Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento affitti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    continui ad evadere dalla domanda.
    COS'? UN VIZIO IL TUO?
    Facciamo cos? se hai pagato sempre fino all'ultimo centesimo e difendi gli evasori, devi essere l'ultimo degli ingenui, uno di quelli che quando trova la moglie a letto con un altro chiede scusa perch? ha interrotto.
    se invece sei un evasore IL MIO GIUDIZIO SU DI TE LO CONOSCI e nel caso spero che ti prendano e ti facciano pagare tutto con le more:gaen:
    Posso permettermi???? Sei ottuso.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      il barista non ha mai vissuto meglio di un dipendente, ci sar? un caso su 10, forse....i classici locali che "tirano" un paio di anni e poi stop.......

tu hai sempre pagato le tasse ??
      aspetta, vediamo......hai mai fatto lavori in casa ?? tutti fatturari ?? sei mai andato dal dentista ?? tutto fatturato ?? sei mandato ecc ecc ecc

e dai, non fare il santo che in realt? anche il dipendente contribuisce (e ha contribuito) allo sfascio dell'italia, perch?, per risparmiare 1000 euro sui lavori della casa, ha fatto tutti i lavori in nero.......

ah no, scusa, non sar? di certo il tuo caso, di nessuno.......infatti l'evasione italiana ? solo colpa dei baristi
      bha....io veramente resto basito....per quanto ti possa sembrare strano....ho fatto i lavori in casa e mi son fatto fare la fattura anche se alla fine ho dovuto mettere qualcosa in pi?....dal dentista stessa cosa e cos? via....sono talmente avvelenato che, ripeto, DEVI DA PAGA' LE TASSE ANCHE TU!!!!!!!
      p.s. il tu ovviamente ? inteso in senso generico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frascof79 View Post
        Posso permettermi???? Sei ottuso.....
        detto da uno che non ha nemmeno le palle di rispondere...:gaen:

Comment

• Font Size
          mio caro i costi fiscali superavano il 50% dei guadagni netti.
          Comunque fornivamo SW alle aziende, che producevano mobili e li commercializzavano.
          si lo so, ma per pagare 20/30 mila euro di TASSE devi fatturare cifre altine.....immagino avevi una ditta con molti dipendenti e giravano centinaia di migliaia di eurini....

Originally posted by jakal View Post
          bha....io veramente resto basito....per quanto ti possa sembrare strano....ho fatto i lavori in casa e mi son fatto fare la fattura anche se alla fine ho dovuto mettere qualcosa in pi?....dal dentista stessa cosa e cos? via....sono talmente avvelenato che, ripeto, DEVI DA PAGA' LE TASSE ANCHE TU!!!!!!!
          p.s. il tu ovviamente ? inteso in senso generico
          ostrega, mi scuso allora, su DDG abbiamo un cittadino italiano (c'? un caso su 1 milione credo) che ? onesto al 100%

Comment

• Font Size
            si lo so, ma per pagare 20/30 mila euro di TASSE devi fatturare cifre altine.....immagino avevi una ditta con molti dipendenti e giravano centinaia di migliaia di eurini....

ostrega, mi scuso allora, su DDG abbiamo un cittadino italiano (c'? un caso su 1 milione credo) che ? onesto al 100%
            per pagare 30.000 euro di tasse basta fatturare molto meno di 100.000euro.
            ma tu le tasse le hai mai pagate? no perch? questo ? l'abc:gaen:

Comment

• Font Size

fai anche due, mai fatto un nero anche se me lo hanno chiesto.
              ma la notte dormivo bene:gaen:

Comment

• Font Size
                vabb?...questa ironia potevi anche risparmiartela....hai dimostrato ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che il vero problema sono tutti quegli italiani che la pensano come te...? nel sangue non ci possiamo fare niente....siamo sempre i pi? furbi ? proprio un modo di pensare.....vabb?...

Comment

• Font Size
                  detto da uno che non ha nemmeno le palle di rispondere...:gaen:

Ti ripeto....posso dirti qualsiasi cosa, non c'entrano le palle!!!!
                  Mi sembra di avere a che fare con un mulo.....che guarda solo dove gli giri la testa .
                  E' il concetto che ? fondamentale capire....anche se tutti pagassero le tasse non le abbasseranno mai, ? la politica di questo stato che ? il problema!!!!
                  E le scelte che stanno prendendo non faranno altro che peggiorare la situazione....e pagherete sempre pi? tasse.
                  E' il sistema alla base che ? marcio ed affamer? sempre pi? persone.....continueranno ad aumentare tasse e ridurranno al tracollo il paese!! Le aziende prosperose delocalizzeranno le attivit?
                  e rimarranno i poveri a farsi spiumare....e fallire.
                  E poi a voglia di fare la conta degli evasori tra gli indigenti.....

