Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la De Girolamo riferisce. Aula deserta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la De Girolamo riferisce. Aula deserta!

    Le parole nel vuoto del ministro de Girolamo: presente un deputato su dieci - IlGiornale.it


    mavaffangulo v?!!!


    pure i grillini, hanno fatto fuoco e fiamme, chiesto la sfiducia e manco assistono...

    Sono TUTTI uguali li dentro!!!

    Che se ne vadano affanculo TUTTI!

  • Font Size
    #2
    non so di cosa ti stupisci

    lo sa anche mia figlia che lavorano ... anzi termine esagerato ... diciamo che fanno presenza in parlamento marted? mercoled? e gioved?

    il luned? arrivano da casa (a ns. spese)
    il venerd? ritornano all'ovile (sempre a spese dei soliti coglionazzi)

    oggi che giorno ? ? ... appunto :gaen:
    Last edited by Potanik74; 17-01-14, 15:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh...




      Vedo che i grillini s? latitanti....

      il "nuovo" che avanza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Torno a votare lega, grazie Giuseppe che mi stai convincendo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non cerco di convincere nessuno

          Questo ? un classico esempio che dimostra tutta l'inconsistenza delle falangi grilline e fa decadere la loro paventat? onest?, "verginit?" politica e rispetto delle istituzioni.

          Hanno chiesto la sfiducia e manco assistono...
          Last edited by giuseppe_d; 17-01-14, 15:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiss? cosa dir? Grillo sul blog, sono impaziente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by France916 View Post
              Chiss? cosa dir? Grillo sul blog, sono impaziente.
              Dir? di votare lega

              Comment


              • Font Size
                #8
                non assistere ? dimostrare di ritenere la persona talmente una nullit? da non dover essere nemmeno ascoltata dopo che gli ? stata buttata addosso una valanga di merda in maniera quantomeno discutibile...

                tanto la sfiducia non veniva decisa oggi e per il m5s e il pd ? gi? stata processata e condannata indipendentemente da qualsiasi sua replica...

                in mezzo alle merdacce che ci sono in parlamento, in primis la cancellieri, darle addosso come in questa vicenda sinceramente mi lascia abbastanza schifato...

                Last edited by ace; 17-01-14, 17:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I grillini erano pochi, ma son gli unici ad aver chiesto la calendarizzazione della mozione di sfiducia

                  Io per?, fossi in loro, in aula ci starei


                  ?Sono vittima di un complotto, non ho mai abusato della mia posizione di deputato?. Il ministro Nunzia De Girolamo, si difende in un?Aula semivuota dalle accuse sulla vicenda dell?Asl di Benevento e degli appalti per la gestione del 118. Legge per quasi un?ora le sue giustificazioni, ma al suo fianco tanti i banchi vuoti. Non c?? Enrico letta, impegnato nel vertice sui Mar?, e resta per pochi minuti anche il vicepresidente del Consiglio Angelino Alfano. Il tempo di sentire le prime battute e poi esce dall?Aula: con De Girolamo ha parlato prima di entrare in un colloquio personale a porte chiuse. Seduto in silenzio con le mani davanti alla bocca ? invece il marito della deputata del Nuovo Centrodestra, Francesco Boccia che siede nei banchi del Partito democratico. Non applaude nemmeno alla fine, ma esce da una porta laterale. Il Partito democratico ascolta imbarazzato. Il Presidente Gianni Cuperlo su Twitter: ?Penso che ci sia un tema politico che riguarda il criterio di opportunit?, di contesto, non ? un tema solo giudiziario. Per me si parte dal fatto che c?? una dimensione della politica che non si pu? scaricare su quella giudiziaria. Sia Letta a valutare il da farsi?. Al termine della difesa, interviene invece De Maria (Pd): ?Rifletteremo. Restano zone d?ombra?.


                  ?Vengo qui con grande spirito di serenit??, ha esordito Nunzia De Girolamo. ?Vengo qui a dirvi che mai ho violato la Costituzione. La mia vita di politico, di persona e di donna ? stata travolta da un linciaggio e un accanimento senza precedenti. Il mio unico patrimonio sono la mia dignit? e la mia famiglia. Il riserbo dei primi giorni ? stato scambiato per imbarazzo. E invece era solo rispetto per il lavoro della magistratura. Sono stata vittima di una vicenda surreale, ma non ho mai abusato della mia posizione?. E specifica che non ? lei ad essere coinvolta a livello penale: ?Io non sono indagata, l?indagato ? Pisapia e le intercettazioni sono abusive. Mai e poi mai il mio nome ? coinvolto nella truffa alla Asl di Benevento che riguarda altre persone, una delle quali ha costruito un dossier contro di me, frutto di un complotto ai miei danni. L?impalcatura dello Stato democratico ? stata sovvertita da manovratori occulti. Sono state estrapolate dai giornali e private dal contesto originario frasi che non sono la verit?, il mosaico si vede nel suo insieme non pezzo per pezzo. Si tratta di una brutta opera se la guardiamo parzialmente o a pezzi cos? come ? avvenuto?. E respinge ogni accusa di raccomandazione: ?Mi ? stato chiesto, anche da persone autorevoli, di intervenire per amici, mogli, compagni fratelli. Ho sempre detto no e oggi mi fanno pagare anche questo?.

