Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento affitti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frascof79 View Post
    E allora continuiamo su questa linea, poi non lamentiamoci che stiamo fallendo....io ho chiuso e me ne vado via dall'Italia, ma sono consapevole che il problema ? lo stato e non l'evasione dei piccoli, piuttosto il sistema fiscale che ? costruito per agevolare i potenti...
    E questi provvedimenti colpiscono sempre pi? i poveri.....
    se sei stato un evasore ed oggi vai via dall'italia non credo proprio che all'italia dispiacer?, un ladro in meno:gaen:
    se invece hai sempre pagato tutte le tasse sappi che la colpa ? di chi ti ha costretto a pagare di pi? evadendo

Comment

• Font Size
      E allora continuiamo su questa linea, poi non lamentiamoci che stiamo fallendo....io ho chiuso e me ne vado via dall'Italia, ma sono consapevole che il problema ? lo stato e non l'evasione dei piccoli, piuttosto il sistema fiscale che ? costruito per agevolare i potenti...
      E questi provvedimenti colpiscono sempre pi? i poveri.....
      su questo hai ragione al 100%.......a patto che questa evasione sia per "sopravvivere" e non per arricchirsi spudoratamente (e ci sono molti esempi, legati agli anni passati, che riguardano molti "piccoli" )

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        se sei stato un evasore ed oggi vai via dall'italia non credo proprio che all'italia dispiacer?, un ladro in meno:gaen:
        se invece hai sempre pagato tutte le tasse sappi che la colpa ? di chi ti ha costretto a pagare di pi? evadendo
        Non ? cos?.....in tutto il mondo evadono le tasse, anche in Germania che ha una economia ancora buona.
        Sono gli sprechi, la corruzione e le agevolazioni alle lobby di potere che ci sono in Italia oltre alla pessima gestione dell'apparato statale con gli esorbitanti costi che ha.
        E' il sistema che ? bacato alla fonte.....purtroppo l'evasione ? una conseguenza di uno stato marcio che non incentiva la meritocrazia!!!

Comment

• Font Size
          Non ? cos?.....in tutto il mondo evadono le tasse, anche in Germania che ha una economia ancora buona.
          Sono gli sprechi, la corruzione e le agevolazioni alle lobby di potere che ci sono in Italia oltre alla pessima gestione dell'apparato statale con gli esorbitanti costi che ha.
          E' il sistema che ? bacato alla fonte.....purtroppo l'evasione ? una conseguenza di uno stato marcio che non incentiva la meritocrazia!!!
          in germania c'? molta meno evasione che in italia e poi quando ti prendono ti levano anche la pelle, comunque spero che si arriver? anche in italia a pagare di meno facendo il culo agli stronzi ladri ed avasori

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            su questo hai ragione al 100%.......a patto che questa evasione sia per "sopravvivere" e non per arricchirsi spudoratamente (e ci sono molti esempi, legati agli anni passati, che riguardano molti "piccoli" )
            mi speghi perch? io devo pagare anche 50 o 100 euro al mese in pi? per favorire il piccolo evasore?
            ma che si fotta e paghi il giusto cos? tutti paghiamo di meno:gaen:
            invece molta di questa gente di merda ha votato politici che coprivano i loro furti fiscali.
            non per niente Berlusconi ? stato condannato per FRODE FISCALE di centinaia di milioni di euro.
            ed era lui che doveva fare le leggi per trovare e punire gli evasori ed i frodatori del fisco.

Comment

• Font Size
              in germania c'? molta meno evasione che in italia e poi quando ti prendono ti levano anche la pelle, comunque spero che si arriver? anche in italia a pagare di meno facendo il culo agli stronzi ladri ed avasori
              La germania se ti vai ad informare ha pi? evasione dell'Italia....
              Comunque rimani della tua idea..... ? quello che vuole la politica per deviare l'attenzione su quello che ? il vero problema di questo paese.

