Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte di Grillo al VDay...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ai tanti che danno fiato alle trombe? il concetto di "Sovranazionale" ? chiaro oppure per voi ? modificabile dalle nazioni?

L'unica cosa sensata ? stato dire "per me bisogna uscire dall'euro". Anche se poi ti dice che ? anche giusto diminuire il debito pubblico e che vanno tassati i consumi. 'nzomma, tutto e il contrario di tutto

A boccaloniiii :

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Ai tanti che danno fiato alle trombe? il concetto di "Sovranazionale" ? chiaro oppure per voi ? modificabile dalle nazioni?

L'unica cosa sensata ? stato dire "per me bisogna uscire dall'euro". Anche se poi ti dice che ? anche giusto diminuire il debito pubblico e che vanno tassati i consumi. 'nzomma, tutto e il contrario di tutto

A boccaloniiii :
      tu cosa proponi invece di criticare grillo ?

anzi, cosa propone il tuo partito, se vuoi dirlo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        tu cosa proponi invece di criticare grillo ?

anzi, cosa propone il tuo partito, se vuoi dirlo ?

Non ? un partito mi spiace :gaen:

Ma concentriamoci su Grillo: come si fanno quei punti ricchi di buonsenso (perch? sono assolutamente condivisibili per carit?) nell'attuale eurozona?

S? curioso

Al primo che capisce di essere preso in giro gli offro da bere

Comment

• Font Size
          Non ? un partito mi spiace :gaen:

Ma concentriamoci su Grillo: come si fanno quei punti ricchi di buonsenso (perch? sono assolutamente condivisibili per carit?) nell'attuale eurozona?

S? curioso

Al primo che capisce di essere preso in giro gli offro da bere
          allora se non voti niente, con te non ci parlo

(non ha senso, mi sembrerebbe di parlare con mio pap? che critica tutti ma poi non va pi? a votare...)

Comment

• Font Size

(non ha senso, mi sembrerebbe di parlare con mio pap? che critica tutti ma poi non va pi? a votare...)
            Eeeehh troppo facile

Cominciamo dal punto 1

Si fa il referendum e vince il NO. Il popolo italiano dice che non vuole l'euro. POI che si fa?

Comment

• Font Size
              Eeeehh troppo facile

Cominciamo dal punto 1

Si fa il referendum e vince il NO. Il popolo italiano dice che non vuole l'euro. POI che si fa?
              e che ne so.....non so l'iter parlamentare quale sia !!!

in ogni caso guarda che io sono leghista (sponda Tosi), per? condivido molte idee del M5S che ho votato all'ultima tornata elettorale

Comment

• Font Size
                e che ne so.....non so l'iter parlamentare quale sia !!!

in ogni caso guarda che io sono leghista (sponda Tosi), per? condivido molte idee del M5S che ho votato all'ultima tornata elettorale
                Puoi essere de che te pare, il concetto ? che Grillo (togliendo che dice tutto e il contrario di tutto, basta seguire quello che dichiara per un tempo di manco un mese) dice un sacco di cose condivisibili a livello di pancia, ma poi all'atto pratico o non le puoi fare, o sono inutili. C'? poco di concreto per davvero. Ed ? un peccato che la gente disperda le proprie energie dietro a quello l?

Comment

• Font Size
                  Puoi essere de che te pare, il concetto ? che Grillo (togliendo che dice tutto e il contrario di tutto, basta seguire quello che dichiara per un tempo di manco un mese) dice un sacco di cose condivisibili a livello di pancia, ma poi all'atto pratico o non le puoi fare, o sono inutili. C'? poco di concreto per davvero. Ed ? un peccato che la gente disperda le proprie energie dietro a quello l?
                  e a chi dovrebbe credere allora ?
                  a chi ci ha preso per il culo e rovinato almeno da quando c'? l'euro ? (prima si stava benone dai...)

Comment

• Font Size
                    e a chi dovrebbe credere allora ?
                    a chi ci ha preso per il culo e rovinato almeno da quando c'? l'euro ? (prima si stava benone dai...)
                    Attualmente se parliamo di forze politiche ? davvero dura dar credito a qualcuno, e allora forse ? il momento di rifiutare tutti.

Che per?, visto che il bilancio nazionale lo fa l'europa e il resto delle decisioni sono noccioline, non ? che cambi molto, ma almeno puoi preparare la strada a qualcuno che rompa il giocattolo europa.

Comment

• Font Size
                      Eeeehh troppo facile

Cominciamo dal punto 1

Son daccordo con france :gaen:

Coi burattini di mosler e giannino nn ci parlo nemmeno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

Comment

• Font Size
                          E comunque sei cos? acuto che hai dimenticato il punto principale : tutti a casa

Mosler, bagnai, barnard e chiccaxxo vuoi tu nn possono cambiare nemmeno una lampadina finch? nn ti levi dalle palle pd e pdl :gaen:

E a tuttora solo m5s pu? farlo

Una volta che pd/pdl nn decideranno pi? niente, oltre ad essere gi? a un buonissimo punto, con la democrazia diretta potremo decidere noi i punti del programma, o modificare quelli esistenti

Quindi piantala di far pulci inesistenti, e di a quei sveglioni di mosler di darsi una mossa che grillo ? avanti di 8 milioni di elettori

Comment

• Font Size
                            ? una citazione d autore

Comment

• Font Size

siamo fratelli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

mosler che laurea c'ha? no perche se ? la stessa di giannino, eh stanno in una botte di ferro

Comment

X
                                Working...
                                X