                  Il ministro difende la sua attivit? a Benevento: ?Io ho combattuto la malasanit?. Non ho mai agito per interessi personali o per motivi elettorali. Non ho mai sponsorizzato alcun incarico. E? avvenuto che io abbia tenuto riunioni nella mia dimora privata perch? soffrivo di una particolare patologia post partum che mi impediva spostamenti e come parlamentare della zona esercitavo il diritto e dovere di segnalare questioni e trovare soluzioni. Sono state estrapolate una serie di espressioni che collegate tra loro offrono un suggestivo richiamo giornalistico, ma non sono la verit??, aggiunge.?Sono pronta a chiarire punto su punto tutti i passaggi sui quali sono stata processata sui giornali. Se mi pento per espressioni colorite usate in un contesto privato, non mi pento di aver aiutato gente che chiedeva ad alta voce maggiore assistenza sanitaria?.


                  De Girolamo dice di aver chiesto solo informazioni per lo zio: ?In una terra devastata dalla camorra, dalle ruberie e dalla convivenza con i clan da parte di anime belle che oggi si indignano per le parolacce di un ministro, desta scandalo che un deputato abbia chiesto informazioni sul bar dello zio. Semplici informazioni, nessuna pressione: il dirigente dell?ospedale Fatebenefratelli, che ? privato, ha detto di non aver avuto pressioni da me. Non esiste nessun direttorio politico-partitico e Pisapia voleva coprire le sue attivit? delinquenziali?. De Girolamo ? pronta a collaborare con i magistrati: ?Respingo con tutte le forze che ho in corpo anche il semplice sospetto che io abbia agito illecitamente, rivendico la difesa della mia persona e invito a riflettere su quanto avvenuto e a non confondere mai vittime e carnefici?.

                  Il Partito democratico, dopo la presentazione di una delle interpellanze al ministro (a prima firma di Nicodemo Orlando), ha commentato: ?Sul caso De Girolamo ci sono zone d?ombra, motivi di perplessit? che vanno approfonditi?, ha affermato Andrea De Maria, deputato del Pd, ?per situazioni molto meno rilevanti, una sua collega, Josefa Idem, ha compiuto un gesto doloroso e importante, di sensibilit? e responsabilit?. La nostra attenzione resta alta e valuteremo con seriet? e senza pregiudizi quanto ci ha detto oggi. Saremo molto esigenti?. Soddisfatto invece il ministro Maurizio Lupi: ?Ha dato risposte puntuali a tutte le domande che le sono state fatte e ha rivendicato con orgoglio il lavoro fatto?, spingendoci a ?una riflessione: mettere sulla graticola una persona, un ministro senza entrare nei fatti ? un errore?. Critico invece il Movimento 5 Stelle, che chiede la calendarizzazione della mozione di sfiducia: ?La risposta all?interrogazione farsa del ministro De Girolamo non ci convince in nessun modo. Ribadiamo la nostra richiesta di calendarizzare in tempi rapidi la mozione di sfiducia. E non solo: chiediamo ai deputati Pd, che oggi hanno espresso sterili perplessit?, di firmare la nostra mozione che dovrebbe essere discussa alla Camera nei prossimi giorni?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    non cerco di convincere nessuno

                    Questo ? un classico esempio che dimostra tutta l'inconsistenza delle falangi grilline e fa decadere la loro paventat? onest?, "verginit?" politica e rispetto delle istituzioni.

                    Hanno chiesto la sfiducia e manco assistono...
                    ora concordo che le assenze dall'aula del parlamento sono da condannare in quanto mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha delegato a rappresentarti e anche per una questione di opportunita' dal momento che sei strapagato.......detto questo,cosa c'e' da ascoltare,cosa puo' mai biascicare la ministra dopo che la frittatona e' fatta?.......evidentemente uno ascolta se l'argomento e' di interesse......molto piu' grave sarebbe una assenza dei cittadini grillini su temi e su scelte che possono incidere sulle scelte malsane del governo....ecco li' sarebbe un nuovo che fa' le cose vecchie.....io non sono un difensore d'ufficio del m5s,ne' tantomeno faccio parte del movimento...ma la richiesta di dimissioni e' una richiesta che mi pare legittima e prescinde da quello che la signora de girolamo ha detto in parlamento...ma letta c'era??perche' e' lui che deve ascoltare bene chi ha messo nella sua squadra di governo...........brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A tal proposito, avete letto questa?!

                      L?atteggiamento provocatorio nel linguaggio e nel gesto confermato dai comizi ripresi al VAFFA day, con il quale Grillo ha conquistato il parlamento, non rappresenta pi? un grande novit?. Anni orsono tale modo alternativo extra parlamentare, fu rappresentato dall? orecchino di Vendola, dalle salopette di Emma Bonino, dal codino di Pannella, sino al comizio comunicativo in spiccato accento toscano con tanto di camicia aperta sul petto e maniche alzate di Renzi. Ma oggi, come ieri, la comunicazione alternative non dimostra la capacit?. E il M5S si ? fatto portavoce pi? di tutti di questo primate. Il primate che vede il movimento, come capo lista di uno spicco di comunicazione anti conformista, ma allo stesso modo come capolista del movimento parlamentare meno proficuo. In termini poveri tante chiacchiere fatti zero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        A tal proposito, avete letto questa?!

