Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento affitti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    ma cos? per curiosit? pi? che altro, visto che noi abbiamo i prosciutti davanti agli occhi.....chi ti da la matematica certezza di quello che dici?
    jakal non lo sai che in galera sono tutti innocenti?
    intanto NON ha risposto alla mia domanda

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      jakal non lo sai che in galera sono tutti innocenti?
      intanto NON ha risposto alla mia domanda
      diciamo che siamo qui anche per "confrontarci" magari sa delle cose che noi non sappiamo

Comment

• Font Size
        mi speghi perch? io devo pagare anche 50 o 100 euro al mese in pi? per favorire il piccolo evasore?
        ma che si fotta e paghi il giusto cos? tutti paghiamo di meno:gaen:
        invece molta di questa gente di merda ha votato politici che coprivano i loro furti fiscali.
        non per niente Berlusconi ? stato condannato per FRODE FISCALE di centinaia di milioni di euro.
        ed era lui che doveva fare le leggi per trovare e punire gli evasori ed i frodatori del fisco.
        mamma mia quanto ti quoto....me ne fotto se uno evade poco o tanto ....DEVI DA PAGA' punto e basta.....io mi faccio il c.ulo a strisce anche per colpa di quello che evade poco....concordo anche con il dire che lo stato ? una merda!!!! ma ragazzi da qualche parte bisogna pur iniziare....non siamo in grado di fare una rivoluzione per sovvertire questo stato?!?!? bene iniziamo allora a pagare tutti le tasse e poi vediamo come vanno le cose.....
        no ragazzi, qui sbagliate........e di grosso.........
        se il "piccolo" evade 20 euro al giorno (faccio l'esempio di 20 scontrini non fatti dal bar per 20 caff?) lo fa per sopravvivere davvero, dovreste esserci in mezzo per capirlo
        se invece il piastrellista, muratore (ecc ecc ecc) su 5 lavori ne fa 4 in nero, allora non va bene ed ? un discorso completamente diverso anche se ? un "piccolo", questo non lavora in nero per sopravvivere, ma per arricchirsi...
        e tanti altri esempi come questo

non confondiamo la cacca con il cioccolato eh

allora che dovremmo dire di chi ha evaso milioni di euro e alla fine ha pagato 4 volte di meno di quanto dovuto ?? (ogni riferimento ad un noto campione di motociclismo ? puramente casuale)
        con quello che ha evaso lui, ce ne vogliono 10 mila di piccoli che evadono per sopravvivere....

Comment

• Font Size
          tu le tasse le paghi fino all'ultimo centesimo come me?:gaen:

Sicuramente d'ora in poi non ne pagher? pi? visto che ho dovuto chiudere altrimenti mi bruciavo quel poco che sono riuscito a raccimolare in 25 anni di sudato lavoro!!!!
          E ora grazie a questa politica schifosa mi tocca emigrare perch? il mio settore ? quasi sparito......comunque auguri a voi che avete certezze che con la lotta all'evasione che stanno facendo per togliere ai poveri e dare ai ricchi risolverete i vostri problemi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Si trova un compromesso anche qua.....io, cittadino normale, non ho costi se uso il bancomat o carta di credito, cos? deve essere x tutti

Perch? all estero usano la carta di credito anche x la colazione al bar? Tipo Inghilterra ad esempio.....
            la commissione del POS la paga il commerciante infatti... e le banche come scritto sopra ringraziano

poi ecchecazzo non posso avere una pila di banconote sotto il materasso, in cassaforte o in una cassetta di sicurezza... guadagnati in maniera onesta e senza evadere il fisco... e non avere la libert? di spenderli ??

io francamente mi sono rotto la minkia che lo stato mi dica dove devo pisciare, mentre lo stato stesso pu? sputtanare a tuono i miei (NOSTRI) soldi in auto blu, cene, viaggi, markette, ecc. senza dover giustificare una sega

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frascof79 View Post
              Sicuramente d'ora in poi non ne pagher? pi? visto che ho dovuto chiudere altrimenti mi bruciavo quel poco che sono riuscito a raccimolare in 25 anni di sudato lavoro!!!!
              E ora grazie a questa politica schifosa mi tocca emigrare perch? il mio settore ? quasi sparito......comunque auguri a voi che avete certezze che con la lotta all'evasione che stanno facendo per togliere ai poveri e dare ai ricchi risolverete i vostri problemi!!
              non hai risposto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                la commissione del POS la paga il commerciante infatti... e le banche come scritto sopra ringraziano

poi ecchecazzo non posso avere una pila di banconote sotto il materasso, in cassaforte o in una cassetta di sicurezza... guadagnati in maniera onesta e senza evadere il fisco... e non avere la libert? di spenderli ??

io francamente mi sono rotto la minkia che lo stato mi dica dove devo pisciare, mentre lo stato stesso pu? sputtanare a tuono i miei (NOSTRI) soldi in auto blu, cene, viaggi, markette, ecc. senza dover giustificare una sega
                ma guarda che sono d'accordo, ma se vogliamo cambiare questo paese, urgono provvedimenti drastici....
                commissione POS ?? ci vuole un minuto per fare una legge che la azzeri, se volessero....................... (.............................)

