Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la De Girolamo riferisce. Aula deserta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    mettere tutti sullo stesso piano....ok,e' una tua opinione...mi permetto solo di dire che le opinioni uno se le deve fare sui fatti...se il m5s ha compiuto degli atti che ricalcavano il modo di fare politica di questa repubblica prima e seconda,allora la tua analisi e' corretta..vorrei pero' se hai la pazienza e la voglia di elencarmeli quei comportamenti che te le fanno mettere sullo stesso piano.......il rifiuto dei rimborsi elettorali e' un gesto di discontinuita'??il voler sistematicamente ribadire che con questa classe politica non fanno accordi e' un segno di coerenza con la promessa elettorale,e dunque un atto di discontinuita' di fronte a balletti a dir poco vergognosi di voltafaccia,entrate nei gruppi misti,creazioni di nuovi partiti per avere piu' visibilita' e soldi,ma sapendo benissimo che non e' cosi' che si aiuta il paese......cosi' per chiarezza....brucche
    Io dissento questo assenteismo...ricordo una frase di non ricordo chi prima di capodanno che recitava pi? o meno cos?...
    Andate a comprare lenticchie e cotechino perch? vi obbligheremo a rimanere qui finch? decisione non sia presa non ci interessa delle festivit?....
    E li mi son piaciuti.
    E poi anno nuovo non ti presenti perch? ? venerd??!

Maddai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      esatto!

inutile fare tutto il loro cinema e poi non presentarsi nemmeno in aula

ah? s? pagati coi soldi nostri pure per stare in aula il venerd?

PUNTO!
      veramente il film l'ha fatto la de girolamo ora,e prima ancora il ministro cancellieri.......E METTIAMO CASO CHE ANCHE LA DE GIROLAMO CONTINUA A SEDERE SU QUEI BANCHI,dobbiamo ringraziare letta.......se poi ritieni che siano piu' scandalose le assenze del m5s e invece plaudi al fatto che 2 ministri dalla dubbia trasparenza continuino ad operare e ad avere,loro si',il potere decisionale per i ministeri di competenza,prendendo anche loro lo stipendio da tutti noi,devo dire che non capisco......ma vogliamo o no,anche per un decoro internazionale,che male non ci farebbe,auspicare che ci siano dei rappresentanti del popolo onesti e non che si continui a parare le malefatte in nome della stabilita' e del garantismo.......la vogliamo o no un'italia migliore....perche' a volte mi sorge il dubbio che a tanti l'italia vada bene cosi'......o sbaglio???brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io dissento questo assenteismo...ricordo una frase di non ricordo chi prima di capodanno che recitava pi? o meno cos?...
        Andate a comprare lenticchie e cotechino perch? vi obbligheremo a rimanere qui finch? decisione non sia presa non ci interessa delle festivit?....
        E li mi son piaciuti.
        E poi anno nuovo non ti presenti perch? ? venerd??!

Maddai...
        l'assenteismo non va bene .e qui concordo....ma...c'e' un ma.ti ricordi cosa voleva fare con il decreto salva roma???oggi si tratta di un ministro che va a trovare delle giustificazioni al proprio operato,e soprattutto viene a elemosinare che non la mandino a casa a cucinare pappette per il suo maritino boccia del pd......mi sembra a lume di naso che le due cose rivestano una diversa importanza.......certo e' che una presenza del m5s sarebbe stata piu' opportuna....su una cosa concordo.per aver ragione,in qualsiasi caso della vita devi essere preparato e piu' bravo degli altri..e dunque e' auspicabile che la cosa non si ripeta spesso......brucche

Comment

• Font Size
          i grillini hanno fatto bene a non esserci ... sentire una marea di cazzate .. ma per vafore ..

Comment

• Font Size
            ah beh cocis, se la mettiamo cosi......l'aula dovrebbe essere vuota sempre

Comment

• Font Size
              per? una domanda sorge spontanea....

una ( buona ) parte delle contestazione, soprattutto all'inizio, ? stata fatta sulla base di un VAFFA che questa avrebbe pronunciato in casa sua....
              miii... che volgarit?.... che bassezza....

detto da un movimento che ha intitolato una giornata al VAFFA ( day ) e il cui leader dal palco in ogni comizio di vaffa ne spara a bizzeffe e pure di peggio....

insomma....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                i grillini hanno fatto bene a non esserci ... sentire una marea di cazzate .. ma per vafore ..
                Ecco bravo, dopo sta perla di saggezza lele ti dovrebbe bannare a vita dal forum di 4chiacchere per manifsto raggiungimento di limite di cazzate.

Ma si dai, visto che il mio collega dice stronzate, oggi non vado al lavoro. E che ce frega a noialtri.

Qualunquismo portami via

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  per? una domanda sorge spontanea....

una ( buona ) parte delle contestazione, soprattutto all'inizio, ? stata fatta sulla base di un VAFFA che questa avrebbe pronunciato in casa sua....
                  miii... che volgarit?.... che bassezza....

detto da un movimento che ha intitolato una giornata al VAFFA ( day ) e il cui leader dal palco in ogni comizio di vaffa ne spara a bizzeffe e pure di peggio....

insomma....

Ragionamento troppo complicato che richiede l'utilizzo di almeno 16 neuroni. Merce rara. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ragionamento troppo complicato che richiede l'utilizzo di almeno 16 neuroni. Merce rara. :gaen:

usiamo i neuroni anche per dire che il problema non e' il vaffa della de girolamo,ma un sistema che interpreta la gestione della cosa pubblica per fini di potere e arricchimento privato,con un linguaggio strafottente che mal si addice ad una signora.e su una cosa delicata come la salute di tutti noi...usiamoli sti neuroni!!!!!brucche

Comment

• Font Size
                      Ecco bravo, dopo sta perla di saggezza lele ti dovrebbe bannare a vita dal forum di 4chiacchere per manifsto raggiungimento di limite di cazzate.

Ma si dai, visto che il mio collega dice stronzate, oggi non vado al lavoro. E che ce frega a noialtri.

Qualunquismo portami via

quoto

Comment

• Font Size

quoto

ps
                        macicca se vuoi ti lascio la mia password in pm e mi scrivi tu gli interventi:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          usiamo i neuroni anche per dire che il problema non e' il vaffa della de girolamo,ma un sistema che interpreta la gestione della cosa pubblica per fini di potere e arricchimento privato,con un linguaggio strafottente che mal si addice ad una signora.e su una cosa delicata come la salute di tutti noi...usiamoli sti neuroni!!!!!brucche
                          brucche macicca intendeva dire le stesse cose

Comment

• Font Size
                            beppe_d indignato per le assenze dei 5stelle su questa poverina che tenta di aggiustare i cocci rotti...pensa che figo se fosse stata proprio sola soletta in aula
                            invece qualcuno ci ? andato lo stesso

ma baffangulo beppe ti indigni per questa minchiata e hai votato il berlusca per 320 anni,e magari continui a farlo

Comment

• Font Size
                              al governo una persona condannata x frode fiscale vuole fare una legge elettorale con uno indagato x danno erariale.. e i beep pensano a grillo

Comment

• Font Size
                                maciccia vota questi qua

Comment

X
                                Working...
                                X