Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagamento affitti
Collapse
X
-
Originally posted by rna View Postnon hai risposto...
Comunque ti conviene aprire gli occhi e capire il reale problema dell'Italia, la lotta all'evasione che stanno facendo non fa altro che impoverire sempre pi? il ceto medio povero...
D'altronde ? cominciata con il PDL e quindi a buon intenditore poche parole...hanno trovato il modo per torchiare la gente comune in favore delle grosse societ?, le coperative e le banche che portano i capitali all'estero in modo regolare.....e intanto prosciugano le ricchezze dei poveri polli che credono alle fandonie che gli raccontano!!!
In america gira il contante e grazie al sistema fiscale l'evasione ? molto bassa
Bisogna aprire le vedute.....altrimenti ti asfaltano, soprattutto se sei un imprenditore.
E io purtroppo con sacrificio me ne vado in America, sicuramente non devo vivere con uno stato ladro come quello Italiano....voglio respirare libert? che ormai in Italia ? praticamente impossibile!!!.
Da dipendente devi solo sperare......e fare scelte senza prosciutto negli occhi
Comment
-
Originally posted by jakal View Postva bene mettiamo che il tuo ragionamento sia giusto......e tu hai idea di quanto levano ad un dipendente dalla busta paga dovendo "campare" una famiglia intera?!?!?!?
posso metterci il culo e le palle sul fuoco che guadagnano MENO di un normale dipendente......
....almeno da 3/4 anni a questa parte.......
come mai i bar chiudono ovunque ? neppure i cinesi li comprano pi? !!!
se faccio l'esempio del bar (realt? che ognuno conosce, penso chiunque ci vada ogni tanto) ? perch? so come funzionano le cose, 10 anni di esperienza nel settore mi ha fatto capire quale sia la realt? per certe categorie....
e faccio l'esempio del barista, NON del muratore, imbianchino, piastrellista che piange sempre ma si ? fatto una villa da 200 mila euro dichiarando 15 mila euro all'anno (ci siamo capiti eh ?)
poi se andiamo sempre pi? in su, possiamo parlare di altre categorie per arrivare fino al grande evasore milionario....
Comment
-
Originally posted by France916 View Postnon ho proprio torto, se tu avessi un bar (esempio da me fatto prima), forse capiresti.....
tu, nella tua testa da dipendente, fai il ragionamento seguente : il barista non fa 20 scontrini da 1 euro al giorno moltiplicati x 30 giorni, vuol dire che in un mese si mette in tasca 600 euro......
SBAGLIATISSIMO!!!!
Lo fa per sopravvivere, quindi per pagare tutto.......
Te lo dico con certezza assoluta avendo lavorato 10 anni in quel settore.......italiani (polentoni o terroni non conta), cinesi, romeni con bar, ragionano tutti cosi, altrimenti col caxxo che pagano tutto quello che devono pagare !!
e fidati, quel conto approsimativo di 600 euro sono pochi, molto pochi......
un dipendente questo non pu? capirlo
ma sai almeno lontanamente quanto costa tenere in piedi un bar a livello di costi fissi ???
Ho chiuso l'attivit? perch? non riuscivo a stare in piedi dopo avere SEMPRE PAGATO TUTTO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO FORNITORI E STATO.
Secondo te perch? pagavo tante tasse?
perch? tanti ladri e figli di putta.na evadevano e costringendomi a pagare anche le loro quote.
morale ho dovuto chiudere ed ora da dipendente continuo a pagare per dei ladri miserabili.
ora tu mi dici poverini.
ma poverini un cazz0!
se tutti paghiamo le tasse le tasse sono di meno per tutti.
se tutti mandiamo in galera i ladri invece DI VOTARLI i soldi bastano per fare tutto e servono meno tasse.
concetti semplici ma molte teste di cazz0 devono ancora metabolizzarli.:gaen:
Comment
-
Originally posted by frascof79 View Postposso risponderti in qualsiasi modo.....non mi conosci!!!
Comunque ti conviene aprire gli occhi e capire il reale problema dell'italia, la lotta all'evasione che stanno facendo non fa altro che impoverire sempre pi? il ceto medio povero...