Comment

• Font Size
                  su questo hai ragione al 100%.......a patto che questa evasione sia per "sopravvivere" e non per arricchirsi spudoratamente (e ci sono molti esempi, legati agli anni passati, che riguardano molti "piccoli" )
                  francesco hai torto.
                  chi decide se l'evasione ? per sopravvivere?
                  l'evasore?
                  sai quanti padri di famiglia camprebbero meglio con 20-30 euro in pi? al mese sul loro stipendio invece devono darli per coprire la tua piccola evasione.
                  magari si alzano alle 5 di mattina e si fanno un culo come una casa.
                  quindi l'evasione ? sempre una merda.
                  anche perch? se la eliminiamo quei 50-10-200 euro in pi? per tutti quelli che le tasse le pagano davvero vengono fuori

Comment

• Font Size
                    ma guarda che sono d'accordo, ma se vogliamo cambiare questo paese, urgono provvedimenti drastici....
                    commissione POS ?? ci vuole un minuto per fare una legge che la azzeri, se volessero....................... (.............................)
                    1 minuto ? col parlamento che abbiamo qua da noi ??

vivi in italia o neverland...

Comment

• Font Size
                      bha non so...se i 20 euro di evasione la moltiplichi per n? bar allora vedi che forse la somma fa il totale...

Comment

• Font Size
                        Se non ricordo male intanto si ? passati all'obbligo dai notai e ladri vari a dover necessariamente pagare con il bancomat per le somme superiori ai 50 euro

Comment

• Font Size
                          francesco hai torto.
                          chi decide se l'evasione ? per sopravvivere?
                          l'evasore?
                          sai quanti padri di famiglia camprebbero meglio con 20-30 euro in pi? al mese sul loro stipendio invece devono darli per coprire la tua piccola evasione.
                          magari si alzano alle 5 di mattina e si fanno un culo come una casa.
                          quindi l'evasione ? sempre una merda.
                          anche perch? se la eliminiamo quei 50-10-200 euro in pi? per tutti quelli che le tasse le pagano davvero vengono fuori
                          non ho proprio torto, se tu avessi un bar (esempio da me fatto prima), forse capiresti.....
                          tu, nella tua testa da dipendente, fai il ragionamento seguente : il barista non fa 20 scontrini da 1 euro al giorno moltiplicati x 30 giorni, vuol dire che in un mese si mette in tasca 600 euro......
                          SBAGLIATISSIMO!!!!
                          Lo fa per sopravvivere, quindi per pagare tutto.......
                          Te lo dico con certezza assoluta avendo lavorato 10 anni in quel settore.......italiani (polentoni o terroni non conta), cinesi, romeni con bar, ragionano tutti cosi, altrimenti col caxxo che pagano tutto quello che devono pagare !!
                          e fidati, quel conto approsimativo di 600 euro sono pochi, molto pochi......

un dipendente questo non pu? capirlo

ma sai almeno lontanamente quanto costa tenere in piedi un bar a livello di costi fissi ???

Comment

• Font Size
                            non ho proprio torto, se tu avessi un bar (esempio da me fatto prima), forse capiresti.....
                            tu, nella tua testa da dipendente, fai il ragionamento seguente : il barista non fa 20 scontrini da 1 euro al giorno moltiplicati x 30 giorni, vuol dire che in un mese si mette in tasca 600 euro......
                            SBAGLIATISSIMO!!!!
                            Lo fa per sopravvivere, quindi per pagare tutto.......
                            Te lo dico con certezza assoluta avendo lavorato 10 anni in quel settore.......italiani (polentoni o terroni non conta), cinesi, romeni con bar, ragionano tutti cosi, altrimenti col caxxo che pagano tutto quello che devono pagare !!
                            e fidati, quel conto approsimativo di 600 euro sono pochi, molto pochi......

un dipendente questo non pu? capirlo

ma sai almeno lontanamente quanto costa tenere in piedi un bar a livello di costi fissi ???
                            va bene mettiamo che il tuo ragionamento sia giusto......e tu hai idea di quanto levano ad un dipendente dalla busta paga dovendo "campare" una famiglia intera?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              bha non so...se i 20 euro di evasione la moltiplichi per n? bar allora vedi che forse la somma fa il totale...
                              esempio lampante che non si capisce come spiegato prima....
                              voi, se il barista non vi fa lo scontrino del caff?, pensate sia un ladro che si lamenta sempre ma in realt? ha 100 mila euro nascosti in cassaforte

Comment

• Font Size
                                esempio lampante che non si capisce come spiegato prima....
                                voi, se il barista non vi fa lo scontrino del caff?, pensate sia un ladro che si lamenta sempre ma in realt? ha 100 mila euro nascosti in cassaforte
                                ma scusa....insisti su questo discorso...allora ? giusto che per far sopravvivere il barista muoia io?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X