Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i numeri della vergogna

Gli stranieri sono una risorsa (cit. anonima)

• Font Size
    solo la lega ti prende per il culo?

hanno governato la prima e la seconda legislatura pi? lunga della storia repubblicana italiana?

che hanno fatto a parte riempirsi le tasche

ancora a crederci? e daiiiiiii

Comment

• Font Size
      solo la lega ti prende per il culo?

hanno governato la prima e la seconda legislatura pi? lunga della storia repubblicana italiana?

che hanno fatto a parte riempirsi le tasche

ancora a crederci? e daiiiiiii

Comment

• Font Size
        Lascia stare la lega , analizza i numeri.
        La lega non ha mai governato, aveva solo qualche ministro qua e la, quindi non diciamo cazzate.
        In Italia le leggi le ha sempre fatte il parlamento, fino a prova contraria eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Gli stranieri sono una risorsa (cit. anonima)

Perch? non hanno messo anche quelli degli anni precedenti----

Te li metto io

2009 - no lotrovo e sono di fretta....
          2008 - 36.952
          2007 - 20.455

Io mi meraviglio di ancora crede ai numeri che gli dicono senza andare a controllare, se poi una facesse anche un'analisi potrebbe capire che in certi anni raddoppiano perch? sono successi determinati eventi (primavera araba, guerra in siria...)

A franc?!!!

Comment

• Font Size
            Lascia stare la lega , analizza i numeri.
            La lega non ha mai governato, aveva solo qualche ministro qua e la, quindi non diciamo cazzate.
            In Italia le leggi le ha sempre fatte il parlamento, fino a prova contraria eh
            permettimi di dirti che hai una visione curiosa del governo della repubblica......aveva due ministri qua e la'???se sei parte di un governo e sei parte della maggioranza sei responsabile della politica dello stesso e te ne devi assumere la responsabilita'.se no invece di parlare di politica,parliamo di moto dato che questo e' un forum di motociclisti.....la lega,come ho avuto modo di dire altre volte,ha avuto un'ascesa elettorale gridando roma ladrona e ponendo il federalismo al primo posto..poi sono andati anche loro a roma coi ladri(cosi' li chiamavano loro) e tacchete'.......il federalismo promesso ai padani un miraggio.....e difatti ora sono al 3%........e col 3% si fa pochino......si urla,si fa finta di non essere stati responsabili della situazione attuale dell'italia e si proclama una nuova lega che riportera' in alto la padania.......ma si pensa davvero che questo possa accadere??a volte bisogna essere onesti e dire le cose come stanno...poi per carita' non voglio dire che non ci siano persone nella lega che siano capaci e onesti,mi viene in mente quell agricoltore che una volta arrivato a roma mandato dal partito ha rassegnato le dimissioni dicendo che preferiva tornare dalle sue mucche,dato che aveva visto di non poter fare quello in cui credeva....ecco auguro alla lega di far andare avanti questi uomini....allora potra' far parte anche del futuro.......brucche

Comment

• Font Size
              tommy mi pare che stai facendo un clamoroso autogol, e ne avevamo gi? parlato tempo fa.
              uno dei (pochi) meriti di B. ? stato quello di fare, negli ultimi anni di governo, degli accordi con i paesi africani (il come non mi interessa, ma ? facilmente intuibile) che ha limato molto il nr degli sbarchi, non a caso nel 2010 c'? un nr imbarazzante da quanto ? basso

cmq dal 2010 al 2013 non sono raddoppiati, sono moltiplicati di 10

a tommy!!!

detto questo, perch? non analizziamo i nr del rapporto italiani/stranieri nelle carceri ?

oppure perch? non analizziamo i nr del rapporto italiani/stranieri nei reati ?