D'altronde ? cominciata con il pdl e quindi a buon intenditore poche parole...hanno trovato il modo per torchiare la gente comune in favore delle grosse societ?, le coperative e le banche che portano i capitali all'estero in modo regolare.....e intanto prosciugano le ricchezze dei poveri polli che credono alle fandonie che gli raccontano!!!
In america gira il contante e grazie al sistema fiscale l'evasione ? molto bassa
Bisogna aprire le vedute.....altrimenti ti asfaltano, soprattutto se sei un imprenditore.
E io purtroppo con sacrificio me ne vado in america, sicuramente non devo vivere con uno stato ladro come quello italiano....voglio respirare libert? che ormai in italia ? praticamente impossibile!!!.
Da dipendente devi solo sperare......e fare scelte senza prosciutto negli occhi
Comment
-
Originally posted by jakal View Postma scusa....insisti su questo discorso...allora ? giusto che per far sopravvivere il barista muoia io?!?!
quanto guadagni ??
puoi dirlo eh......
se dici (ipotesi) 1300 euro pi? tredicesima, ferie, festivit? e malattia pagate.........un barista ti ride in faccia perch? lui ne guadagna molti di meno, ma lo vuoi capire ???
se muori di fame tu con quello stipendio, prima ci muore il barista !!
e ti ridomando ?? perch? da qualche anno a questa parte quasi tutti i bar sono in vendita ?????????????
no ma dico, c'avete anche la testa dura eh, vivete proprio in un mondo parallelo !!
Comment
-
Originally posted by rna View Postfrancesco io prima di fare il dipendente ho fatto l'imprenditore per 11 anni.
Ho chiuso l'attivit? perch? non riuscivo a stare in piedi dopo avere SEMPRE PAGATO TUTTO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO FORNITORI E STATO.
perch? tanti ladri e figli di putta.na evadevano e costringendomi a pagare anche le loro quote.
morale ho dovuto chiudere ed ora da dipendente continuo a pagare per dei ladri miserabili.
ora tu mi dici poverini.
ma poverini un cazz0!
se tutti mandiamo in galera i ladri invece DI VOTARLI i soldi bastano per fare tutto e servono meno tasse.
e, come te, "odio" chi ha partita IVA ed evade...........ma cazzarola, ? un'ora che cerco di capire che certe categorie di "evasori" lo fanno per sopravvivere......ma vedo che non ci arrivate a capirlo !!
sto forse difendendo il piastrellista che ti fa il lavoro in nero ?
o il muratore che ti fa il lavoro in nero ?
o l'imbianchino che ti fa il lavoro in nero ?
no, questi non li difendo, perch? questi lavorano in nero e se ne approfittano per arrichirsi.....
Comment
-
Originally posted by France916 View Posttu sei dipendente ??
quanto guadagni ??
puoi dirlo eh......
se dici (ipotesi) 1300 euro pi? tredicesima, ferie, festivit? e malattia pagate.........un barista ti ride in faccia perch? lui ne guadagna molti di meno, ma lo vuoi capire ???
se muori di fame tu con quello stipendio, prima ci muore il barista !!
e ti ridomando ?? perch? da qualche anno a questa parte quasi tutti i bar sono in vendita ?????????????
no ma dico, c'avete anche la testa dura eh, vivete proprio in un mondo parallelo !!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postguarda,sinceramente del barista che per anni ha vissuto meglio di me e adesso ? in difficolt? me ne fotto....punto e basta!!!!! io ho sempre pagato le tasse per me e per gli altri!!!!!
tu hai sempre pagato le tasse ??
aspetta, vediamo......hai mai fatto lavori in casa ?? tutti fatturari ?? sei mai andato dal dentista ?? tutto fatturato ?? sei mandato ecc ecc ecc
e dai, non fare il santo che in realt? anche il dipendente contribuisce (e ha contribuito) allo sfascio dell'italia, perch?, per risparmiare 1000 euro sui lavori della casa, ha fatto tutti i lavori in nero.......
ah no, scusa, non sar? di certo il tuo caso, di nessuno.......infatti l'evasione italiana ? solo colpa dei baristi
Comment
-
Originally posted by rna View Postfrancesco io prima di fare il dipendente ho fatto l'imprenditore per 11 anni.
ora tu mi dici poverini.
ma poverini un cazz0!
