Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ara - non venire in aiuto a colui che non s? esprimersi....
Cmq - ho qualche minuto per cui voglio cercare di illustrare la realt? per coloro che non sono in grado - o non vogliono, vederla.
Solo tra il 2010 ed il 2012 - c? stato un "recupero" di evasione fiscale pari a 58,8 MILIARDI di Euro.
Bene - ovvero sono entrati 58,8 miliardi che non erano stati pagati da alcuni ma - secondo la logica e le affermazioni di RNA et co. - pagati da altri.
C'? poi l'argomento che senza evasione la tasse sarebbero pi? basse.
1. Di quei 58,8 Miliardi che sono entrati - risulta che sia arrivato un rimborso od un credito a coloro che hanno - secondo RNA - pagato tale cifra di tasca propria OLTRE a quanto gi? dovuto?
La risposta ? NO.
2. Dopo aver recuperato quei 58.8 MILIARDI di Euro in TRE anni - le tasse sono forse diminuite??!
La risposta ? - di nuovo - NO!
RNA - chiaro il disegnino che mi sono visto costretto a farti?
Ora va fuori a giocare che ? Domenica e certi sforzi mentali ti fanno male...
.
factory in famiglia sei tu quello furbo vero?
secondo te perch? l'evasione ? stimata?
magari perch? chi evade non fa poi una letterina dichiarando sai io ho rubato 100.453,76 euro quest'anno
? una stima appunto.
potr? differire in + o - di qualche punto ma grossomodo la si ritiene quella.
poi ovviamente ci sono quelli che dicono che la mafia non esiste e che falcone e borsellino sono saltati in aria su di un petardo ed allora perch? non dire anche che l'evasione non esiste, che Berlusconi ? un perseguitato, tanto ormai certe persone la faccia come il culo non hanno paura ad esibirla.
poi se 57 miliardi non fossero stati recuperati stai tranquillo che il sottoscritto e gli altri avremmo pagato anche per quelli, ma tu che non paghi un ***** perch? non sei nemmeno italiano ma vieni a rompere le palle a noi italiani difendendo i ladri, sei pagato o lo fai perch? ti piace essere cos??
giusto per capire:gaen:
vai a rubare nel tuo paese che ? meglio
Anche se non mi ? entrata la doppia C il senso della miserabile figura che hai fatto ? molto chiara.....a tutti
nessuna figura ho detto al tipo che si ? autoproclamato ladro ed evasore che volevo garanzie in mp sulle sue generalit?, non sono abituato a trattare con i delinquenti e volevo cautelarmi, ovviamente non ? arrivato pi? niente.
Sai non do ad un ladro le chiavi di casa io, ma sar? strano...:gaen:
nessuna figura ho detto al tipo che si ? autoproclamato ladro ed evasore che volevo garanzie in mp sulle sue generalit?, non sono abituato a trattare con i delinquenti e volevo cautelarmi, ovviamente non ? arrivato pi? niente.
Sai non do ad un ladro le chiavi di casa io, ma sar? strano...:gaen:
l'ho detto chiaramente nell'intervento n227 ma da allora l'evasore ? scomparso, volatilizzato, non mi ? arrivato nessun dato via mp.
quindi fammi il piacere :gaen:, o adesso bisogna fidarsi ciecamente di chi si proclama ladro?
che personaggio!
l'ho detto chiaramente nell'intervento n227 ma da allora l'evasore ? scomparso, volatilizzato, non mi ? arrivato nessun dato via mp.
quindi fammi il piacere :gaen:, o adesso bisogna fidarsi ciecamente di chi si proclama ladro?
che personaggio!
Ti nascondi dietro un dito. ...la situazione ? molto chiara.....
Comment