oh, gli stranieri sono una risorsa, mica l'ho detto io

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                permettimi di dirti che hai una visione curiosa del governo della repubblica......aveva due ministri qua e la'???se sei parte di un governo e sei parte della maggioranza sei responsabile della politica dello stesso e te ne devi assumere la responsabilita'.se no invece di parlare di politica,parliamo di moto dato che questo e' un forum di motociclisti.....la lega,come ho avuto modo di dire altre volte,ha avuto un'ascesa elettorale gridando roma ladrona e ponendo il federalismo al primo posto..poi sono andati anche loro a roma coi ladri(cosi' li chiamavano loro) e tacchete'.......il federalismo promesso ai padani un miraggio.....e difatti ora sono al 3%........e col 3% si fa pochino......si urla,si fa finta di non essere stati responsabili della situazione attuale dell'italia e si proclama una nuova lega che riportera' in alto la padania.......ma si pensa davvero che questo possa accadere??a volte bisogna essere onesti e dire le cose come stanno...poi per carita' non voglio dire che non ci siano persone nella lega che siano capaci e onesti,mi viene in mente quell agricoltore che una volta arrivato a roma mandato dal partito ha rassegnato le dimissioni dicendo che preferiva tornare dalle sue mucche,dato che aveva visto di non poter fare quello in cui credeva....ecco auguro alla lega di far andare avanti questi uomini....allora potra' far parte anche del futuro.......brucche
                brucche, mi spieghi perch? non ? stato fatto SUBITO il federalismo che tanto voleva la Lega e che era nel programma di governo ?
                io aspetto la tua risposta, per? ti chiedo cortesemente di scriverla solo quando sei sicuro al 100%....
                non voglio una risposta vaga, voglio il perch? non ? stato fatto subito.

ho una visione curiosa del governo della repubblica ?
                quel poco che ho studiato a scuola...ricordo che c'? un parlamento che ha potere legislativo ed un governo che ha potere esecutivo...magari le cose sono cambiate negli ultimi anni dalla fine dei miei studi, e ora una legge la fa direttamente un ministro senza una maggioranza
                ma dai, sar? cosi......oppure.......

oppure....... ??

se la lega ora ? al 4% ? semplicemente perch? c'? una guida del partito (Salvini) che ? "rozzo" stile Bossi/Borghezio/Gentilini....se al suo posto avessero messo il grande Flavio Tosi stai pur certo che ora avrebbe minimo il doppio dei voti.......solo con quelli che prenderebbe in Veneto (dopo Tosi ? sindaco amatissimo di VR) sarebbe gi? oltre il 4% (ti ricordo che qui in veneto la lega ha toccato nei tempi d'oro, neanche tanto lontani, il 40%).
                io ad esempio sono uno di quelli che non da pi? il voto alla lega perch? Salvini mi sta sulle balle.....se ci fosse Tosi al suo posto mi sarei gi? rifatto la tessera rossa del partito (che ho avuto per molti anni)

Comment

• Font Size
                  brucche, mi spieghi perch? non ? stato fatto SUBITO il federalismo che tanto voleva la Lega e che era nel programma di governo ?
                  io aspetto la tua risposta, per? ti chiedo cortesemente di scriverla solo quando sei sicuro al 100%....
                  non voglio una risposta vaga, voglio il perch? non ? stato fatto subito.

ho una visione curiosa del governo della repubblica ?
                  quel poco che ho studiato a scuola...ricordo che c'? un parlamento che ha potere legislativo ed un governo che ha potere esecutivo...magari le cose sono cambiate negli ultimi anni dalla fine dei miei studi, e ora una legge la fa direttamente un ministro senza una maggioranza
                  ma dai, sar? cosi......oppure.......

oppure....... ??