Poverini non l'ho detto....e comunque sicuramente non voto ne PD ne PDL.
Il concetto su cui vorrei che ragionassi ? che il vero problema ? lo Stato e non l'evasione!!!! Se continua questa situazione avrete sempre pi? trattenute.....
Quando le aziende continuano a chiudere e la gente non ha pi? un soldo in tasca non ci sono discorsi di evasione che tengano.....crolla tutto e i pochi lavoratori regolari che saranno rimasti saranno sempre + torchiati....la Grecia insegna.
Non bisogna illudersi che se tutti pagano le tasse pagheranno meno tutti.
Bisogna aprire gli occhi sulle reali motivazioni che stanno dietro al fatto che ci siano alte tasse.....poi che evadere sia un concetto sbagliato nessuno lo mette in dubbio, ma in Italia non si fa assolutamente nulla per incentivare la gente a dichiarare tutto, e la tracciabilit? non ? una soluzione.......anzi!!!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postguarda,sinceramente del barista che per anni ha vissuto meglio di me e adesso ? in difficolt? me ne fotto....punto e basta!!!!! io ho sempre pagato le tasse per me e per gli altri!!!!!
Io quindi ero COGLIONE quando negli anni buoni pagavo 20.000-30.000 euro di tasse ogni anno:gaen:
eggi? dovevo evadere anch'io cos? tanti piccoli poveri fessi avrebbero pagato qualche euro in pi? a testa al posto mio, ma che ragionamenti del cazz0!
Comment
-
Originally posted by rna View PostQUOTO GRANDE QUANTO UNA CASA!
Io quindi ero COGLIONE quando negli anni buoni pagavo 20.000-30.000 euro di tasse ogni anno:gaen:
eggi? dovevo evadere anch'io cos? tanti piccoli poveri fessi avrebbero pagato qualche euro in pi? a testa al posto mio, ma che ragionamenti del cazz0!
e che attivit? avevi per pagare cosi tanto ???
comunque continui a non capire, e mi dispiace, perch? al di l? di battute politiche ed altro, tu sei uno dei pochi che veramente, quando c'? da ragionare, ragiona
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostPoverini non l'ho detto....e comunque sicuramente non voto ne PD ne PDL.
Il concetto su cui vorrei che ragionassi ? che il vero problema ? lo Stato e non l'evasione!!!! Se continua questa situazione avrete sempre pi? trattenute.....
Quando le aziende continuano a chiudere e la gente non ha pi? un soldo in tasca non ci sono discorsi di evasione che tengano.....crolla tutto e i pochi lavoratori regolari che saranno rimasti saranno sempre + torchiati....la Grecia insegna.
Non bisogna illudersi che se tutti pagano le tasse pagheranno meno tutti.
Bisogna aprire gli occhi sulle reali motivazioni che stanno dietro al fatto che ci siano alte tasse.....poi che evadere sia un concetto sbagliato nessuno lo mette in dubbio, ma in Italia non si fa assolutamente nulla per incentivare la gente a dichiarare tutto, e la tracciabilit? non ? una soluzione.......anzi!!!!
continui ad evadere dalla domanda.
COS'? UN VIZIO IL TUO?
Facciamo cos? se hai pagato sempre fino all'ultimo centesimo e difendi gli evasori, devi essere l'ultimo degli ingenui, uno di quelli che quando trova la moglie a letto con un altro chiede scusa perch? ha interrotto.
se invece sei un evasore IL MIO GIUDIZIO SU DI TE LO CONOSCI e nel caso spero che ti prendano e ti facciano pagare tutto con le more:gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Post20/30 mila euro di tasse all'anno ???
e che attivit? avevi per pagare cosi tanto ???
comunque continui a non capire, e mi dispiace, perch? al di l? di battute politiche ed altro, tu sei uno dei pochi che veramente, quando c'? da ragionare, ragiona
Comunque fornivamo SW alle aziende, che producevano mobili e li commercializzavano.
Comment
X
Comment