                        L?atteggiamento provocatorio nel linguaggio e nel gesto confermato dai comizi ripresi al VAFFA day, con il quale Grillo ha conquistato il parlamento, non rappresenta pi? un grande novit?. Anni orsono tale modo alternativo extra parlamentare, fu rappresentato dall? orecchino di Vendola, dalle salopette di Emma Bonino, dal codino di Pannella, sino al comizio comunicativo in spiccato accento toscano con tanto di camicia aperta sul petto e maniche alzate di Renzi. Ma oggi, come ieri, la comunicazione alternative non dimostra la capacit?. E il M5S si ? fatto portavoce pi? di tutti di questo primate. Il primate che vede il movimento, come capo lista di uno spicco di comunicazione anti conformista, ma allo stesso modo come capolista del movimento parlamentare meno proficuo. In termini poveri tante chiacchiere fatti zero.
                        scusa mandracche spiegami sta cosa....i fatti le deve fare il m5s oppure la maggioranza di governo???letta ha responsabilita' oppure no?perche' a cercare di denigrare il m5s come aria fritta,soliti anticonformisti beceri e inconcludenti,non mi pare un'operazione politicamente corretta....quando e se il m5s avra' la maggioranza e il governo del paese allora si capira' se e' stata una creatura basata sulla volonta' di grillo di trovare un nuovo palcoscenico e una nuova notorieta'......andare a cercare tutto per mettere il m5s sotto una cattiva luce mi sembra un esercizio che porta poco lontano e fa travisare la realta'.....brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          scusa mandracche spiegami sta cosa....i fatti le deve fare il m5s oppure la maggioranza di governo???letta ha responsabilita' oppure no?perche' a cercare di denigrare il m5s come aria fritta,soliti anticonformisti beceri e inconcludenti,non mi pare un'operazione politicamente corretta....quando e se il m5s avra' la maggioranza e il governo del paese allora si capira' se e' stata una creatura basata sulla volonta' di grillo di trovare un nuovo palcoscenico e una nuova notorieta'......andare a cercare tutto per mettere il m5s sotto una cattiva luce mi sembra un esercizio che porta poco lontano e fa travisare la realta'.....brucche
                          Io metto tutti sullo stesso piano....governo e M5S in egual misura.
                          Se come la Lega prima di loro ti scagli contro il governo perch? dici che si comporta male....mi devi dimostrare di essere ben diverso da chi ti ha preceduto o vuoi controbattere.
                          Anzi devi essere I N A T T A C C A B I L E!
                          Altimenti sei l'ennesimo aria fritta che quando arriva al cadreghino si adegua e fa tale e quale agli altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Io metto tutti sullo stesso piano....governo e M5S in egual misura.
                            Se come la Lega prima di loro ti scagli contro il governo perch? dici che si comporta male....mi devi dimostrare di essere ben diverso da chi ti ha preceduto o vuoi controbattere.
                            Anzi devi essere I N A T T A C C A B I L E!
                            Altimenti sei l'ennesimo aria fritta che quando arriva al cadreghino si adegua e fa tale e quale agli altri.
                            esatto!

                            inutile fare tutto il loro cinema e poi non presentarsi nemmeno in aula

                            ah? s? pagati coi soldi nostri pure per stare in aula il venerd?

                            PUNTO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Io metto tutti sullo stesso piano....governo e M5S in egual misura.
                              Se come la Lega prima di loro ti scagli contro il governo perch? dici che si comporta male....mi devi dimostrare di essere ben diverso da chi ti ha preceduto o vuoi controbattere.
                              Anzi devi essere I N A T T A C C A B I L E!
                              Altimenti sei l'ennesimo aria fritta che quando arriva al cadreghino si adegua e fa tale e quale agli altri.
                              mettere tutti sullo stesso piano....ok,e' una tua opinione...mi permetto solo di dire che le opinioni uno se le deve fare sui fatti...se il m5s ha compiuto degli atti che ricalcavano il modo di fare politica di questa repubblica prima e seconda,allora la tua analisi e' corretta..vorrei pero' se hai la pazienza e la voglia di elencarmeli quei comportamenti che te le fanno mettere sullo stesso piano.......il rifiuto dei rimborsi elettorali e' un gesto di discontinuita'??il voler sistematicamente ribadire che con questa classe politica non fanno accordi e' un segno di coerenza con la promessa elettorale,e dunque un atto di discontinuita' di fronte a balletti a dir poco vergognosi di voltafaccia,entrate nei gruppi misti,creazioni di nuovi partiti per avere piu' visibilita' e soldi,ma sapendo benissimo che non e' cosi' che si aiuta il paese......cosi' per chiarezza....brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X