Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno male che Silvio c'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    due risposte ironiche insomma....
    si,a ma neanche cosi tanto ironiche ..

tieni buono il fatto che le donazioni si fanno in silenzio(per fari motivi hahah :P )

Comment

• Font Size
      tanto non saremo mai d'accordo......sarebbe meglio una legge DA SUBITO x prelevare il 50% degli stipendi dei politici, per donarlo a chi ne ha bisogno...
      ......non sarebbe male.
      Cmq ho parlato con gente che si ? data alla politica anche solo a livello provinciale o di giunta di quartiere.
      Ma lo sai che per partecipare a una campagna elettorale o sei sponsorizzato (quindi un burattino) o stai gi? bene di tuo?
      Occorrono tra cassi e massi tra i 120 e 150 mila euro.....
      Si comincia gi? solo da li......

Comment

• Font Size
        ah beh, pensavo anche molto di pi? sinceramente...

Comment

• Font Size
          tanto non saremo mai d'accordo......sarebbe meglio una legge DA SUBITO x prelevare il 50% degli stipendi dei politici, per donarlo a chi ne ha bisogno...

sei il solito grillino, poi come fanno quei poveracci a mangiare tutti i giorni nei ristoranti di lusso con i soldi delle nostre tasse?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            sei il solito grillino, poi come fanno quei poveracci a mangiare tutti i giorni nei ristoranti di lusso con i soldi delle nostre tasse?:gaen:
            Ma perch? anche li i ristoranti di lusso pensi che non gli facciano delle "convenzioni" per il semplice fatto che cos? anche loro hanno la pubblicit? e notoriet??
            E un volano ragazzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ma perch? anche li i ristoranti di lusso pensi che non gli facciano delle "convenzioni" per il semplice fatto che cos? anche loro hanno la pubblicit? e notoriet??
              E un volano ragazzi...
              io mi riferivo a quel politico siciliano che di fronte ai tagli minimi che la giunta crocetta ha attuato si lamento della cosa dicendo che cos? non riusciva pi? a permettersi il ristorante.
              ed il parlamento siciliano ? il pi? pagato del mondo

Comment

• Font Size
                io mi riferivo a quel politico siciliano che di fronte ai tagli minimi che la giunta crocetta ha attuato si lamento della cosa dicendo che cos? non riusciva pi? a permettersi il ristorante.
                ed il parlamento siciliano ? il pi? pagato del mondo
                Sono a statuto speciale, io un controllino lo farei anche agli altri 4....non la Sardegna che non se la passa benissimo per?
                Last edited by mandrake13; 08-01-14, 10:42.

Comment

• Font Size
                  Sono a statuto speciale, io un controllino lo farei anche agli altri 4....non la Sardegna che non se la passa benissimo per?
                  io magari eliminerei tutti gli statuti speciali visto che i motivi per i quali sono nati sono finiti nei libri di storia ormai...
                  ma in effetti continuiamo a pagare tasse sulla benzina per la guerra in eritrea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post

Ahahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                      io magari eliminerei tutti gli statuti speciali visto che i motivi per i quali sono nati sono finiti nei libri di storia ormai...
                      ...io giro ancora con una macchina di quell'epoca li :gaen:

Comment

• Font Size
                        ...io giro ancora con una macchina di quell'epoca li :gaen:

certo... ed odi la perfida albione vero?:gaen:

Comment

• Font Size
                          certo... ed odi la perfida albione vero?:gaen:
                          ....non ci ho mai parlato insieme con quella signora li :gaen:

Comment

• Font Size
                            ....non ci ho mai parlato insieme con quella signora li :gaen:
                            ma se vi hanno visto prendere un t? alle 5 insieme

Comment

• Font Size
                              ma se vi hanno visto prendere un t? alle 5 insieme
                              ..io nego vigorosamente; sono felicemente spusato :gaen:

Comment

• Font Size
                                L'ultima volta che ho controllato le leggi le facevano i politici

Giusto,la condizione di insularit? ? una cosa del passato. A forza di saltellare ballando su ballu tundu ci siamo piano piano riattaccati alla penisola e non abbiamo pi? problemi di competitivit?, trasporti, infrastrutture

Comment

X
                                Working...
                                X