se la lega ora ? al 4% ? semplicemente perch? c'? una guida del partito (Salvini) che ? "rozzo" stile Bossi/Borghezio/Gentilini....se al suo posto avessero messo il grande Flavio Tosi stai pur certo che ora avrebbe minimo il doppio dei voti.......solo con quelli che prenderebbe in Veneto (dopo Tosi ? sindaco amatissimo di VR) sarebbe gi? oltre il 4% (ti ricordo che qui in veneto la lega ha toccato nei tempi d'oro, neanche tanto lontani, il 40%).
                  io ad esempio sono uno di quelli che non da pi? il voto alla lega perch? Salvini mi sta sulle balle.....se ci fosse Tosi al suo posto mi sarei gi? rifatto la tessera rossa del partito (che ho avuto per molti anni)
                  allora.......non e' stato fatto subito perche' evidentemente non era la priorita' negli altri partiti che componevano il governo..e visto che non la portavano a casa,coerenza era far cadere il governo e andare all'opposizione. e spiegare al loro popolo,siamo venuti via perche' questi qua pensano ad altro .....lotteremo con tutte le ns forze per tornare ad appoggiare un governo e a far si' che venga attuato il federalismo......la lega e' andata al 3% prima dell'elezione di salvini come nuovo segretario...il potere del parlamento legislativo passa attraverso la maggioranza, e l'esecutivo in carica decide le linee da seguire in termini di economia,politiche estere,politiche di difesa,di istruzione..esegue ed eseguire e' senz'altro piu' incisivo di legiferare....e se esegui male sei responsabile e fai anche dei danni.......le leggi possono essere modificate e il parlamento puo' esercitare il suo compito con maggiore spessore.......per quanto riguarda tosi indubbiamente e' piu' presentabile di salvini,ma il votare un partito puo' anche prescindere dalla segreteria.....e anche la tessera poco c'entra con la guida dello stesso...anche perche' i leader cambiano,ed e' importante essere in linea con la visione del partito.......ecco,se credi che la lega sia in grado di incidere sulle scelte del paese e ritieni che non siano un po' datati e un po' responsabili di aver governato senza aver costruito una svolta,allora vai a rifare la tessera......brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Perch? non hanno messo anche quelli degli anni precedenti----

Te li metto io

2009 - no lotrovo e sono di fretta....
                    2008 - 36.952
                    2007 - 20.455

Io mi meraviglio di ancora crede ai numeri che gli dicono senza andare a controllare, se poi una facesse anche un'analisi potrebbe capire che in certi anni raddoppiano perch? sono successi determinati eventi (primavera araba, guerra in siria...)

A franc?!!!

governo prodi...

da dove arriva sta gente gli eventi ci sono COSTANTI da 50 anni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      governo prodi...

ih ih ih

Tommymarx epic fail

Comment

• Font Size
                        allora.......non e' stato fatto subito perche' evidentemente non era la priorita' negli altri partiti che componevano il governo..e visto che non la portavano a casa,coerenza era far cadere il governo e andare all'opposizione. e spiegare al loro popolo,siamo venuti via perche' questi qua pensano ad altro .....lotteremo con tutte le ns forze per tornare ad appoggiare un governo e a far si' che venga attuato il federalismo......la lega e' andata al 3% prima dell'elezione di salvini come nuovo segretario...il potere del parlamento legislativo passa attraverso la maggioranza, e l'esecutivo in carica decide le linee da seguire in termini di economia,politiche estere,politiche di difesa,di istruzione..esegue ed eseguire e' senz'altro piu' incisivo di legiferare....e se esegui male sei responsabile e fai anche dei danni.......le leggi possono essere modificate e il parlamento puo' esercitare il suo compito con maggiore spessore.......per quanto riguarda tosi indubbiamente e' piu' presentabile di salvini,ma il votare un partito puo' anche prescindere dalla segreteria.....e anche la tessera poco c'entra con la guida dello stesso...anche perche' i leader cambiano,ed e' importante essere in linea con la visione del partito.......ecco,se credi che la lega sia in grado di incidere sulle scelte del paese e ritieni che non siano un po' datati e un po' responsabili di aver governato senza aver costruito una svolta,allora vai a rifare la tessera......brucche
                        allora, il federalismo non ? stato fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perch? la Lega ? sempre stata "vittima" di B., che sapeva benissimo (astuto qual ?) che se il federalismo passava subito, la Lega avrebbe preteso in futuro mari e monti (il che non ? possibile per un partito con 3 volte meno voti), non a caso B. l'ha sempre tenuta per le lunghe fino a poco prima della sua caduta nel 2010 (quando oramai il progetto era realt?), quando aveva "ceduto" per tenersi buoni i voti del nord (al nord senza i voti della lega non vinci, dato che ha ancora circa il 20% nelle varie regioni importanti)

per il secondo punto, non faccio la tessera del partito e non la voto se c'? un leader che non mi piace, io sono sempre stato il leghista moderato (da buon veneto ovviamente stravedo per Tosi e Zaia che sono due leghisti VERI)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          governo prodi...