Comment

• Font Size
                    Mi sembra di avere a che fare con un mulo.....che guarda solo dove gli giri la testa .
                    E' il concetto che ? fondamentale capire....anche se tutti pagassero le tasse non le abbasseranno mai, ? la politica di questo stato che ? il problema!!!!
                    E le scelte che stanno prendendo non faranno altro che peggiorare la situazione....e pagherete sempre pi? tasse.
                    E' il sistema alla base che ? marcio ed affamer? sempre pi? persone.....continueranno ad aumentare tasse e ridurranno al tracollo il paese!! Le aziende prosperose delocalizzeranno le attivit?
                    b? per? mi tocca quotare ancora una volta rna...non hai risposto alle sua domanda e neanche alla mia.....visto che sei cos? convinto di quello che scrivi mi illustreresti con prove certe quello che dici?
                    thanks

Comment

• Font Size
                      per pagare 30.000 euro di tasse basta fatturare molto meno di 100.000euro.
                      ma tu le tasse le hai mai pagate? no perch? questo ? l'abc:gaen:
                      evidentemente eravamo in due settori diversi....se faccio la proporzione qualcosa non mi quadra.... decisamente....

fai anche due, mai fatto un nero anche se me lo hanno chiesto.
                      ma la notte dormivo bene:gaen:
                      vorrei fare una battuta, ma la faccio in altre sezioni

vabb?...questa ironia potevi anche risparmiartela....hai dimostrato ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che il vero problema sono tutti quegli italiani che la pensano come te...? nel sangue non ci possiamo fare niente....siamo sempre i pi? furbi ? proprio un modo di pensare.....vabb?...
                      e io ti rispondo, per l'ennesima volta, che se facessi parte di certe categorie la penseresti esattamente come me......per fortuna certe categorie di evasori per "sopravvivenza" da me citate stanno scomparendo, quindi il male italiano sar? risolto.....e certo !!!

dovreste prendervela con chi evade milioni di euro e alla fine non paga quasi niente, l'evasione di queste persone in proporzione non dovrebbe neppure farvi "arrabbiare" pensando a certe piccole categorie.....che, per il rovescio della medaglia, sono costrette ed evadere per sopravvivere per colpa dei grandi evasori

Comment

• Font Size
                        evidentemente eravamo in due settori diversi....se faccio la proporzione qualcosa non mi quadra.... decisamente....

vorrei fare una battuta, ma la faccio in altre sezioni

e io ti rispondo, per l'ennesima volta, che se facessi parte di certe categorie la penseresti esattamente come me......per fortuna certe categorie di evasori per "sopravvivenza" da me citate stanno scomparendo, quindi il male italiano sar? risolto.....e certo !!!

dovreste prendervela con chi evade milioni di euro e alla fine non paga quasi niente, l'evasione di queste persone in proporzione non dovrebbe neppure farvi "arrabbiare" pensando a certe piccole categorie.....che, per il rovescio della medaglia, sono costrette ed evadere per sopravvivere per colpa dei grandi evasori
                        il mio margine sulla formazione era il 100% e sulla commercializzazione il 50-60%:gaen:
                        ovvio che se commerci merce i tuoi margini siano minori e per avere gli stessi guadagni i fatturati siano molto pi? importanti

Comment

• Font Size

Io parlo di questo:

In queste ore si sta facendo largo un?indiscrezione su una norma che potrebbe essere inserita nel decreto crescita e che riguarda i pagamenti tramite carta bancomat. Secondo questa voce, il bancomat diventerebbe obbligatorio per acquisti di beni e servizi sopra i 50 euro.
                          L?interpretazione di questa norma pu? essere duplice: da un lato l?obbligo, per chi acquista un prodotto o una prestazione professionale, di pagare con bancomat qualora la somma totale sia superiore ai 50 euro; dall?altro l?obbligo da parte di chi vende un bene o servizio di accettare il pagamento bancomat per importi fin dai 50 euro in s? (cosa che non tutti fanno). La differenza ? sottile ma molto importante, e andr? chiarita nei prossimi giorni, qualora questa indiscrezione dovesse diventare realt?.
                          Ricordiamo che una delle prime iniziative del governo Monti ? stata proprio l?introduzione del limite dei pagamenti in contanti, con soglia massima di 999,99 euro oltre la quale ? necessario l?utilizzo di un metodo tracciabile di pagamento (carta di credito, bancomat o assegno bancario). Tutto questo per contrastare l?evasione fiscale e limitare quindi la circolazione di denaro liquido, cosa che ? piaciuta molto alla Corte dei Conti, che qualche tempo fa ha proposto di ridurre ancora il limite dei pagamenti cash sotto i 1000 euro.
                          Nella bozza del decreto crescita, che rappresenta la pi? importante iniziativa della fase due del governo Monti, si torna a parlare di tracciabilit? dei pagamenti, appunto con il presunto obbligo dei pagamenti con bancomat, carte prepagate e moneta elettronica, per importi sopra i 50 euro dal 1 luglio 2013. Il testo in bozza chiarisce il nostro dubbio iniziale: ?I soggetti che effettuano l?attivit? di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali, per gli importi superiori a 50 euro sono tenuti ad accettare pagamenti effettuati attraverso carte di debito?. Non obbligo del consumatore, quindi, ma del venditore.
                          Non finisce qui perch? nella bozza si indica anche che, con successivo regolamento del Ministro dello sviluppo economico, ?sar? disciplinata l?estensione anche a importi inferiori a 50 euro e anche a strumenti di pagamento con tecnologie mobili?.

