Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento affitti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premesso che l'evasione va combattuta - allo stesso modo in cui una % ? sempre fisiologica.

Io non ho sentito nessuno in piazza attaccare per la sconto di una 90'ina di miliardi di euro ai gestori delle scommesse...n? perch? i soldi - in ogni caso - non sono stati ancora pagati

Ne ho visto nessuno incazzarsi veramente per la voragine creata da MPS (tra le tante)

L'evasione di oltre un miliardo di euro (la volta che sono stati pizzicati) di Intesa (con Passera ex AD divenuto Ministro)

e potremmo andare avanti all'infinito...ma la domanda che mi bazzica in testa, leggendo e sentendo certe frasi fatte:

Qualcuno pu? farmi vedere un pezzo di carta dove c'? scritto - le tue tasse sono aumentate in questa misura per coprire il mancato introito dovuto all'evasione di tizio e caio ed anche dove - e quando - hanno avuto un rimborso quando lo Stato recupera qualcosa?

Se le tasse fossero direttamente proporzionate all'evasione ed al suo recupero - oscillerebbero in continuazione....invece sono a % predeterminate che per? non scendono
    mai.

Comment

• Font Size
      factory e giudici che nella vita non hanno fatto altro che andare appresso a berlusconi? glieli vorrai pagare gli stipendi per l'impegno profuso no? e poi anche una bella pensione per il servizio corrisposto al paese?

ecco che, magicamente, le tasse per alcuni diventano tutte belle e giuste.... e gli evasori tutti amici del demone berlusconi... e quindi, per la proprieta' transitiva delle manette, li vorrebbero vedere tutti in galera...

Comment

• Font Size
        factory e giudici che nella vita non hanno fatto altro che andare appresso a berlusconi? glieli vorrai pagare gli stipendi per l'impegno profuso no? e poi anche una bella pensione per il servizio corrisposto al paese?

ecco che, magicamente, le tasse per alcuni diventano tutte belle e giuste.... e gli evasori tutti amici del demone berlusconi... e quindi, per la proprieta' transitiva delle manette, li vorrebbero vedere tutti in galera...

Comment

• Font Size
          dici che non esistono quei pezzi di carta??? Ma come....quando c'? gente come RNA che sbraita che paga le tasse anche per altri.....vorrei sapere quant'? che paga di preciso....e se i soldi li riprende quando si parla di recupero dell'evasione....

possibile che sia uno schema per distogliere l'attenzione da quanto avviene veramente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            dici che non esistono quei pezzi di carta??? Ma come....quando c'? gente come RNA che sbraita che paga le tasse anche per altri.....vorrei sapere quant'? che paga di preciso....e se i soldi li riprende quando si parla di recupero dell'evasione....

possibile che sia uno schema per distogliere l'attenzione da quanto avviene veramente?
            factory tu sei il vicino impiccione che rompe il cazz0 a casa d'altri, ti vanti di non essere italiano quindi vai a fare i discorsi su le tasse del tuo paese grazie.
            larsen mi dici dove cazz0 ho detto che fanno bene quelli del pd a rubare?
            no dico se ti fai di acido e spari cazzate ok, ma poi non dire cazzate su di me, perch? io poi te lo faccio notare.
            per me i ladri TUTTI devono andare in galera:
            quindi Berlusconi in galera a spaccare pietre con le mani perch? sto ***** di vecchio ? quella la fine di merda che deve fare
            i ladri del pd loro le pietre devono romperle con il culo insieme a quelli della lega e del pdl.
            ora gli evasori che mi costringono a pagare di pi? li voglio pure in galera con una bella e sostanziosa confisca dei beni perch? quelli sono soldi miei.
            vediamo che poi le tasse per magia scendono?
            larsen tu fai lo scemo per non andare in guerra se avessi letto qualcosa di pi? sapresti che pi? di 2000 anni fa un certo ulisse ci prov? ma poi trov? qualcuno pi? furbo di lui...
            quindi prendi pure per cul0 i decerebrati ma non provarci non me che caschi malissimo:gaen:

leggere 100 volte la parte in grande per evitare altre stronzate sul sottoscritto grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post

factory tu vuoi contarmi i peli del culo ma non mi fai sapere nemmeno di che nazionalit? sei?
              sei corretto ed onesto come una baldracca ? vergine:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                factory tu vuoi contarmi i peli del culo ma non mi fai sapere nemmeno di che nazionalit? sei?
                sei corretto ed onesto come una baldracca ? vergine:gaen:
                stai continuando a rubare soldi visto che reply durante l'orario di lavoro,

come diceva una pubblicit? che a te sta molto a cuore,

cosi,
                giusto per ricordartelo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  ora gli evasori che mi costringono a pagare di pi? li voglio pure in galera con una bella e sostanziosa confisca dei beni perch? quelli sono soldi miei.
                  questa devono avergliela impiantata da piccolo perch? ? proprio convinto ahauahauha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    questa devono avergliela impiantata da piccolo perch? ? proprio convinto ahauahauha
                    si chiama matematica ma sono concetti che tu non puoi capire perch? a TE da piccolo non l'hanno insegnata:gaen:

Comment

• Font Size
                      no, non c'arriva... amen...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        no, non c'arriva... amen...
                        te l'ho detto,glie l'hanno impiantata da piccolo nn ci puoi fare nulla...? convinto...
                        compagno di pietro e vendolino han fatto un buon lavoro...sopratutto il secondo quando ha fatto "l'impianto" gli ? riuscito proprio bene pare...

ps.ma se io fossi un evasore totale...e tipo mi compro 1 ferrari da 300k con i soldi guadagnati in nero...

visto che qui pare ci sia qualcuno che si vanta di pagare tasse per tutti e che son tutti soldi suoi rubati dagli evasori(ellamadoska quanto caz paga...)

lo stato incassa di piu con me che evado tutto e mi compro 1 ferrari ...o con un rna che paga tutto(ma replya nell'orario di lavoro) e compra una panda...anzi nn la compra neanche perch? per le tasse troppo alte nn arriva a fine mese...?

Comment

• Font Size
                          RNA.....ma veramente vuoi fare la figura dell'autistico o ? una tecnica di sfinimento per far scappare tutti???
                          Sicuramente una bella impressione non la stai dando........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cosmocorse View Post
                            RNA.....ma veramente vuoi fare la figura dell'autistico o ? una tecnica di sfinimento per far scappare tutti???
                            guarda che lui di tempo ne ha quanto ne vuole,tanto replya mentre sta lavorando e fotte lo stipendio...ma paga tutte le tasse!! ...
                            oppure ? in ferie tutto l'anno...si in effetti se ? uno statale potrebbe essere..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              Sicuramente una bella impressione non la stai dando........
                              cosmocorse meglio fare la figura dell'autistico che dell'idiota.
                              poi vedi tu:gaen:

Comment

• Font Size
                                io ho detto questo:

per me i ladri TUTTI devono andare in galera:
                                quindi Berlusconi in galera a spaccare pietre con le mani perch? sto ***** di vecchio ? quella la fine di merda che deve fare
                                i ladri del pd loro le pietre devono romperle con il culo insieme a quelli della lega e del pdl.

Se riuscite replicate su quello che ho scritto.

Comment

X
                                Working...
                                X