non ? vero dai, se negli ultimi 3 anni gli sbarchi si sono moltiplicati PER DIECI, un motivo ci sar?, attendiamo delucidazioni da tommysan

Comment

• Font Size
                            allora, il federalismo non ? stato fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perch? la Lega ? sempre stata "vittima" di B., che sapeva benissimo (astuto qual ?) che se il federalismo passava subito, la Lega avrebbe preteso in futuro mari e monti (il che non ? possibile per un partito con 3 volte meno voti), non a caso B. l'ha sempre tenuta per le lunghe fino a poco prima della sua caduta nel 2010 (quando oramai il progetto era realt?), quando aveva "ceduto" per tenersi buoni i voti del nord (al nord senza i voti della lega non vinci, dato che ha ancora circa il 20% nelle varie regioni importanti)

per il secondo punto, non faccio la tessera del partito e non la voto se c'? un leader che non mi piace, io sono sempre stato il leghista moderato (da buon veneto ovviamente stravedo per Tosi e Zaia che sono due leghisti VERI)
                            vittime di berlusconi???bossi lo fece cadere berlusconi.......dovevano avere il coraggio di anteporre quello in cui credevano,e invece con la convinzione che dei ministri potessero cambiare il corso di una politica lontana dai bisogni delle persone e del loro sentire,sono caduti nel calderone e hanno accettato di assumersi la responsabilita' di governo ....e quando si sono accorti che il federalismo era un contentino da dare ogni tanto in pasto al popolo padano,non hanno fatto l'unica cosa che ora li avrebbero portati ad una forza ben piu' ampia di forza italia,andarsene dalla maggioranza e denunciare al popolo padano che il berlusconi se ne stava ampiamente fottendo del federalismo ......e' cosi' che rafforzi la credibilita' e le idee..sono i comportamenti che portano le persone a giudicare....ma ultimamente sembrano piu' i discorsi e i proclami piu' che le azioni ad avere la priorita'........ma i discorsi le porta via il vento e le biciclette i livornesied ora siamo un po' stanchi del faremo ,vedremo,ci stiamo attivando.......abbiamo bisogno di sapere chi abbiamo davanti e il diritto di avere maggiore rispetto.....noi lavoriamo,paghiamo le tasse ....e di furbi e intrallazzoni ne abbiamo piene le scatole........e a volte mi chiedo se gli anarchici non avessero ragione.......ne' stato,ne' padroni.........brucche

Comment

• Font Size
                              vittime di berlusconi???bossi lo fece cadere berlusconi.......dovevano avere il coraggio di anteporre quello in cui credevano,e invece con la convinzione che dei ministri potessero cambiare il corso di una politica lontana dai bisogni delle persone e del loro sentire,sono caduti nel calderone e hanno accettato di assumersi la responsabilita' di governo ....e quando si sono accorti che il federalismo era un contentino da dare ogni tanto in pasto al popolo padano,non hanno fatto l'unica cosa che ora li avrebbero portati ad una forza ben piu' ampia di forza italia,andarsene dalla maggioranza e denunciare al popolo padano che il berlusconi se ne stava ampiamente fottendo del federalismo ......e' cosi' che rafforzi la credibilita' e le idee..
                              e perch? bossi ha fatto cadere B. ? (si, andiamo ben a ritroso per?!!)

federalismo un "contentino" per il popolo padano ??
                              ma dai brucche, per favore !!! ? la salvezza dell'italia per tante cose, non a caso vogliono farlo tutti ora !!

Comment

X
                              Working...
                              X