Comment

• Font Size
                            hai dimenticato la pioggia di fuoco e zolfo...
                            no perch? cos? la lettura dell'apocalisse sarebbe completa.
                            ora per come la vedo io se tutti i ladri espatriano ed ai corrotti facciamo il culo a strisce questa nazione pu? diventare un angolo di paradiso:gaen:

Comment

• Font Size
                              Io parlo di questo:

In queste ore si sta facendo largo un?indiscrezione su una norma che potrebbe essere inserita nel decreto crescita e che riguarda i pagamenti tramite carta bancomat. Secondo questa voce, il bancomat diventerebbe obbligatorio per acquisti di beni e servizi sopra i 50 euro.
                              L?interpretazione di questa norma pu? essere duplice: da un lato l?obbligo, per chi acquista un prodotto o una prestazione professionale, di pagare con bancomat qualora la somma totale sia superiore ai 50 euro; dall?altro l?obbligo da parte di chi vende un bene o servizio di accettare il pagamento bancomat per importi fin dai 50 euro in s? (cosa che non tutti fanno). La differenza ? sottile ma molto importante, e andr? chiarita nei prossimi giorni, qualora questa indiscrezione dovesse diventare realt?.
                              Ricordiamo che una delle prime iniziative del governo Monti ? stata proprio l?introduzione del limite dei pagamenti in contanti, con soglia massima di 999,99 euro oltre la quale ? necessario l?utilizzo di un metodo tracciabile di pagamento (carta di credito, bancomat o assegno bancario). Tutto questo per contrastare l?evasione fiscale e limitare quindi la circolazione di denaro liquido, cosa che ? piaciuta molto alla Corte dei Conti, che qualche tempo fa ha proposto di ridurre ancora il limite dei pagamenti cash sotto i 1000 euro.
                              Nella bozza del decreto crescita, che rappresenta la pi? importante iniziativa della fase due del governo Monti, si torna a parlare di tracciabilit? dei pagamenti, appunto con il presunto obbligo dei pagamenti con bancomat, carte prepagate e moneta elettronica, per importi sopra i 50 euro dal 1 luglio 2013. Il testo in bozza chiarisce il nostro dubbio iniziale: ?I soggetti che effettuano l?attivit? di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali, per gli importi superiori a 50 euro sono tenuti ad accettare pagamenti effettuati attraverso carte di debito?. Non obbligo del consumatore, quindi, ma del venditore.
                              Non finisce qui perch? nella bozza si indica anche che, con successivo regolamento del Ministro dello sviluppo economico, ?sar? disciplinata l?estensione anche a importi inferiori a 50 euro e anche a strumenti di pagamento con tecnologie mobili?.
                              magari lo facessero !!

Comment

• Font Size
                                Con i pagamenti tracciabili faranno ancora piu' evasione.
                                Io in banca NON TENGO UN *****, mi fanno bonifici e ritiro, carico solo se devo pagare qualcosa.
                                Saldo max 2000 euro.

Se devo andare in un negozio a prendere un giubbotto da 400 euro, metto li le banconote; se gli sta bene ok, altrimenti vado da un altra parte

Andate in una qualunque gioelleria a chiedere di pagare un daytona da 9000 euro in contanti e vedete che vi risponde... ahahahahahhah...

Guerra tra poveri, e' questa che state facendo.

Ma ancora credete alle streghe? Ges? santo.
                                Volete fare qualcosa? Esponetevi in piazza, parlate con la gente, andate dai negozianti e gli industriali a chiedere quali sono i problemi dell'italia, non guardate solo nel vostro giardino (minuscolo) sputando addosso a chi questo paese lo fa andare avanti (certo non grazie a chi porta a spasso dei fogli per il comune).
                                Adesso lanciatemi merda addosso, insultatemi, fate quello che volete, ma almeno un po di luce io la intravedo

Comment

X
                                Working...
                                X