Comment

• Font Size
                mi speghi perch? io devo pagare anche 50 o 100 euro al mese in pi? per favorire il piccolo evasore?
                ma che si fotta e paghi il giusto cos? tutti paghiamo di meno:gaen:
                invece molta di questa gente di merda ha votato politici che coprivano i loro furti fiscali.
                non per niente Berlusconi ? stato condannato per FRODE FISCALE di centinaia di milioni di euro.
                ed era lui che doveva fare le leggi per trovare e punire gli evasori ed i frodatori del fisco.
                mamma mia quanto ti quoto....me ne fotto se uno evade poco o tanto ....DEVI DA PAGA' punto e basta.....io mi faccio il c.ulo a strisce anche per colpa di quello che evade poco....concordo anche con il dire che lo stato ? una merda!!!! ma ragazzi da qualche parte bisogna pur iniziare....non siamo in grado di fare una rivoluzione per sovvertire questo stato?!?!? bene iniziamo allora a pagare tutti le tasse e poi vediamo come vanno le cose.....

Comment

• Font Size
                  tu difendi gli evasori fiscali che per anni hanno rubato i soldi del mio stipendio e di tutti gli stipendi degli italiani.
                  se domani ti dovessero rubare in casa ed io dicessi che in fondo lo facevano per sopravvivere mi daresti ragione?
                  no col cazz0!
                  troppo comodo rubare per anni poi scappare dallo stato con il malloppo.
                  quando gli italiani si sveglieranno e capiranno che i nemici sono i politici corrotti e gli evasori ladri di merda questo sar? un paese migliore

Comment

• Font Size
                    Ma ancora con l'equazione meno contante= meno evasione....?

Allora negli USA evadono tutti?

Ma per cortesia.........

Comment

• Font Size
                      La germania se ti vai ad informare ha pi? evasione dell'Italia....
                      Comunque rimani della tua idea..... ? quello che vuole la politica per deviare l'attenzione su quello che ? il vero problema di questo paese.

cos? giusto per chiarezza:

Germania 351 miliardi di euro in nero --> 13% del PIL
                      Italia 333 miliardi di euro in nero --> 21% del PIL

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        mamma mia quanto ti quoto....me ne fotto se uno evade poco o tanto ....DEVI DA PAGA' punto e basta.....io mi faccio il c.ulo a strisce anche per colpa di quello che evade poco....concordo anche con il dire che lo stato ? una merda!!!! ma ragazzi da qualche parte bisogna pur iniziare....non siamo in grado di fare una rivoluzione per sovvertire questo stato?!?!? bene iniziamo allora a pagare tutti le tasse e poi vediamo come vanno le cose.....
                        jakal qua i ladri si difendono spalla a spalla i corrotti (politici)
                        dicono che la colpa delle tasse elevate ? che c'? l'evasione gli evasori dicono che non pagano perch? c'? la corruzione e le tasse sono troppo alte.
                        questi ladri di merda devono scomparire e BASTA.
                        galera a spaccare le pietre colo CULO, altro che poverini.
                        perch? alla fine chi in tutti questi anni ha sempre pagato per gli uni e per gli altri siamo NOI.

Comment

• Font Size
                          tu difendi gli evasori fiscali che per anni hanno rubato i soldi del mio stipendio e di tutti gli stipendi degli italiani.
                          se domani ti dovessero rubare in casa ed io dicessi che in fondo lo facevano per sopravvivere mi daresti ragione?
                          no col cazz0!
                          troppo comodo rubare per anni poi scappare dallo stato con il malloppo.
                          quando gli italiani si sveglieranno e capiranno che i nemici sono i politici corrotti e gli evasori ladri di merda questo sar? un paese migliore
                          Non difendo gli evasori fiscali ma non ho il prosciutto negli occhi a pensare che se tutti pagano le tasse diminuiscono per tutti.....ci pensa l'apparato statale a trovare il modo di dare i soldi ai potenti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            cos? giusto per chiarezza:

Germania 351 miliardi di euro in nero --> 13% del PIL
                            Italia 333 miliardi di euro in nero --> 21% del PIL
                            e piccolo dettaglio l'ex presidente del consiglio tedesco non ? un GIGANTESCO FRODATORE DEL FISCO:gaen:

Comment

• Font Size
                              Non difendo gli evasori fiscali ma non ho il prosciutto negli occhi a pensare che se tutti pagano le tasse diminuiscono per tutti.....ci pensa l'apparato statale a trovare il modo di dare i soldi ai potenti!!!!

ma cos? per curiosit? pi? che altro, visto che noi abbiamo i prosciutti davanti agli occhi.....chi ti da la matematica certezza di quello che dici?

Comment

• Font Size
                                tu le tasse le paghi fino all'ultimo centesimo come me?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X