Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento affitti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E pensare che le Tasse manco finanziano la Spesa Pubblica

Comment

• Font Size
      Dopo 17 pagine di thread ho capito che RNA ? un evasore

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        ce ne hai messo per capirlo:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          Ara - non venire in aiuto a colui che non s? esprimersi....

Cmq - ho qualche minuto per cui voglio cercare di illustrare la realt? per coloro che non sono in grado - o non vogliono, vederla.

Solo tra il 2010 ed il 2012 - c? stato un "recupero" di evasione fiscale pari a 58,8 MILIARDI di Euro.

Bene - ovvero sono entrati 58,8 miliardi che non erano stati pagati da alcuni ma - secondo la logica e le affermazioni di RNA et co. - pagati da altri.

C'? poi l'argomento che senza evasione la tasse sarebbero pi? basse.

1. Di quei 58,8 Miliardi che sono entrati - risulta che sia arrivato un rimborso od un credito a coloro che hanno - secondo RNA - pagato tale cifra di tasca propria OLTRE a quanto gi? dovuto?

La risposta ? NO.

2. Dopo aver recuperato quei 58.8 MILIARDI di Euro in TRE anni - le tasse sono forse diminuite??!

La risposta ? - di nuovo - NO!

RNA - chiaro il disegnino che mi sono visto costretto a farti?

Ora va fuori a giocare che ? Domenica e certi sforzi mentali ti fanno male...
          .
          factory in famiglia sei tu quello furbo vero?
          secondo te perch? l'evasione ? stimata?
          magari perch? chi evade non fa poi una letterina dichiarando sai io ho rubato 100.453,76 euro quest'anno
          ? una stima appunto.
          potr? differire in + o - di qualche punto ma grossomodo la si ritiene quella.
          poi ovviamente ci sono quelli che dicono che la mafia non esiste e che falcone e borsellino sono saltati in aria su di un petardo ed allora perch? non dire anche che l'evasione non esiste, che Berlusconi ? un perseguitato, tanto ormai certe persone la faccia come il culo non hanno paura ad esibirla.
          poi se 57 miliardi non fossero stati recuperati stai tranquillo che il sottoscritto e gli altri avremmo pagato anche per quelli, ma tu che non paghi un ***** perch? non sei nemmeno italiano ma vieni a rompere le palle a noi italiani difendendo i ladri, sei pagato o lo fai perch? ti piace essere cos??
          giusto per capire:gaen:
          vai a rubare nel tuo paese che ? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            In effetti dopo questa telenovela, adesso sarei curioso di sapere se negli 11 anni di smascherata imprenditoria fusulla abbia pagato le tasse.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              In effetti dopo questa telenovela, adesso sarei curioso di sapere se negli 11 anni di smascherata imprenditoria fusulla abbia pagato le tasse.....
              di fasullo c'? solo il tuo cervello.
              ed io le tasse le ho pagate sempre tutte.
              ci sono problemi?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                di fasullo c'? solo il tuo cervello.
                ed io le tasse le ho pagate sempre tutte.
                ci sono problemi?:gaen:
                Direi che a giudicare da quello che leggo in queste pagine ho seri dubbi sul tuo passato di imprenditore......

Comment

• Font Size
                  Direi che a giudicare da quello che leggo in queste pagine ho seri dubbi sul tuo passato di imprenditore......
                  libero di avere i tuoi dubbi sul mio passato, come io sono libero di avere i miei FORTISSIMI DUBBI sul tuo presente di uomo.
                  par condicio:gaen:

Comment

• Font Size
                    libero di avere i tuoi dubbi sul mio passato, come io sono libero di avere i miei FORTISSIMI DUBBI sul tuo presente di uomo.
                    par condicio:gaen:
                    La figura da ciocolataio sul forum la stai facendo tu.....

Comment

• Font Size
                      La figura da ciocolataio sul forum la stai facendo tu.....
                      ciocColataio si scrive cos?...
                      parlando di figure... ok se lo dici tu dobbiamo crederci:gaen:

Comment

• Font Size
                        ciocColataio si scrive cos?...
                        parlando di figure... ok se lo dici tu dobbiamo crederci:gaen:
                        Anche se non mi ? entrata la doppia C il senso della miserabile figura che hai fatto ? molto chiara.....a tutti

Comment

• Font Size
                          Anche se non mi ? entrata la doppia C il senso della miserabile figura che hai fatto ? molto chiara.....a tutti
                          nessuna figura ho detto al tipo che si ? autoproclamato ladro ed evasore che volevo garanzie in mp sulle sue generalit?, non sono abituato a trattare con i delinquenti e volevo cautelarmi, ovviamente non ? arrivato pi? niente.
                          Sai non do ad un ladro le chiavi di casa io, ma sar? strano...:gaen:

Comment

• Font Size
                            nessuna figura ho detto al tipo che si ? autoproclamato ladro ed evasore che volevo garanzie in mp sulle sue generalit?, non sono abituato a trattare con i delinquenti e volevo cautelarmi, ovviamente non ? arrivato pi? niente.
                            Sai non do ad un ladro le chiavi di casa io, ma sar? strano...:gaen:
                            Mah...se ci credi tu!!!

Comment

• Font Size
                              Mah...se ci credi tu!!!
                              l'ho detto chiaramente nell'intervento n227 ma da allora l'evasore ? scomparso, volatilizzato, non mi ? arrivato nessun dato via mp.
                              quindi fammi il piacere :gaen:, o adesso bisogna fidarsi ciecamente di chi si proclama ladro?
                              che personaggio!

Comment

• Font Size
                                l'ho detto chiaramente nell'intervento n227 ma da allora l'evasore ? scomparso, volatilizzato, non mi ? arrivato nessun dato via mp.
                                quindi fammi il piacere :gaen:, o adesso bisogna fidarsi ciecamente di chi si proclama ladro?
                                che personaggio!
                                Ti nascondi dietro un dito. ...la situazione ? molto chiara.....

Comment

X
                                Working...
                                X