insomma....? "normale" qui credere a certi proclami !
      non siamo mica stupidi eh, sappiamo benissimo che il veneto non ? l'italia e che chi ci rappresenta in parlamento non avr? mai il potere di far diventare l'italia come vogliamo noi, mi pare ovvio...ma se si pu? cambiare, anche lentamente, ? giusto crederci.
      tu puoi avere 20 anni o 80, non importa !!
      ma non puoi "capire" qual ? la realt? qua (come io non posso capire qual ? la realt? in toscana), figuriamoci se la capisce un pugliese come l'utente rna !!
      l'importante ? confrontarsi senza usare toni e parole "pesanti" (non come fa appunto rna), senza tirare fuori che un partito ha rubato (citando la laurea comprata da bossi jr in albania o belsito che ha restituito tutto il dovuto) quando negli ultimi 20 anni ? stato il pi? ONESTO che si poteva avere in italia (DIMOSTRAMI IL CONTRARIO SE CI RIESCI)

Comment

• Font Size
        cavoli brucche, abiti in una regione rossa dove trovarci un leghista ? impossibile, io abito in una regione dove se dici che sei comunista rischi di venire menato, una regione dove fino a pochi anni fa la Lega aveva il 40% (QUARANTA!!) di voti da sola, dove la Lega a Verona (non una citt? del piffero eh) ha vinto con il 75% dei voti...una regione che ha un governatore leghista (Zaia) che ? fra i pi? amati d'Italia (e che non riesce a farci diventare una regione a statuto speciale solo per "colpa" di quei quattro imbecilli che ci stanno all'opposizione e non solo), insomma....? "normale" qui credere a certi proclami !
        non siamo mica stupidi eh, sappiamo benissimo che il veneto non ? l'italia e che chi ci rappresenta in parlamento non avr? mai il potere di far diventare l'italia come vogliamo noi, mi pare ovvio...ma se si pu? cambiare, anche lentamente, ? giusto crederci.
        tu puoi avere 20 anni o 80, non importa !!
        ma non puoi "capire" qual ? la realt? qua (come io non posso capire qual ? la realt? in toscana), figuriamoci se la capisce un pugliese come l'utente rna !!
        l'importante ? confrontarsi senza usare toni e parole "pesanti" (non come fa appunto rna), senza tirare fuori che un partito ha rubato (citando la laurea comprata da bossi jr in albania o belsito che ha restituito tutto il dovuto) quando negli ultimi 20 anni ? stato il pi? ONESTO che si poteva avere in italia (DIMOSTRAMI IL CONTRARIO SE CI RIESCI)

urka !!!!!!!!!!

Veneto ai Veneti e poi via per i cassi nostri

Comment

• Font Size
          raster, da buon veneto fai capire a quel toscano tante cose

Comment

• Font Size
            ho sempre pensato che la politica di maroni adottata nei confronti degli sbarchi era perfetta!
            si inizia a scortarli indietro e poi pian piano non ci provano neanche a venire sapendo che li rispediamo al mittente

Comment

• Font Size
              ma cosa dici doking !!
              bisogna fare come dice la kyenge, maroni ? stato il peggior ministro degli ultimi 50 anni !!

Comment

• Font Size
                la cosa bella e' che la lega quando era al governo era pure riuscita a fare una legge (la bossi-fini), ma la magistratura ha deciso bellamente di ignorarla e non applicarla... fino poi all'abrogazione alla prima uscita del ridicolo governo attuale.

hai voglia a fare leggi che poi giudici e magistrati decidono (politicamente) di non applicare... e cosi' siamo finiti da una politica possibile di respingimenti, all'andarli direttamente a prendere noi in acque internazionali... ad usare le risorse della marina non per tenerli lontani dalle nostre coste, ma per portarceli a casa...

e qualcuno ha ancora il coraggio di parlare?.. ebbe'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  la cosa bella e' che la lega quando era al governo era pure riuscita a fare una legge (la bossi-fini), ma la magistratura ha deciso bellamente di ignorarla e non applicarla... fino poi all'abrogazione alla prima uscita del ridicolo governo attuale.

hai voglia a fare leggi che poi giudici e magistrati decidono (politicamente) di non applicare... e cosi' siamo finiti da una politica possibile di respingimenti, all'andarli direttamente a prendere noi in acque internazionali... ad usare le risorse della marina non per tenerli lontani dalle nostre coste, ma per portarceli a casa...

e qualcuno ha ancora il coraggio di parlare?.. ebbe'...
                  vabbe la magistratura ? un organo autonomo ma non credo che sia tanto autonomo da decidere se applicarla o meno

Comment

• Font Size
                    ma cosa dici doking !!
                    bisogna fare come dice la kyenge, maroni ? stato il peggior ministro degli ultimi 50 anni !!
                    maroni voleva fare pure la secessione.
                    condivido la sua politica estera, ma solo quella!

Comment

• Font Size
                      macch? secessione.....ma ti pare ?
                      bossi ? sposato con una siciliana, non aggiungo altro
                      bisogna dirla grossa per ottenere qualcosa di ben pi? piccolo

Comment

• Font Size
                        Berlusconi da Gheddafi, siglato l'accordo: ?Uniti sull'immigrazione? - Corriere della Sera
                        Poi un paio di motovedette di altura con personale e assistenza... E non mi ricordo meglio.
                        C'? stata la guerra.
                        Gheddafi ? morto.
                        Mi sa che a qualcuno faceva comodo il petrolio Libico...
                        Nel periodo della guerra non arrivava nessuno?
                        ...Era il 2011 e il dato?

Comment

• Font Size
                          circa 60 mila in seguito alle note guerre

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]rQAc427uKeI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              basta cazzate fabio !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tnt68 View Post
                                Berlusconi da Gheddafi, siglato l'accordo: ?Uniti sull'immigrazione? - Corriere della Sera
                                Poi un paio di motovedette di altura con personale e assistenza... E non mi ricordo meglio.
                                C'? stata la guerra.
                                Gheddafi ? morto.
                                Mi sa che a qualcuno faceva comodo il petrolio Libico...
                                Nel periodo della guerra non arrivava nessuno?
                                ...Era il 2011 e il dato?
                                Verrebbe da dire Ops

Comment

X
                                Working...
                                X