Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamento affitti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ok procedi e fammi sapere.
    Non scomparire come stai facendo dall'italia per?, sai con le tue premesse mi capirai se di uno che ruba al fisco non mi fidi troppo

Deduco che allora avevo ragione....tutto chiacchiere e distintivo, poi fai il moralista e vai a contare storie sui forum senza neppure riuscire a fare mezzo discorso logico
    Comunque pensavo che riuscissi a trovare qualche tecnica tipo quella della scommessa per divincolarti da una situazione scomoda
    Purtroppo hai trovato uno che va fino in fondo nelle cose, e anche nelle storie che raccontano quelli che si credono furbi come te, ne ho visti a centinaia nel mio lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frascof79 View Post
      Deduco che allora avevo ragione....tutto chiacchiere e distintivo, poi fai il moralista e vai a contare storie sui forum senza neppure riuscire a fare mezzo discorso logico
      Comunque pensavo che riuscissi a trovare qualche tecnica tipo quella della scommessa per divincolarti da una situazione scomoda
      Purtroppo hai trovato uno che va fino in fondo nelle cose, e anche nelle storie che raccontano quelli che si credono furbi come te, ne ho visti a centinaia nel mio lavoro
      mandami i tuoi dati via mp prima.
      capirai che non posso fidarmi di una persona che si dice scorretta.
      attendo caro:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE;

quindi? che vogliamo fare?
        Evadiamo

Comment

• Font Size
          mandami i tuoi dati via mp prima.
          capirai che non posso fidarmi di una persona che si dice scorretta.
          attendo caro:gaen:
          Ci sono 10000? in ballo e tu fai il sofistico e prendi tempo???
          Un nr. di telefono non ti cambia nulla, se poi non me lo mandi sei un Quaquaraqu? come penso io.

Comment

• Font Size
            Ci sono 10000? in ballo e tu fai il sofistico e prendi tempo???
            Un nr. di telefono non ti cambia nulla, se poi non me lo mandi sei un Quaquaraqu? come penso io.
            si tranquillo io mi fido di uno che si autoproclamato ladro.
            hai un futuro ...

nel cabaret:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Evadiamo
              ovvio, poi per? ce la prendiamo con quelli che pagano se s'incazzano:gaen:
              che gentaglia... PLEBEI

Comment

• Font Size
                si tranquillo io mi fido di uno che si autoproclamato ladro.
                hai un futuro ...

nel cabaret:gaen:
                Sei aria fritta....nulla di pi?

Comment

• Font Size
                  'nsomma....st? disegno??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    'nsomma....st? disegno??
                    factory se l'evasione ? il 30% del gettito fiscale, se tutti pagano, le tasse calano del 30% mantenendo lo stesso gettito.
                    ora per il disegno sto temperando le matite...:gaen:

Comment

• Font Size
                      'nsomma....st? disegno??
                      E' alle corde.....ormai sbiascica due parole e 5 insulti.
                      D'altronde leggendo i suoi vari post non si trova altro, di discorsi logic? neppure l'ombra, solo dei gran voglio ma non posso e tecniche di attacco per sviare l'attenzione, ha imparato dai suoi amati presentori televisivi e politici che tanto dice di disprezzare

Comment

• Font Size
                        E' alle corde.....ormai sbiascica due parole e 5 insulti.
                        D'altronde leggendo i suoi vari post non si trova altro, di discorsi logic? neppure l'ombra, solo dei gran voglio ma non posso e tecniche di attacco per sviare l'attenzione, ha imparato dai suoi amati presentori televisivi e politici che tanto dice di disprezzare
                        BAU BAU:gaen:

Comment

• Font Size
                          factory se l'evasione ? il 30% del gettito fiscale, se tutti pagano, le tasse calano del 30% mantenendo lo stesso gettito.
                          ora per il disegno sto temperando le matite...:gaen:

Ancora non hai risposto alla domanda - quanto hai pagato TE per altri - rispetto alle tasse che avresti dovuto comunque secondo l'aliquota che ti spett per legge?

Devi QUANTIFICARE. Voglia la CIFRA - e chi dove come e quando ti ? stata comunicata....

Poi...

1) Se ? evasione - come fa ad essere parte del gettito - ovvero degli introiti?

Comment

• Font Size
                            Fac

Tutto quello che ? evasione NON ? rientra nel gettito fiscale e tributario

Nn ? che si chiama evasione x caso

Comment

• Font Size
                              Ara - non venire in aiuto a colui che non s? esprimersi....

Cmq - ho qualche minuto per cui voglio cercare di illustrare la realt? per coloro che non sono in grado - o non vogliono, vederla.

Solo tra il 2010 ed il 2012 - c? stato un "recupero" di evasione fiscale pari a 58,8 MILIARDI di Euro.

Bene - ovvero sono entrati 58,8 miliardi che non erano stati pagati da alcuni ma - secondo la logica e le affermazioni di RNA et co. - pagati da altri.

C'? poi l'argomento che senza evasione la tasse sarebbero pi? basse.

1. Di quei 58,8 Miliardi che sono entrati - risulta che sia arrivato un rimborso od un credito a coloro che hanno - secondo RNA - pagato tale cifra di tasca propria OLTRE a quanto gi? dovuto?

La risposta ? NO.

2. Dopo aver recuperato quei 58.8 MILIARDI di Euro in TRE anni - le tasse sono forse diminuite??!

La risposta ? - di nuovo - NO!

RNA - chiaro il disegnino che mi sono visto costretto a farti?

Ora va fuori a giocare che ? Domenica e certi sforzi mentali ti fanno male...

Comment

• Font Size
                                Ara - non venire in aiuto a colui che non s? esprimersi....

Cmq - ho qualche minuto per cui voglio cercare di illustrare la realt? per coloro che non sono in grado - o non vogliono, vederla.

Solo tra il 2010 ed il 2012 - c? stato un "recupero" di evasione fiscale pari a 58,8 MILIARDI di Euro.

Bene - ovvero sono entrati 58,8 miliardi che non erano stati pagati da alcuni ma - secondo la logica e le affermazioni di RNA et co. - pagati da altri.

C'? poi l'argomento che senza evasione la tasse sarebbero pi? basse.

1. Di quei 58,8 Miliardi che sono entrati - risulta che sia arrivato un rimborso od un credito a coloro che hanno - secondo RNA - pagato tale cifra di tasca propria OLTRE a quanto gi? dovuto?

La risposta ? NO.

2. Dopo aver recuperato quei 58.8 MILIARDI di Euro in TRE anni - le tasse sono forse diminuite??!

La risposta ? - di nuovo - NO!

RNA - chiaro il disegnino che mi sono visto costretto a farti?

Ora va fuori a giocare che ? Domenica e certi sforzi mentali ti fanno male...
                                Metti senatori a vita in pi?
                                Metti fabbisogno statale in pi?
                                Metti gruppo dei saggi in pi?
                                Metti le scorte ai condannati
                                Metti le spese aumentate x ilcapo dellostato

Fai presto a sputtanarteli

E anoi cambia nulla

Levasione recuperata diventano meno tasse SE chi ci governa fosse onesto

Quindi nn ? il ns caso

Comment

X
                                Working...
                                X